Novità

La bomba!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
dalla spia 86 di cagliari: Ba-ca 20 questo 20 ci fara'esultare!bari 20 anche 2^5^p. GRAZIE ROB!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
ciao carissima Batticuore....due righe per dirti che sei troppo uno spasso...ahahhaha....mi piace come ti poni...brava..intelligente...positiva ...ironica ...proprio il tipo di perosna che dovrebbe stare in un forum ..complimenti anche per le vincite!!...Generalmente scrivo poco perchè sono sempre incasinata....ma tu meritavi;)Sinceramente questo 20 mi prende bene.....ps...hai qualcos'altro in previsione o dici di insistere bene con questo??Grazie e ti abbraccio

in questa vita piena di difficilta' dobbiamo combattere con ogni mezzo e se c'e' un pizzico di buon umore credo si viva meglio tanto ki piu' ki meno i problemi ci sono e a qualcuno nemmeno con tutti i soldi del mondo si possono risolvere.......meditate!!!!!! Grazie ray x cio' ke mi hai detto spero di farti vincere stasera!!!

il 20 sta x esplodere in 2°e 5° pos attenzione agli abitanti di bari!!! :D

Ultima modifica:
ciao baby ho dovuto cancellare tutto perke' non riesco a scrivere come fanno gli altri in modo ordinato mi viene un macello mi spiegate come si fa????????? Avevo messo la statistica del 24 - - -42 ke dovrebbe uscire stasera dopo tanto lavoro mi e' uscito tutto disordinato.qualcuno mi aiuti grazie!!!!

ciao,,,se posso suggerirei un ambata a bari e cagliari il numeretto 8!!! in bocca al lupo ciao

solo l'8 mi mancava a bari come ambata elison ;););) le ho giocate tutte!!! skerzo naturalmente! Cmq grazie!!!

si roberto hai ragione 2° e 5° posizione uscira' !!! Il 24 e 42 usciranno anke!!! CONTINUAMO A CANTARE VINCERO' MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D;);)

Ultima modifica:
ci sono ci sono baby sto studiando la situazione x tornare all'attacco.ieri non ho vinto:(

oggi non esco proprio sono gia' uscita stamattina x fare la spesa e ho gia' giocato x domani.... A proposito.... X domani ti consiglio il terno secco a tutte di black con 1 euro si vincono 423 euro e poi c'e' il 62 a firenze di salvozac ke x me esce domani nonpuntare molto mi racc.

Ieri avevo già giocato il terno da 1 euro di black, riprovo domani e gioco il 62 con 29 e 4 che dici?E' una data a me vicina:D

l'importante e' giocare..... Con 1 euro non si rovina nessuno ..... Sul terno non so'ke dirti ma sul 62 se vedi la statistica potrebbe uscire domani xkè e' il terzo colpo e in 10 mesi solo una volta e' uscita all' 8° colpo le altre volte max al 3°...... Baby l'esito neg. E' sempre in agguato ok?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89