Novità

*** L O T T O C I F R A T O ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, lo 04 della prima cinquina dev'essere solo 4

intendevo questo

:)

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

non vorrei sbagliare e farvi confondere l'idee,
giusto per vedere la cosa in un altra ottica ,vorrei proporre di unificare l'idea di cavellini
con quella di enplein,per questo se ti è possibile
ENplein,puoi far fare la ricerca al tuo listato, impostando
questi paremetri, ruota: bari
composizione cifrata :0223689999 (10 cifre)nel caso trova 0 estrazioni
passiamo ad impostare la seconda ricerca cifrata :022368999 (9 cifre , meno una cifra )ammettiamo per ipotesi trova 4 estrazioni , e
neanche questo tipo di ricerca ci soddisfi,rifacciamo ripetere l'operazione con una ulteriore cifra in meno
cifrata :02236899 (8 cifre , meno due cifre )nel caso trova 1 0 estrazioni,da queste 10 estrazioni
"spulcio" seleziono i numeri che non sono ripetuti, che metteremo in gioco,
Se ho detto una "cavolata" ,perdonati e non tenetela in considerazione ,intanto si aspetta sempre il suggerimento di
Cavellini.

Oruam, in parte è giusto, in parte no, almeno per quello che faccio io.

Vi spiego con calma fra qualche giorno. Ripeto: devo terminare alcune cose.

Sottolineo solo che la mia base può essere sfruttata come meglio si crede, però prima bisogna che vi spieghi, altrimenti perdiamo solo tempo.

Ciao

Intanto il programma per la ricerca è quasi pronto.

Mi sembra giusto che ringraziate Francesco (Pfca), nella sezione Download, per averlo realizzato.

Buona giornata a tutti

Allora. Mentre termino gli ultimi studi, potete - scaricando il programma - iniziare a familiarizzare con la prima fase di riduzione.

Va detto che, se la quantità di cifre condiziona la costituzione dei futuri estratti...

Se tale teoria è corretta, quando inserisco le cifre non presenti nella estrazione di calcolo, il programma dovrebbe darmi una sfilza di estrazioni che contengono i numeri più lontani da quelli che sortiranno a colpo.

Vediamo se è così. Prendo un estrazione a caso 1 Ottobre 2009, ruota di bari, sortiscono questi numeri:

64 - 42 - 7 - 45 - 68

inserisco, cifra dopo cifra, sotto le rispettive cifre ordinate da 0 a 9

0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
x x 2 x 4 5 6 7 8 x
x x x x 4 x 6 x x x

le x stanno per cifre mancanti;

se ho più di due cifre uguali le altre non le inserisco.

Da questo schemino vedo che mi mancano 0, 1, 3, 9

inserisco queste cifre nel mio programma, ruota di Bari. Attenzione! lo zero non mettetelo davanti... in questo caso: 1039 e non 0139

fatta questa operazione, il programma mi trova tutte le estrazioni che contengono queste 4 cifre e vedendo quali numeri ha prodotto ognuna di queste estrazioni, a colpo, mi accorgo che via via, il programma elimina 46 numeri, bruciando solo 1, il 40.

Infatti, la mia estrazione ha prodotto 40 - 5 - 58 - 19 - 86.

Importante: ogni decina va chiusa al quinto numero (come vedete sotto), cioè lo decido io il limite, e il limite che ho deciso è 45/46 estratti (il 46° è il 90). Se rilevo altre cadenze della stessa decina, non rischiate inutilmente, bloccate quella decina a 5 estratti, e proseguite sempre con le altre, perché è impensabile voler fare tutto attraverso una operazione!!!!

8 2 3 6 9 .

12 18 17 14 13 .

26 20 21 22 20 .

31 34 36 37 30 .

49 47 40 48 41 .

50 53 56 57 52 .

61 62 68 69 60 .

73 75 78 77 72 .

85 82 81 84 88 .

90

questi numeri li ho così eliminati dai miei 90.

Questa è la prima fase.

Dalle prove che farete (mi raccomando il risultato è per un colpo di gioco) vi accorgerete che nessuna statistica può reggere una selezione bruciando uno o due numeri dei cinque a colpo.

Questo è solo l'inizio! :)

ti sto seguendo ,ma possedendo open office,non mi
permette di operare,aspetto il seguito per vedere
l'opera al completo,di modo che ,
cerchero' qualche anima pia che potra farne uno script

Ho dimenticato di dirvi che avevo accennato al fatto che io riducevo una parte di numeri senza bruciare quasi mai i cinque estratti. Questa parte non l'ho eliminata, ho deciso però di metterla dopo questa cernita col software.

