Novità

L' ITALIA è UN PAESE BELLISSIMO

[h=2]L’Italia è il paese più bello del mondo.[/h]

Cari italiani: “dovremmo ritenerci fortunati a vivere in una nazione come la nostra”. Di questi tempi forse queste parole possono suonare come una contraddizione o una provocazione,ma l’Italia cari italiani è la nazione più bella del mondo.
L’Italia è la nazione a detenere il maggior numero di beni inclusi nella lista dei patrimoni dell’umanità. Ogni singola città del nostro paese è ricca di storia e ha tanto da offrire.Noi siamo la nazione più invidiata di tutto il mondo. Le nostre opere d’arte, la nostra cultura e i nostri paesaggi superano di gran lunga quelli degli altri paesi del mondo.

Abbiamo un patrimonio storico, culturale, e paesaggistico ineguagliabile, l'Italia è il paese con il più alto numero di siti Unesco patrimonio dell'umanità, impossibile trovare un insieme di tante meraviglie in poche centinaia di chilometri come da noi.

slide_335694_3381337_free.jpg
slide_335694_3381339_free.jpg
slide_335694_3381340_free.jpg
slide_335694_3381341_free.jpg
slide_335694_3381343_free.jpg
slide_335694_3381352_free.jpg
slide_335694_3381353_free.jpg

Pure le scarpe fuori la porta di casa mi hanno rubato lasci perdere non facciamo sempre i grandi quando c'è gente che veramente è nella cacca

rosablu;n1901398 ha scritto:
Pure le scarpe fuori la porta di casa mi hanno rubato lasci perdere non facciamo sempre i grandi quando c'è gente che veramente è nella cacca

Allora , le scarpe fuori dalla porta le rubano in tutte le parti del mondo. Che poi da altre parti ci siano pene piu severe non lo metto in dubbio.
Per quanto riguarda "lasci perdere non facciamo sempre i grandi "le comunico che sono piccolo piccolo essendo disoccupato da quattro anni, ma sono uno che si arrangia e non sono ancora morto di fame grazie a DIO e a qualche lavoretto che mi procuro dandomi da fare, e perchè no anche grazie al lotto che mi da qualche soddisfazione di tanto in tanto. dedico tre giorni alla settimana alla caritas parrocchiale dove ogni fine settimana distribuiamo un pacco viveri ai poveri della zona che sono nella cacca (e adesso non mi dica che i poveri sono solo in Italia).
Grazie alla fede e al mio ottimismo in generale sono beato tra i poveri in questa povera ma BELLISSIMA NAZIONE .

LA REGGIA DI VENARIA REALE
VenariaRealeTo.jpg
01-Venaria-segnaletica.jpg
nichelino-stupinigi.jpg

poidi;n1903152 ha scritto:
Beato te!!!! ce l'hai l'aria condizionata e connessione internet?
Ma quella mole li è tua o paghi l'affitto?

IL TUO è PROPRIO UN SARCASMO DI SERIE B
FAMMI IL FAVORE DI NON INTERVENIRE IN QUESTO POST
PER SCRIVERE SCIOCCHEZZE

Vedi Pesce hai perfettamente ragione che l'Italia è un pese bellissimo, e quindi di serie A, viceversa sono quelli che lo amministrano e lo governano (di qualsiasi colore) che sono di serie Z, e di conseguenza chi non amministra e governa bene prima o poi fa il patatrac, e siamo sulla buona strada, anzi molto vicini alla meta!!
Ciao ciao

poidi;n1903254 ha scritto:
Vedi Pesce hai perfettamente ragione che l'Italia è un pese bellissimo, e quindi di serie A, viceversa sono quelli che lo amministrano e lo governano (di qualsiasi colore) che sono di serie Z, e di conseguenza chi non amministra e governa bene prima o poi fa il patatrac, e siamo sulla buona strada, anzi molto vicini alla meta!!
Ciao ciao

INVECE IO PENSO ESATTAMENTE IL CONTRARIO E NEL GIRO DI TRE ANNI CI RIPRENDEREMO ALLA GRANDE PER LA BUONA PACE DEI DISFATTISTI A CUI NON VA MAI BENE NULLA

Certo, noi ci auguriamo che le cose vadano bene, ma, ci vogliono i numeri giusti, che a tutt'oggi non ci sono. La matematica non è una opinione, il costo della vita non è adeguata alle retribuzioni di massa; per intenderci l'euro l'ha messo a quel posto alla maggior parte del popolo. Se sei capace dimostrami il contrario!?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78