Novità

LA bombAmbata E' ESPLOSAAAAAAA

Buongiorno a voi e buona fortuna per stasera aspettiamo Artem per aggiornam del 53 ; ieri ho ricevuto un bel regalo da Equitalia e vi racconto cosa è successo: nel 2013 ho avuto una multa dalla polizia locale del mio paese perchè stavo parlando al telefono; ebbene l'ho pagata euro 188 con punti di penalizzazione con 2 gg di ritardo; dopo 3 anni ricevo da equitalia il pagamento della multa per la seconda volta e più gli interessi maturati in questi anni per un totale di 336 euro dico 336 in aggiunta alla multa già pagata: MALEDETTO STATO ITALIANO vorrei informare gli enti competenti la gente di questi FURTI LEGALIZZATI : DELINQUENTI BASTARDI; scusate per questo sfogo speriamo questa sera di poter realizzare una vincita vi saluto

[IMG2=JSON]{"alt":"Foto: Buongiorno a tutti..Splendida giornata\ud83c\udf39","data-align":"none","data-size":"custom","height":"800","width":"539","src":"https:\/\/lh3.googleusercontent.com\/O79DhrcR_c3j9g94Gl1w5yRsFNeeROu1_M9g7toAjt4tK2lUfmRYbo7T36V4Jl3Z_lnqVUmpyQI=w1280-h800-rw-no"}[/IMG2]L'ECO CHE IO SENTO DENTRO DI ME E' AMBO AMBO AMBOOOOOOOO

gege.45;n2013994 ha scritto:
Buongiorno a voi e buona fortuna per stasera aspettiamo Artem per aggiornam del 53 ; ieri ho ricevuto un bel regalo da Equitalia e vi racconto cosa è successo: nel 2013 ho avuto una multa dalla polizia locale del mio paese perchè stavo parlando al telefono; ebbene l'ho pagata euro 188 con punti di penalizzazione con 2 gg di ritardo; dopo 3 anni ricevo da equitalia il pagamento della multa per la seconda volta e più gli interessi maturati in questi anni per un totale di 336 euro dico 336 in aggiunta alla multa già pagata: MALEDETTO STATO ITALIANO vorrei informare gli enti competenti la gente di questi FURTI LEGALIZZATI : DELINQUENTI BASTARDI; scusate per questo sfogo speriamo questa sera di poter realizzare una vincita vi saluto

VIVIAMO IN UN MONDO DI DELINQUENTI TRUFFATORI :mad: TI RACCONTO COSA MI è SUCCESSO.... MIA FIGLIA VIVE A FIRENZE PERCHE' STUDIA..... HA 24 ANNI E AVENDO LA PATENTE NON POSSIEDE LA MACCHINA ALLORA HA NOLLEGIATO LI' A FIRENZE LA 500 DELLA DITTA ENJOY HA PRESO LA BELLEZZA DI 11 MULTE(IN POCHI MESI) CHE HO PAGATO DA 85 EURO TRANNE UNA CHE è PASSATA COL ROSSO E HO PAGATO 145 EURO...... EBBENE NON è FINITA QUI..... ADESSO L'ENJOY MI STA CHIEDENDO 20 EURO X OGNI MULTA PRESA :mad::mad::mad::mad::mad::mad: SONO PAZZI :mad: ALLA FINE MIA FIGLIA NON STA PRENDENDO PIU' QUELLA MACCHINA ...... LEI PENSAVA DI POTER TRANSITARE NELLE CORSIE PREFERENZIALI E VA BENE MA ABBIAMO PAGATO E MO LA DITTA CHE CAVOLO VUOLE? CMQ MAN MANO CHE ARRIVA IL LORO SMS MALEDETTO IO RICARICO LA POSTE PAY E SCALANO I 20 EURO.LADRI LADRI LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:mad:
CIAO GEGE' DOBBIAMO ANDARE AVANTI COMUNQUE :)

Ultima modifica:
MARILU' WNAPOLI ANTONIA LEA MARVIK LEONE PIERO ROBERTO GEGE' MAC1 ATTILA MARION CHLOè ROSSODISERA LOTTOMANO E TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FESTEGGIARE CON NOI FACENDO UNA MAMMA CUCCHIARA STREPITOSA,SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA NESSUNO ESCLUSO ..... NON HA IMPORTANZA CHE NON GIOCHIATE LA PREVISIONE MA VI VORREI TUTTI QUA STASERA.:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gege.45;n2013994 ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma se vai allo sportello di Equitalia mostrando il pagamento effettuato dovresti pagare solo l'importo per i giorni pagati in ritardo auguri

grazie Spike per questa ipotesi ho tutto e lunedì mattina vado a Varese e poi saprò dirti : forza speriamo il Buon Dio per stasera ti saluto

[video=youtube;9jK-NcRmVcw]https://www.youtube.com/watch?v=9jK-NcRmVcw&list=RD9jK-NcRmVcw#t=13[/video]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89