Novità

la bara, i coscritti .........

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno,sramattina ho sognato di trovarmi davanti ad una bara dentro c e un uomo anziano ha un espressione sofferente mi fa un po paura, pero mi hanno incaricata di riempire costantemente d acqua la bara con la canna dell acqua,qualcuno l'ha coperto da un lenzuolo bianco con un oggetto nero sul viso forse un bibbia.Squoto energicamente mia figlia sono infuriata( ho un figlio) non ha fatto i compiti che erano: il pagamento di un bollettino in posta di una foto dei coscritti del mio paese,e una della maestra , ma ormai e tardi .Suona il cellulare e il socio di mio marito,il nome inizia per F,chiamo mio marito che divertito mi indica la sua mano,perche l aveva appoggiata sulla recinzione e il vicino gli ha dato una badilata per sbaglio.che vorra dire...ci sono dei numeri grazie achi potra.

Posso farti una domanda, si? Non sei obbligata a rispondermi, se vuoi il sogno così com'è nessun problema ok? (pare che a qualcuno dia fastidio che faccia domande o meglio interrogatori per aver dei chiarimenti)
Il morto l'hai visto vivo quando ti ha parlato o era morto e tu hai sentito solo la voce perchè portano due numeri e due significati ben diversi. La mano sulla recinzione ti ricordi se è la destra o la sinistra? nel numero di telefono del socio di tuo marito e nelle date di nascita del socio o di tuo marito c'è un 7 o un 34?
Nel frattempo che mi dai risposta ti smorfio il sogno. Se riesco lo metto questo pomeriggio, al massimo questa sera ora vado al lavoro....
Grazie per la fiducia. Ti abbraccio. Ally

Ultima modifica:
nessun problema.....il morto era morto scusa il gioco di parole,era nella bara,non era bello da vedere,nel senso che se ne e andato con fatica e grande dolore ,non lo conosco mai visto,l incarico di riempire la bara me lo ha dato una suora vestita di grigio con l abito corto--------la mano era la destra------------nel numero di cell del socio , si... c e un 7 e potrebbe essere un 57 o, 7 o, 76.la data non saprei,vedo se la trovo grazie ally buon lavoro,tranquilla .........quando puoi ciao

nessun problema.....il morto era morto scusa il gioco di parole,era nella bara,non era bello da vedere,nel senso che se ne e andato con fatica e grande dolore ,non lo conosco mai visto,l incarico di riempire la bara me lo ha dato una suora vestita di grigio con l abito corto--------la mano era la destra------------nel numero di cell del socio , si... c e un 7 e potrebbe essere un 57 o, 7 o, 76.la data non saprei,vedo se la trovo grazie ally buon lavoro,tranquilla .........quando puoi ciao

Grazie mille, adesso il sogno è chiaro. Preparo i numeri ed il significato. A più tardi.:o

Grazie mille, adesso il sogno è chiaro. Preparo i numeri ed il significato. A più tardi.:o

Il sogno è da dividere in tre parti:
- il morto indica la risoluzione di una situazione o di un problema. Però ci sarà una persona che per invidia o gelosia cercherà di consigliarti male o di metterti una pulce nell'orecchio che non esiste.
- l'arrabbiatura con tua figlia è solo il desiderio di aver finalmente un pò di tranquillità perchè stai passando un periodo stressante o hai tanti impegni che ti tengono occupata da mattina a sera
- quello della mano riguarda un imprevisto momentaneo che potrebbe al momento creare un pò di confusione ma che poi viene chiarito e superato.

- Bari milano tutte 90-17-70-10 (per la prima parte)
- bari firenze tutte 90-31-33 (seconda parte)
- milano tutte 7-55-90 (terza parte)

SE VUOI SOLO UNA GIOCATA FACCIAMO 90-70-7-31, SONO GLI ELEMENTI BASE DEL SOGNO PER BARI MILANO GENOVA TUTTE

anche qui mi tornano i numeri il 17 l ho sognato qualche notte fa....in breve sotto al 17 in un grattino "oro diamanti"vincevo 1.oo -10.oo- 1000.oo euro bè proprio ieri 1000.00 li ha vinti mia sorella col grattino, glielo raccontato suggerendole di comprarme appena possibile, fantastico......, più recente il sogno del 7 invece l ho sognato nel quadro estrazionale con pero l'1 in una ruota centrale non ho visto quale .....grazie ally vedo come posso giocare facendoli rientrare il più possibile nel mio badget.per il significato del sogno e vero e un lungo periodo pesantissimo ho molte situazioni che mi tormentano alcune che posso risolvere con altre invece ho imparato a convivere si dice se non puoi scofiggere il nemico alleati con lui o qualcosa del genere ......... ti abbraccio forte

AI NUMERI SOGNATI SI DEVE sempre ABBINARE IL 19-66 QUINDI GENOVA VENEZIA NAPOLI TUTTE 1-10-17-19-66

VEDERE L'ESTRAZIONE CON I NUMERI IL MIO LIBRO DA 9-90 quindi 9-90-1-10-17 le ruote centrali sono Milano Napoli e vanno benissimo poi fai a recupero tutte e nazionale.
Se il sogno l'hai fatto il 7 maggio i numeri sono già usciti a Genova l'ambo in cinquina martedì a cagliari il terno.....

