Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungi il 19-66 si mette quando si sognano i numeri e fai una puntatina anche a tutte, se esce la cinquina su un'altra ruota poi ti mangi le mani....e ancora il 26marzo ho sognato il quadro estrazionale a bari usciva 1-12-28-36-78-li sto giocando a ba na e tutte da allora e li giochero ad oltranza, li ho gia postati una volta li rimetto perché credo usciranno...
Il sogno è da dividere in tre parti:
- il morto indica la risoluzione di una situazione o di un problema. Però ci sarà una persona che per invidia o gelosia cercherà di consigliarti male o di metterti una pulce nell'orecchio che non esiste.
- l'arrabbiatura con tua figlia è solo il desiderio di aver finalmente un pò di tranquillità perchè stai passando un periodo stressante o hai tanti impegni che ti tengono occupata da mattina a sera
- quello della mano riguarda un imprevisto momentaneo che potrebbe al momento creare un pò di confusione ma che poi viene chiarito e superato.
- Bari milano tutte 90-17-70-10 (per la prima parte)
- bari firenze tutte 90-31-33 (seconda parte)
- milano tutte 7-55-90 (terza parte)[/QUOT
allyyyyyyyyy terno secchissimo 7-55-90-tutte(BA) mi fai paura ragazza b-r-a-v-i-s-s-i-m-a preso un bacio cucciolo di ally
- il morto indica la risoluzione di una situazione o di un problema. Però ci sarà una persona che per invidia o gelosia cercherà di consigliarti male o di metterti una pulce nell'orecchio che non esiste.
- l'arrabbiatura con tua figlia è solo il desiderio di aver finalmente un pò di tranquillità perchè stai passando un periodo stressante o hai tanti impegni che ti tengono occupata da mattina a sera
- quello della mano riguarda un imprevisto momentaneo che potrebbe al momento creare un pò di confusione ma che poi viene chiarito e superato.
allyyyyyyyyy terno secchissimo 7-55-90-tutte(BA) mi fai paura ragazza b-r-a-v-i-s-s-i-m-a preso un bacio cucciolo di ally
grazie, una piccola donazione alla Futura Bassa Bresciana onlus se l'hai vinto....
grazie, una piccola donazione alla Futura Bassa Bresciana onlus se l'hai vinto....
si ally ho vinto 1 euro a tutte per il resto consideralo gia fatto,preso anche 31-33 tt ma la vincita non ha coperto le spese.grazie ally ciao cucciolo di ally
questo terno del sogno è stato messo su un 899 come ultimo minuto per questa sera.... ci scommettiamo un caffè che la prossima previsione col 90 è la quaterna con la prima parte del sogno?!
AI NUMERI SOGNATI SI DEVE sempre ABBINARE IL 19-66 QUINDI GENOVA VENEZIA NAPOLI TUTTE 1-10-17-19-66
VEDERE L'ESTRAZIONE CON I NUMERI IL MIO LIBRO DA 9-90 quindi 9-90-1-10-17 le ruote centrali sono Milano Napoli e vanno benissimo poi fai a recupero tutte e nazionale.
Se il sogno l'hai fatto il 7 maggio i numeri sono già usciti a Genova l'ambo in cinquina martedì a cagliari il terno.....
Comunque per il primo sogno che hai fatto col 1-10- 7-17-90 ambo e terno Bari -cagliari-genova
SE VUOI TENTIAMO UNA COSA, 1-10-100-1000 li hai trovati sotto il 17 Giusto? il 25 maggio il 17 era a palermo quindi la ruota sotto è ROMA
GIOCA 1-10 IN AMBO SECCO POI 1-7-10-17-90 PER AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA A ROMA E AL LIMITE LA CINQUINA A TUTTE PER TERNO QUATERNA CINQUINA CON 3 EURO TE LA CAVI
il sogno è proprio da gioco!!! significa vincita in arrivo
cerca di ricordare tutti i sogni che fai per le prossime 5 settimane, uno dovrebbe dare una grossa vincita. Scriviti su un quaderno questo sogno e poi sotto tutti gli altri che farai..... così vediamo va bene?
In bocca al lupo, è la tua grande occasione in arrivo.....
ROMA 1-7-17-19-9-90-66-10 una lunghetta se vuoi con TUTTI i numeri per ambo terno quaterna cinquina e dal terno in poi a tutte e nazionale (prendi di meno ma hai + probabilità di vincita)
e salito a mi 9-67 pero va benema che bellooooo! sei fantastica ally davvero! allora il grattino col 17 l ho sognato la notte 14/15 maggio il 7 la scorsa settimana mannaggia non l ho segnato il giornogiusto e poi pure il 9 con14-67-65-a napoli e roma il 21 maggio l estrazione dopo 9-15napoi se non e sfiga questa?!! adesso pero devo per forza scegliere che giocare.troppi numeri ma tutti buonissimi ciao grazie grazie tante buona giornata ally e tutti
terno in cinquina su ruota finalmente 1-28-36e ancora il 26marzo ho sognato il quadro estrazionale a bari usciva 1-12-28-36-78-li sto giocando a ba na e tutte da allora e li giochero ad oltranza, li ho gia postati una volta li rimetto perché credo usciranno...