guerryno74
Banned
Osa SOLEDAD...ho cassa x l'ambo uscito a tutte postato 17-51
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soledad;n2018932 ha scritto:COME AMBATA NO MA L'HO MESSA COME ABBINAMENTO AL 62 CHE è UN'ALTRA BOMBAMBATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABARI CAGLIARI
soledad;n2018947 ha scritto:VE LA SENTITE DI GIOCARE UNA BOMBAMBATA X 6 COLPI SU TORINO VENEZIA? SONO PASSATI 7 COLPI
VI POSSO DIRE CHE è UNA MINIERA D'ORO![]()
lea200;n2018971 ha scritto:Certo! Almeno per quanto mi riguarda! Il 62 di marilu lo giochiamo anche a Bari? E se si in che posizione consiglieresti?![]()
pistocau;n2018979 ha scritto:sole io dico la mia, poi ognuno è libero di fare quello che vuole
attenzione che il 62 a CAGLIARI ha un ritardo di 34 estrazioni
puo essere poco ma può influire io preferisco giocarlo a BARI
O per destinatario sconosciuto???Arciere1;n2018931 ha scritto:SI... MA ERA SENZA FRANCOBOLLO ED E' RITORNATO INDIETRO![]()
lea200;n2019024 ha scritto:Soleeeee ti ricordi quando ti dissi che cosa ne pensavi se avessimo abbinato il mio 9 al tuo 48??? Bene! Si sono abbinati proprio bene!!!il tuo 48 è uscito mercoledì, il 9 stasera
![]()
acquario51;n2019087 ha scritto:Buongiorno ...Buona domenica a tutti...Ciao Sole volevo chiederti se x favore mi puoi dire le tue ambate in gioco ???? sto seguendo il 62 ....Grazie