R Ray2 Super Member >PLATINUM< 26 Ottobre 2021 #141 Mannaggia sua... Ma e' uscita e presa!! Bravo come sempre e grazie
A Antondavide Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Ottobre 2021 #142 Grazie Xeroxs, anch'io l'ho presa...la stavo seguendo perchè tu sei molto bravo, quindi sarebbe uscita.
Grazie Xeroxs, anch'io l'ho presa...la stavo seguendo perchè tu sei molto bravo, quindi sarebbe uscita.
A Antondavide Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Ottobre 2021 #147 Xeroxs ha scritto: Ciao, Confermo il 48 Clicca per espandere... Ciao Xeroxs avresti le posizioni? Grazie
Xeroxs ha scritto: Ciao, Confermo il 48 Clicca per espandere... Ciao Xeroxs avresti le posizioni? Grazie
mina10 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Ottobre 2021 #148 Ciao Xeroxs anche per me sono gradite le eventuali posizioni senza nessuna pretesa e impegno alcuno si prova grazie molte.
Ciao Xeroxs anche per me sono gradite le eventuali posizioni senza nessuna pretesa e impegno alcuno si prova grazie molte.
X Xeroxs Advanced Member >PLATINUM< 31 Ottobre 2021 #149 Ciao, Per unica posizione la 3° è la migliore, per chi volesse completare anche la 4°.
Coccobello Advanced Member >PLATINUM< 16 Novembre 2021 #156 Presa, Bravissimo Xeroxs sei unico!!! Grazie!!!
lotto_tom75 Advanced Premium Member 16 Novembre 2021 #157 Complimenti xeroxs! ps: interessante anche l'origine del tuo nick