Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoLa nuova è 67?
Io Per Ritardo in Posizione Punterei sulla 1° Pos. - Spero che esca Visto che nel mese di Giugno il 67 dal 2020 è uscito 1 sola Volta.posiz 67 grazie
Scusa se rispondo solo ora ma ho davvro problemi a dover essere presente come vorrei.ciao scusa come lo vedi abbinato al 49 grazie se mi rispondi
Ciao, Oggi Riesco a Risponderti, Purtroppo non riuscirò sempre xchè devo dare priorità diverse, Io studio ed analizzo i numeri dal mio punto di vista con verifiche anche visive e manuali non solo con uso del PC ed il 49 non è un numero che io o analizzato sulla ruota di Palermo mi avevi chiesto se giocarlo con il 67 ed in quell'occasione poteva andar bene, ora non saprei come utilizzarlo, ma visto che avevo fatto ad inizio giugno un controllo sul mese di Giugno posso consigliarti il 2 od il 3 a qusto punto puoi giocartelo con uambetto visto che quei numeri sono usciti a giugno negli ultimi 5 anni.grazie per ambetto , volevo chiedere cosa posso abbinare con il 49 grazie di cuore
49-2 con ambetto oppure 49-3 con ambetto decidi Tu qualegrazie se gentilissimo quindi provo 49-2 49-3 piu ambetto