Comunque per il primo sogno che hai fatto col 1-10- 7-17-90 ambo e terno Bari -cagliari-genova

SE VUOI TENTIAMO UNA COSA, 1-10-100-1000 li hai trovati sotto il 17 Giusto? il 25 maggio il 17 era a palermo quindi la ruota sotto è ROMA
GIOCA 1-10 IN AMBO SECCO POI 1-7-10-17-90 PER AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA A ROMA E AL LIMITE LA CINQUINA A TUTTE PER TERNO QUATERNA CINQUINA CON 3 EURO TE LA CAVI

il sogno è proprio da gioco!!! significa vincita in arrivo
:o
cerca di ricordare tutti i sogni che fai per le prossime 5 settimane, uno dovrebbe dare una grossa vincita. Scriviti su un quaderno questo sogno e poi sotto tutti gli altri che farai..... così vediamo va bene?
In bocca al lupo, è la tua grande occasione in arrivo.....
:o

ROMA 1-7-17-19-9-90-66-10 una lunghetta se vuoi con TUTTI i numeri per ambo terno quaterna cinquina e dal terno in poi a tutte e nazionale (prendi di meno ma hai + probabilità di vincita)

Ultima modifica:
ma che bellooooo! sei fantastica ally davvero! allora il grattino col 17 l ho sognato la notte 14/15 maggio il 7 la scorsa settimana mannaggia non l ho segnato il giornogiusto e poi pure il 9 con14-67-65-a napoli e roma il 21 maggio l estrazione dopo 9-15napoi se non e sfiga questa?!! adesso pero devo per forza scegliere che giocare.troppi numeri ma tutti buonissimi ciao grazie grazie tante buona giornata ally e tutti

e ancora il 26marzo ho sognato il quadro estrazionale a bari usciva 1-12-28-36-78-li sto giocando a ba na e tutte da allora e li giochero ad oltranza, li ho gia postati una volta li rimetto perché credo usciranno...

e ancora il 26marzo ho sognato il quadro estrazionale a bari usciva 1-12-28-36-78-li sto giocando a ba na e tutte da allora e li giochero ad oltranza, li ho gia postati una volta li rimetto perché credo usciranno...

io a bari ho dato 12-28-78......... 28 a ba ge ambata certa

io li punterei anche a genova se fossi in te, il 36 dovrebbe essere il ritardatario di quella ruota e solitamente se ci fai caso i ritardatari pari fanno meno "dannare" di quelli dispari ossia raramente raggiungono ritardi da capogiro.. quindi....

se hai proprio visto i numeri abbinaci anche il 19-66 magari in bolletta a parte

Ultima modifica:
sono andata a rileggere ....avevo capito che gli abbinamenti al 28 erano da annullare.....beh questa e una ulteriore conferma.....faccio uno sforzo e aggiungo ge .....si li ho visti i numeri ma in particolare il 78 che compariva per ultimo sulla pallina

peccato mannaggia terno unendole fi 9.70.17 averlo saputo brava ally i numeri erano giusti si sono combinati male alla prox ciao

Il sogno è da dividere in tre parti:
- il morto indica la risoluzione di una situazione o di un problema. Però ci sarà una persona che per invidia o gelosia cercherà di consigliarti male o di metterti una pulce nell'orecchio che non esiste.
- l'arrabbiatura con tua figlia è solo il desiderio di aver finalmente un pò di tranquillità perchè stai passando un periodo stressante o hai tanti impegni che ti tengono occupata da mattina a sera
- quello della mano riguarda un imprevisto momentaneo che potrebbe al momento creare un pò di confusione ma che poi viene chiarito e superato.

- Bari milano tutte 90-17-70-10 (per la prima parte)
- bari firenze tutte 90-31-33 (seconda parte)
- milano tutte 7-55-90 (terza parte)

allyyyyyyyyyy non ci posso credere terno secco su ruota bari 90-31-33 non l ho giocato , ho dato priorita al sogno di mio figlio,e al sogno del grattino... mamma mia che batosta!!!!....complimenti ally sei fantastica

allyyyyyyyyyy non ci posso credere terno secco su ruota bari 90-31-33 non l ho giocato , ho dato priorita al sogno di mio figlio,e al sogno del grattino... mamma mia che batosta!!!!....complimenti ally sei fantastica
Grazie malvarosa per avermi avvisato anche nel mio post. Ho dato una piccola mano all'associazione di ippoterapia durante una festa di quartiere quindi non sono riuscita ad entrare ieri e sabato ero incavolata per le mie previsioni....
Sono felice di sapere che le mie intuizioni sui sogni paghino con i terni a ruota come questo, mi spiace che tu non l'abbia vinto, del resto quando si hanno tanti sogni o numeri è difficile giocare tutto.
Comunque questo significa che i tuoi sogni sono vincenti, quindi vale la pena giocarli, quindi in futuro vedrai che altri tuoi sogni potranno farti vincere ancora.:o
Grazie a te e buona giornata.

che strano avevo gia risposto stamattina ma non e partito il mio mess...... mah ultimamente o e il mio pc oppure e troppo lento.........ma tornando al messaggio ally sono io che ringrazio te,ma includo anche Giuseppa,pinuccio,mariposa neri e tutti coloro i quali partecipano in questa sezione con passione ed altruismo,e attraverso le vostre intuizioni spesso i nostri sogni diventao realta, GRAZIE a tutti voi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08