Lorenzo Il Magnifico
Advanced Member
Tutti spariti???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Batti Solo STRUPI E TUTTI volevo chiedervi come si fa a inserire la foto nel pc col telefoninino o la digitale
un abbraccio e un bacio a tutti voi,cari amici.....
io esco..... a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti siamo appena rientrati, stamattina tutti alla Minitalia, hanno girato l'Italia in lungo e in largo.....ci sono un sacco di attrazioni (io ero in un bar al freso sempre dentro alla struttura)........ragazzi è grandissima. Ho detto a Lucia che voglio tornarci dopo l'operazione così me la giro anch'io.
Gli amici e parenti non contenti son voluti andare a mangiare sul lago.........domani tornano tutti a casa loro
Ho letto tutte le pag. deL post e concordo anch'io che un puntata sul 36 di PA la farò come di IB63 e porto avanti il 79-90.
Buona cena a tutti, vado a riposare il ginocchio, ci si legge più tardi se non mi addormento sul divano
Ciao Roberto,
e buon riposo, x mio tranquillità di auguro anke subito un buona notte.
hahahahaha
ciao Strupi grazie, ma sicuramente quando gli ospiti si mettono a guardare la TV io me ne scappo al PC
sono qui!!!di nuovo?
Ma stai come un vagabonda!!!!
Stai attenta,
mi hanno detto in taranto si alzano o pure le ponte,
allora niente tetto sotto . Hahahaha
sono qui!!!
Non sono piu' uscita ho avuto un imprevisto.è vero ke bloccano il ponte stasera,c'è la notte bianca, e li' vicino ci abita la mia mamma.ma strupi tu sei tutta informata,come al solito!io tra pc e il caldo il tg non lo seguo piu'.brava l'amore mio"!!!!!!!!!!!!!!!
Sto' con te stasera sei contenta?e dammi un bacetto!
![]()
Ok allora io vado allora stai con lei .... Buona serata![]()
no giammai , scherziPiero, ti senti già un altra volta cosi???
![]()
e ma ne arrivano stasera vedrai .....................dai ke faremo senza te???
Ragà guarda che scherzo io eh!!!!!!!!!!!piero tu qui stai a casa tua,se ho detto a strupi ke sto con lei non significa ke gli abitanti della nostra oasi non debbano partecipare.... Ci mancherebbe altro!
Come si fa' a vivere senza di te qua!!!!!!!!!!!!