Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lucafisio
confermo le mie 5 qote anche per i prossimi sei colpi, ma vorrei sapere che si farà con le vincite già ottenute.
quote:Originally posted by vincenzina
Ciao Cinzia, leggo in questo post che la richiesta della mia quota
( +1) viene definita di riserva, cioè ancora non assegnata come sicura? Questo mi mette in difficoltà poiché Isi mi ha mandato un messaggio dove mi ha detto che mi assegnava la seconda quota ed il relativo versamento da fare! a questo punto non so più cosa fare, la prossima volta dovrò versare per una sola quota o per due quote?
attendo fiduciosa!! Bacioni a tutti i futuri vincitori!!!!!!
Vincenzina Basilici
quote:Originally posted by soleado
Ciao Cinzia,
ho letto solo ora questo post.
Nell'altro post avevo chiesto a Lottofantasy se potevo avere altre 2 quote per la 2° fase di gioco.
Rivolgo la stessa domanda anche a te, visto che ti sei assunta l'onere della segrateria, (e ci riesci in maniera eccellente !).
Fammi sapere così verserò € 126,00 anzichè 90,00.
Ciao
soleado
CONFERMATE LE 5 ANCKE X IL 2° CICLO..IN OGNI MODO TERRO0 CONTO DELLA TUA SCELTA DI INCREMENTARE LE QUOTE....
fantasyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
la prossima ricarica post pay x 2 o x 4????????
troppa confusione di post......
non ti invidio caro amico....
"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."
quote:Originally posted by valeria1969
Ciao cinzia sono la sorella di kriss 74 che ha problemi col pc quindi scrivo per suo conto che alle 17 e 30 ha effettuato il pagamento della sua quota x 6 colpi quindi 18 euro a favore della postpay di lottofantasy deve inviare il numero di ricevuta?fammi sapere saluti