Novità

La bella oasi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
grazie x gli auguri lorenzo.
mi dispiace ma non ti so' spiegare come si fa' a mettere le foto,lo devi chiedere a roberto,credo ke lui ti possa aiutare.

un abbraccio e un bacio a tutti voi,cari amici.....
io esco..... a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonasera a tutti siamo appena rientrati, stamattina tutti alla Minitalia, hanno girato l'Italia in lungo e in largo.....ci sono un sacco di attrazioni (io ero in un bar al freso sempre dentro alla struttura)........ragazzi è grandissima. Ho detto a Lucia che voglio tornarci dopo l'operazione così me la giro anch'io.
Gli amici e parenti non contenti son voluti andare a mangiare sul lago.........domani tornano tutti a casa loro :D

Ho letto tutte le pag. deL post e concordo anch'io che un puntata sul 36 di PA la farò come di IB63 e porto avanti il 79-90.

Buona cena a tutti, vado a riposare il ginocchio, ci si legge più tardi se non mi addormento sul divano :cool:

Buonasera a tutti siamo appena rientrati, stamattina tutti alla Minitalia, hanno girato l'Italia in lungo e in largo.....ci sono un sacco di attrazioni (io ero in un bar al freso sempre dentro alla struttura)........ragazzi è grandissima. Ho detto a Lucia che voglio tornarci dopo l'operazione così me la giro anch'io.
Gli amici e parenti non contenti son voluti andare a mangiare sul lago.........domani tornano tutti a casa loro :D

Ho letto tutte le pag. deL post e concordo anch'io che un puntata sul 36 di PA la farò come di IB63 e porto avanti il 79-90.

Buona cena a tutti, vado a riposare il ginocchio, ci si legge più tardi se non mi addormento sul divano :cool:

Ciao Roberto,
e buon riposo, x mio
tranquillità
di auguro anke subito un buona notte.
hahahahaha

258016p.gif

PARRA PA PA PA PA PA PA PA PA - YouTube

ciao Rosanna, questo con un gamba lo poso ballare, mi appoggio a chi mi sta davanti....sperando in una bella fanciulla

di nuovo?
Ma stai come un vagabonda!!!!
Stai attenta,
mi hanno detto in taranto si alzano o pure le ponte,
allora niente tetto sotto . Hahahaha
sono qui!!!
Non sono piu' uscita ho avuto un imprevisto.è vero ke bloccano il ponte stasera,c'è la notte bianca, e li' vicino ci abita la mia mamma.ma strupi tu sei tutta informata,come al solito!io tra pc e il caldo il tg non lo seguo piu'.brava l'amore mio"!!!!!!!!!!!!!!!
Sto' con te stasera sei contenta?;)e dammi un bacetto!;)

sono qui!!!
Non sono piu' uscita ho avuto un imprevisto.è vero ke bloccano il ponte stasera,c'è la notte bianca, e li' vicino ci abita la mia mamma.ma strupi tu sei tutta informata,come al solito!io tra pc e il caldo il tg non lo seguo piu'.brava l'amore mio"!!!!!!!!!!!!!!!

brava batti, cosi va bene!!!

Marion devi dargli un bacetto sennò non scrive più

piero tu qui stai a casa tua,se ho detto a strupi ke sto con lei non significa ke gli abitanti della nostra oasi non debbano partecipare.... Ci mancherebbe altro!
Come si fa' a vivere senza di te qua!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07