Buona giornata

ciao cavellini!!! complimenti per l'ottima intuizione,complimenti per l'ottima innovatività di filtrare il tabellone dei 90 e non il file in se per se di qualsiasi natura,superlativo assoluto per la tecnica inedita che merita un 10 e lode,ti chiedo gentilmente dove potrei scaricare il programmino,e ti chiedo gentilmente un pronostico numerico restrittivo di pochi numeri a ruota, nell'ordine di 15 o al massimo 20 cosi da postare un sistema per tutti noi utilizzando la tua tecnica filtro fusa con la mia cosi da guadagnarci almeno la vincita del terno secco infatti poi trasformeremo i tuoi numeri in combinazioni integrali per il terno ,e poi penserò io al filtro che dovrà farci perdere quanto meno terni possibili.se l'unione fa la forza da questa forza ne trarremo la relativa risultante probabilistica vincente.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione! Grazie 1000 ;) Era proprio quello che volevo fare "un lavoro di squadra" per rendere il lotto un buon sistema di investimento e non solo per vincere ogni tanto. Si può, non c'è dubbio!
Allora, termino queste cose che sto facendo e da lunedì/martedì iniziamo alla grande la collaborazione. Posto anche una statistica di questi ultimi mesi, tanto per farvi capire fin dove posso arrivare come copertura al mensile. Parlo di vincite a colpo, quindi, un enorme risparmio di danaro e di tempo.

Per il programmino, vai alla sezione download, da "per Pfca", lì trovi il file da scaricare.

Grazie a tutti voi che state seguendo. Ciao

Scusami Cavellini...non voglio rinunciare a capire, ma
sinceramente non sono riuscito ad inquadrare il procedimento;
forse occorrerebbe degli esempi reali così da controllare nel
dettaglio tutti i passaggi.
Grazie....

In attesa, Enplein.

ciao cavellini!!! sono andato nella sezione di pfca ma il programma non lo si puo scaricare momentaniamente.ciao!!!

vecchione antonio

Enplein, anche se l'esempio da me riportato è reale, nei prossimi giorni cercherò di spiegarmi meglio.

Per Vecchione: devi riprovare a entrare nella pagina in vari momenti della giornata. Anche a me diceva "file temporaneamente non disponibile".

Ciao

Codice:
CIAO CAVELLINI!!! TI RINGRAZIO. GRAZIE ALL'AIUTO DEL DOTTORE SCIBILIA SONO RIUSCITO A SCARICARLO,SI DOVEVA SOLAMENTE INSERIRE UN CODICE LETTERARIO CHE A ME SFUGGIVA SEMPRE DI VEDERLO, E NE APPROFITTO IN QUESTO POST PER RINGRAZIARE ANCHE IL DOTTORE SCIBILIA.CIAO!!!

Anche qui? Questa te la potevi risparmiare!

Chiudo

ciao cavellini!!! ho semplicemente corretto ti ho solamente avvisato che ero riuscito a scaricare il programma e il problema non era quello del server bensi quello delle lettere che si devono digitare,e semplicemente me lo ha fatto notare l'amico, tutto qui,comunque sia ti ringrazio di nuovo.ciao!!!

vecchione antonio

Non mi riferivo al programma, ma sembra che ogni pretesto sia buono per ringraziare Sibilia, che non è un utente del forum e che avrai già ringraziato privatamente.
Perché questo mi suona tanto di pubblicità?
Liberissimo di farla, ma abbi almeno il rispetto per questo spazio.
Io non ho fatto neppure il nome del programmatore che mi ha realizzato gratuitamente il programma (non mi riferisco a Francesco di Lottoced, io il programma me lo ero fatto costruire già prima).

Detto questo, chiudo ogni inutile polemica, anche perché è il tuo onomastico (e ne approfitto per farti gli auguri). Ciao

cia cavellini!!! ti ho semplicemente ringraziato,e ti ho semplicemente specificato il nome del mio amico che mi ha fatto notare che dovevo inserirei dei numeri tipo codice per poter scaricare il programma, tranquillo niente pubblicità,ti ringrazio per avermi fatto gli auguri di buon onomastico ma sono molto in anticipo il 13 giugno è ancora molto lontano è quella la data che festeggio il mio onomastico.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75