Novità

L'1 a TORINO:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cari,
personalmente all'1 a TORINO oramai non ci pensavo nemmeno più, poi stamattina sono andato dal mio tabacchi-lotto preferito (quello in via della Mercede in Roma) ed il proprietario, Massimo, mi ha detto:" a Piè attenzione che sta pe uscì l'1 a TO".
Lui non mi ha dato mai consigli sul lotto, per cui stamattina sono rimasto di sasso, in più ieri sera avevo fatto una ricerca proprio su TO e mi era uscito il 10 ed il 33.
Morale me so giocato:

<center>TORINO: 1 - 10 - 33</center>

In effetti lui mi aveva consigliato anche l'11, ma uno come Massimo può darti non più di un numero buono.:D:D:D
Ciao, Piero[8D]

Ciao Pier, questa è la mia giocata per Torino
1-10-13-79-90......bè il tuo 10 mi fà ben sperare[:p]
In bocca al lupo per stasera[:X]

Ciao Titti,
per la verità di questo 10 ne ho sentito parlare parecchio in questo Forum, e questo numero veniva associato ad un sogno fatto da un paio di nostri colleghi, mentre a me viene fuori da calcoli vari.
Ti ringrazio per la tua previsione completa, e ti auguro un grossissimo in bocca al lupo. Piero[8D]

P.S.= Giocati la mia previsione su GENOVA.;)

1 mese di nascita di mia figlia
10 gioco sempre i vertibili dei ritardatari
13 il mio numero ricorrente
79 anno di nascita di mia figlia
90 la paura che non esca
giocavo anche il 28 che è il giorno di nascita di mia figlia, ma è già uscito per cui l'ho tolto anche se i numeri........
Ora vado a giocare la tua Genova, grazie per il consiglio[:X]

Ariciao Titti,
a volte si vince proprio così, un amico ultimamente ha fatto ambi e terni secchi con le date di nascita e di morte di parenti vari...
Ciao Piero[8D]

Per essere più precisa:
10 sono anche gli anni di mia figlia
79 è nata nel 97 per cui l'ho girato
E da brava romagnola la gioco anche a Napoli[:X]

Spero proprio di sbagliarmi, anzi me lo auguro, ma l'1 di Torino uscirà non prima della 150a estrazione di ritardo......

Marilù for you....

Ciao Marilù,
sai già quanto ci tengo ai tuoi consigli sul lotto ed ai metodi fantastici che hai postato (insieme ad Alex77), ma io oramai la pensavo come te quando è arrivato un evento inatteso ed inaspettato, l'amico Massimo che per la prima volta mi da una dritta sul lotto...
E' come se qualcosa o qualcuno avesse voluto farmi pervenire quest'informazione. Non sono un NAGUAL e non occorre essere nemmeno uno scienziato per capire la situazione e puntarci su un euro.
Con affetto, Piero:D[8D]:D

Piero circa 6 estrazioni fa ho dato una previsione se non ricordo male era TO-VE 10-11-79 non ancora uscita.
Se vuoi puoi guardare nei miei post
quindi c'è una leggera convergenza se questo ti puo' servire

ciao ciao dantealdo

url]

bar017.gif

B_wind_t.gif
A_wind_t.gif
Z_wind_t.gif
A_wind_t.gif
R_wind_t.gif

bar017.gif

Uè Piero !! quando ho letto il tuo post il mio cuore è diventato grande !!:). Anche se sono da poco qui, ti ritengo uno dei numero uno..perchè sei molto esperto in materia e anche molto sincero e garbato e ti ammiro tanto.
Se posso dire la mia in merito, se ricordi più volte abbiamo discusso con tè questo argomento, c'è queto 1-10 che converge alla grande è il mio cavallo di battaglia con la lottomatica.
Se esce sbanchiamo il lotto, e se non vado errato anche altri in questo forum erano daccordo.

Un grandissimo in Bocca al Lupo per tè e tutti noi.

capitano :)

quote:Massimo, mi ha detto:" a Piè attenzione che sta pe uscì l'1 a TO".

mah.. vorrei sapere dove prendono queste notizie... col 34 a cagliari, lo scorso anno, ogni tanto si diceva che stava per uscire.. poi è arrivato a 240.. o giu di li..

Alex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20
    64