R
Roby
Guest
mastrogino, volevo sapere x quella richiesta dellas erie degli ottanmta sulla ruota di milano
SoLo
SoLo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO SOLO TI HO MESSO UN POST " X SOLO E NN SOLO"quote:Originally posted by SoLo
mastrogino, volevo sapere x quella richiesta dellas erie degli ottanmta sulla ruota di milano
SoLo
SI CHIUDE COSI.........STREPITO X L'ULTIMA ESTRAZIONE.......quote:Originally posted by almei
Ciao Mastro!..solo un'info: si gioca ancora uguale x la terza e ultima volta anche se a Ve è uscito un'ambo?..di nuovo grazie!ciao
CIAO SISSI080 .......CI SONO PERO LE POSTA DOMANIquote:Originally posted by sissi80
Allora Mastrogino per domani nulla? dai facci gioire con una bella vincita
HAI UNA RUOTA PREFERITA?quote:Originally posted by sissi80
che peccato domani non sò se posso giocarle, non puoi fare uno strappo?
SISSI MI RICORDI PIU DI UNA PERSONA CHE MI SONO CARE LI HO SEMPRE PROMESSO DI FARLOquote:Originally posted by sissi80
no, una ruota vale l'altra ho solo bisogno di prendere un ambo o di fare una vincita, sono stanca di cacciare solo e mi dispiace non poter giocare più, vorrei un pò di fortuna pure io, anche se piccola, l'importante è poter dire "HO VINTO PURE IO"