Novità

l ambo-killer...18-63...in esclusiva...x tutti....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SALVE A TUTTI,X COLORO CHE NON HANNO AVUTO LA PREV.DELL 81-21VINTO A COLPO CHIARISCO CHE,NON L HO DATA A TUTTI SOLO X NON FAR GIOCARE TROPPE PREVISIONI, MA NON LHO DATA PRIVATAMENTE MA NELL AGGIORNAMENTO CON LE RISPOSTE A CHI MI RISPONDEVA ALL ARGOMENTO.LA PREVISIONA ERA VISIBILE A TUTTI VISITANDO LA PREV DELL 81 A VENEZIA..X COLORO KE NON CREDONO NELLE MIE TECNICHE SONO LIBERI DI NON GIOCARE CON ME,MA CONSAPEVOLI DI NON FARE POLEMICHE XKE SI FA SOLO UN CAOS E SI DISTURBA L AUTORE E GLI APPASSIONATI CHE SEGUONO OBBIETTIVI PREFISSATI...LA PREVISIONA ...ROMA E TUTTE X AMBO-SECCO 18-63 INIZ-GIOCO 29/6/10 MAX 5ESTRAZIONI. CONSIGLIO GIOCATA A TUTTE MOLTO FORTE E ROMA,X CHI HA QUALCHE EURO IN PIU LO GIOCHI SULLA DIAMETRALE DI ROMA CHE E FIRENZE. MIKI

michele de luca

Ciao michele non mi dispiacerebbe prendere un'altra vincita ma volevo da te alcune delucidazioni riguardo la vincita a colpo;
cioè mi spiego meglio secondo te c'è la possibilità che possa uscire a colpo?
non su ruota ma a tutte visto che vorrei caricarci un botto!!!!

Poi certo nessuno è veggente o guarda il futuro ma volevo soltanto una tua impressione e valutazione!!!
Grazie e buon pomeriggio

Ciao Michele, complimenti ancora per le Tue previsioni molto affidabili. Una curiosità per ciò che riguarda questa previsione di Roma ora è tutto chiaro. io però volevo chiederTi l'81 a To-ve si continua essendo sortito l'ambo 81-21 a tutte? e anche il quadrato perfetto si continua vero? Grazie mille un caro saluto
Luca

quote:Originally posted by surfcasting

Ciao michele non mi dispiacerebbe prendere un'altra vincita ma volevo da te alcune delucidazioni riguardo la vincita a colpo;
cioè mi spiego meglio secondo te c'è la possibilità che possa uscire a colpo?
non su ruota ma a tutte visto che vorrei caricarci un botto!!!!

Poi certo nessuno è veggente o guarda il futuro ma volevo soltanto una tua impressione e valutazione!!!
Grazie e buon pomeriggio
SALVE E BUON GIORNO ,SURFCASTING LA VINCITA A COLPO E PROBABILE MA I COLPI MIGLIORI SONO IL 3-4-5 X IL MOTIVO KE CI SONO NUMERI IN FREQUENZA CON LE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI I NUMERI POSSONO TARDARE DEI COLPI,MA NUMEROSE VINCITE SONO STATE VINTE ANCHE AL PRIMO COLPO. MEGLI DIVIDERE LE PUNTATE IN 5COLPI ,SE ESCONO A COLPO SI FA FESTA...CIAO CON TANTA FORTUNA MIKI

michele de luca

quote:Originally posted by magiclotto

Ciao Michele, complimenti ancora per le Tue previsioni molto affidabili. Una curiosità per ciò che riguarda questa previsione di Roma ora è tutto chiaro. io però volevo chiederTi l'81 a To-ve si continua essendo sortito l'ambo 81-21 a tutte? e anche il quadrato perfetto si continua vero? Grazie mille un caro saluto
Luca
CIAO,LUCA LE PREV..DELL 81 TO-VE SONO ANCORA VALIDE SI CONCLUDONO AL 5COLPO E IL QUADRATO PERFETTO E AL 3COLP DA NON TRASCURARE SONO TUTTE PREVISIONI CON ALTA PROBABILITA DI SFALDAMENTO.SE HAI QUALCHE EURO IN PIU GIOCA L AMBO-KILLER 18-63ROMA-TUTTE.UN SALUTO E BUON GIOCO MIKI

michele de luca

Ciao volevo solo dire che ho anch'io 18.63 su Roma nella cinquina che ho in gioco x i prossimi 3 colpi x A/T/Q non è escluso vincita a colpo.

eragon66

Ciao 2 domande: come mai altro post per lo stesso ambo? Il metodo e' il killer di R.Torti?

Speriamo vincano in molti, ma s'e' veramente potente non pubblicizzarlo più di tanto, poi fai come Fede che leggevo vinceva tanto all'inizio e dopo man mano le vincite sono finite e lui non scrive più purtroppo o come un certi Rickylotto che lessi aveva Terni bomba ma troppo pubblicizzati e mi sa che come alcuni insinuano qui "qualcuno" ci controlla..

ciao
in bocca al lupo!:D[^];)

Ciao, sono interessato a questo 81 su To- Ve, perchè da miei piccoli conteggi avrei 18-81 su TO e VE,
dove posso andare a vedere il quadrato di cui parlate per aver chiarimenti?
grazie in anticipo a chi mi può rispondere....

quote:Originally posted by STINIPALE

Ciao, sono interessato a questo 81 su To- Ve, perchè da miei piccoli conteggi avrei 18-81 su TO e VE,
dove posso andare a vedere il quadrato di cui parlate per aver chiarimenti?
grazie in anticipo a chi mi può rispondere....

VAI ALLA PAG.7 DATA 25/6/2010
LI TROVARAI IL POST.

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

ciao , tanto per capirci

rimangono in gioco :

firenze milano 44-89
venezia torino 81-72, 81-44. 81-52
tutte 3-31-48-86

o mi sbaglio????

grazie per il chiarimento.

quote:Originally posted by vicky90

ciao , tanto per capirci

rimangono in gioco :

firenze milano 44-89
venezia torino 81-72, 81-44. 81-52
tutte 3-31-48-86

o mi sbaglio????

grazie per il chiarimento.
salve,vicki si le prev..sono ancora in gioco si giocano fino al 5colpo a ruota e tutte.buone vincite...miki.........

michele de luca

quote:Originally posted by MicheleM

Ciao 2 domande: come mai altro post per lo stesso ambo? Il metodo e' il killer di R.Torti?

Speriamo vincano in molti, ma s'e' veramente potente non pubblicizzarlo più di tanto, poi fai come Fede che leggevo vinceva tanto all'inizio e dopo man mano le vincite sono finite e lui non scrive più purtroppo o come un certi Rickylotto che lessi aveva Terni bomba ma troppo pubblicizzati e mi sa che come alcuni insinuano qui "qualcuno" ci controlla..

ciao

grazie se quando puoi mi rispondi

peccato stasera solo 63: lo dicevo: troppa pubblicità qui può nuocere

Attendiamo la tua prossima bomba;)

ciao

ciao

grazie se quando puoi mi rispondi

peccato stasera solo 63: lo dicevo: troppa pubblicità qui può nuocere

Attendiamo la tua prossima bomba;)

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari