Novità

** LA BAT VOLANTE ** AMBATE*AMBI*TERNO !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) Marco come al solito....:):)

<center>
complimenti_9.gif
</center>

<center>Bravo[:X]Bravo[:X]Bravo[:X]</center>

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

COMPLIMENTI MARCO........

SI VA' X GLI ULTIMI COLPI.........POI CI SARANNO LE NUOVE PREV X TUTTO APRILE....:D

VISTO IL NUOVO POST????...COSI EVITIAMO DI IGOLFARE QUESTI.....[:o)]

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

MARCO CIAO,

HO VISTO ADESSO I VARI POST, E NEL TUO

NON C'E' IL MIO MESSAGGIO,CREDIMI IERI L'AVEVO FATTO,

MA MOLTO PROBABILMENTE NON AVEVO PREMUTO INVIA.

SCUSAMI.
pfort_6.gif
pfort_6.gif

CIAO PAPY

ciao lottovolante!!
ti faccio il mio resoconto:
sono due volte che gioco e ho perso 40 euro!!!
mi sa che non mi conviene molto!!!!
forse è meglio che smetta altrimenti rischio con la ia sfortuna di non far uscire più le tue previsioni!!![V][V][V]

quote:Originally posted by mari979

ciao lottovolante!!
ti faccio il mio resoconto:
sono due volte che gioco e ho perso 40 euro!!!
mi sa che non mi conviene molto!!!!
forse è meglio che smetta altrimenti rischio con la ia sfortuna di non far uscire più le tue previsioni!!![V][V][V]

...ciao Mari...
ma come...molli gia' ???...Se farai cosi' quando ti chiamero' a difendermi in tribunale mi costringi a cambiare avvocato !!!
...modera un po'...ma nn mollare dai...hai perso 40 euro...
AGGIUNGIMELI NELLA PARCELLA dai...visto che sei te faro' questo sforzo...!!!
Senti..il mio consiglio e' quello di scegliere un paio di ambi su ruota e tutte...magari a tutte aggiungi un euro o 2 e li porti avanti per qualche colpo...piccola spesa, e chi lo sa' che i risultati nn arrivino...quelle terzine che hai giocato con l'ambo a tutte nn mi piacciono neanche un po' !!!...Rischi di vincere una somma minore di quella che hai speso...stasera butto giu' 2 numeri, se ti piaceranno, ma occhio perche' quella previsione che ti ho postato ieri per me e' ancora buona...e' solo al terzo colpo...
Ti mando un caro saluto;)
...a presto
MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

:)ciao Mari scusami se dico la mia al proposito...la previsione che stai giocando va comunque portata avanti x i colpi stabiliti in linea di massima x 7-9 estrazioni, devi considerare il fatto che raramente una previsione paga al primo colpo di gioco...infatti quello si chiama colpo di k...;), potresti sceglierne una che ha pochi numeri con una o due ruote :)...fai un po' te...e scusami se mi sono intromessa...ciao :):)

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

cari ragazzi!
scheila non preoccuparti, farò tesoro dei tuoi consigli che ho appezzato molto e poi non mi dispiace affatto parlare con la gente di questo forum!
marco!
non preoccuparti, quando sono in tribunale la mi grinta e tenacia viene molto apprezzata.
poi spero di non doverti mai difendere perchè altrimenti significherebbe che ti sei cacciato in qualche guaio!
io mi occupo prevalentemente di penale, anche se studio molto anche civile per il concortso in magistratura!
mi piace tanto il mio lavoro ed è l'unica cosa che in questo periodo mi dà soddisfazione!
comunque hai ragione, forse ho giocato male!
quindi di consigli di insistere con gli stessi numeri ma solo con l'ambo?

ciao lottovolante prima di tutto complimenti ancora :Dnon passa estrazione che non esca una tua previsione infatti ieri ho preso l ambo a tutte 20 77 ho però da chiederti una cosa tu parli anche di un ambo esattamente 43 e 76 ma la previsione che avevo copiato io non portava 76 ma 77 e siccome l avevo in gioco gia da due estrazioni non so forse l hai cambiata all ultimo e non me ne sono accorta pazienza[xx(] cmq sei bravo e ti seguo sempre un bacione[:X]

ale

quote:Originally posted by lunatica78

ciao lottovolante prima di tutto complimenti ancora :Dnon passa estrazione che non esca una tua previsione infatti ieri ho preso l ambo a tutte 20 77 ho però da chiederti una cosa tu parli anche di un ambo esattamente 43 e 76 ma la previsione che avevo copiato io non portava 76 ma 77 e siccome l avevo in gioco gia da due estrazioni non so forse l hai cambiata all ultimo e non me ne sono accorta pazienza[xx(] cmq sei bravo e ti seguo sempre un bacione[:X]

ale

Ciao Lunatica e..complimenti per la vincita 20-77 seppur su tutte e' uscito secco secco al primo colpo..non male dai..
Ho fatto un'ultima modifica il pomeriggio prima..e ti assicuro come ho postato ieri sera che nn l'ho giocata nemmeno io, pur confidando nella bonta' di tale abbinamento...a domani per nuove previsioni...
..dai sempre un ultimo controllino perche' le condizioni cambiano e ogni tanto qualche piccolissimo apporto lo inserisco...raramente pero'
un caro saluto
MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

ciao lotto grazie per la risposta e per il suggerimento :)siamo stati sfortunelli tu non l hai giocata e io l'ho sbagliata :D:Dok va bene lo stesso ambo a recupero almeno preso alla prossima un bacione

ale

sono proprio un p....! ho sbagliato a trascrivere la giocata mettendo 77 invece che 76... così ho perso l'ambo... mannaggia! sarà per prox volta, spero... comunque grazie delle tue previsioni! :(

Alexetto

allora, mi dite che in questo gioco la carta vincente è la coerenza, quindi giocherò la previsione dell'altra volta ma credo che giocherò solo l'ambo 16-77 sulle ruote consigliate e su tutte!
che dici!
non posso giocare tutti gli abbinamenti, quindi se ritieni che uno valga più dellaltro me lo potresti consigliare?
scusami se ogni volta ti disturbo!!![V]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14