Novità

LA CANCELLAZIONE DI RICKYLOTTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Oggi ho qualche dubbio su quello che succede in questo forum: moltissimi saluti, scambi affettuosi, baci etc. etc. (tralasciando i perenni attabrighe che non calcolo), poi quando si legge che RICKYLOTTO vuole farsi cancellare, silenzio assoluto.
Io anche ho taciuto, ma non sono abituato a interloquire, ce ne sono tanti, e tra l'altro in questo caso mi pento. Questa volta che significa il silenzio di tutti ? Per quanto a mia conoscenza Rickylotto si è sempre prodigato, anche con buoni risultati.
Qualcuno sa spiegarmi qualcosa ?
Grazie.

Antonio

Certo e' un grandissimo professionista di lotto.. ma quando si decide di non scrivere piu'rispetto il volere della persona, (dispiace) ma sono dell'idea di non pregare le persone a rimanere ,non me ne voglia il grande RIKYLOTTO.. (forse qualcuno l'avra' offeso).

per pregare io vado in chiesa!!!

Scusa la mia valutazione , ma la penso in questo modo..

Tutto normale, tutto gia scritto.
Forse, anzi di certo, ricky non rientra in quella cerchia di personaggi famosi.
Non ha, come tanti validissimi, la bacchetta magica per creare i famosi effetti speciali quindi la sua cancellazione a chi importa?
Fosse stato qualche illusionista di turno, o venditore ambulante sai i fiumi di lacrime che si sarebbero versati, chiamate al pronto soccorso, vigili del fuoco e anche vigili urbani.
Ced è questo, ovviamente anche altri forum, chi veramente vale non è cagato minimamente, e questa ne è una prova tangibile.
Va beh, ma chi se ne frega ricky è da un'altra parte, chi apprezza il suo lavoro certamente saprà dove trovarlo, ma deduco che sulle tante visite e pochissime risposte non gliene frega niente a nessuno, meglio seguire il solito illusionista di turno, fa più audience, ... e poi fiumi di lacrime.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Tutto normale, tutto gia scritto.
Forse, anzi di certo, ricky non rientra in quella cerchia di personaggi famosi.
Non ha, come tanti validissimi, la bacchetta magica per creare i famosi effetti speciali quindi la sua cancellazione a chi importa?
Fosse stato qualche illusionista di turno, o venditore ambulante sai i fiumi di lacrime che si sarebbero versati, chiamate al pronto soccorso, vigili del fuoco e anche vigili urbani.
Ced è questo, ovviamente anche altri forum, chi veramente vale non è cagato minimamente, e questa ne è una prova tangibile.
Va beh, ma chi se ne frega ricky è da un'altra parte, chi apprezza il suo lavoro certamente saprà dove trovarlo, ma deduco che sulle tante visite e pochissime risposte non gliene frega niente a nessuno, meglio seguire il solito illusionista di turno, fa più audience, ... e poi fiumi di lacrime.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Quoto al 101 % !

Sono d'accordo con Gionni,Glint,Streghetta
e con Metus che secondo me ha inquadrato
la situazione!!!
Ciao Ricky,buona fortuna!!!

miele50

<center>Sono in piena sintonia con Metus,
ma non con Ricky!
Anch'io in passato mi sono cancellato e poi reiscritto....
per poi cancellarmi per poi reiscrivermi!!!!
anche se Ricky ha sicuramente i suoi buoni motivi,
bastava restarsene in silenzio per non rischiare...
di perdere il nick.
Anch'io alle volte mi disgusto per....
quello che leggo ma....
in silenzio leggo,commento,e alle volte rispondo.
La complicità non esiste più!!!!
Lo scambio di idee viene sempre più a mancare e....
esigiamo solo l'ambo sicuro dal Guru di turno!
E poi....ci prendiamo del gelosone,del maleducato e via dicendo...
solo se viene espresso un concetto.

Ad ogni modo....Ciao Ricky;)
</center>

stronger than ever
rsv48795.jpg

ricky sei un grande, però, anche se avrai avuto i tuoi buoni motivi, vedi di ripensarci.

Con stima Renato

p.s.: ogni tanto passo nel tuo forum, una autentica oasi di pace.:):)

le persone che si comportano come Ricki, sono quelli che vorrebbero morire x finta x vedere se qualcuno piange.

Sono anni che seguo ced, ho visto sfilare nelle passerelle di questo forum diversi personaggi ambigui, molti dei quali li ho visti criticare, attaccare semplicemente con il gusto di offendere ... Ho letto un post di questi giorni dove si criticava uno che aveva dato un ambo per certo su una ruota (mai uscito), veramente erano 4 colpi e ne sono passati solo due, qualcuno ha insinuato (offendendo), che quei numeri erono stati copiati in un forum sul web, embeh.. chi se ne frega? Se sono buoni e li ha postati e magari poi se davvero verrebbe sortito il pronostico e ci fa vincere? Chi se ne frega se quel pronostico è frutto dello studio di caio che lo ha postato in un altro forum simile a questo??? VORREI DIRE UNA COSA... SENZA OFFENDERE NESSUNO... CRESCETE.... E CRITICATE MENO LA GENTE ... A TE RIKI VOGLIO DIRTI ... RIPENSACI... NON NE VALE LA PENA!!!

quote:Originally posted by armageddon

Sono anni che seguo ced, ho visto sfilare nelle passerelle di questo forum diversi personaggi ambigui, molti dei quali li ho visti criticare, attaccare semplicemente con il gusto di offendere ... Ho letto un post di questi giorni dove si criticava uno che aveva dato un ambo per certo su una ruota (mai uscito), veramente erano 4 colpi e ne sono passati solo due, qualcuno ha insinuato (offendendo), che quei numeri erono stati copiati in un forum sul web, embeh.. chi se ne frega? Se sono buoni e li ha postati e magari poi se davvero verrebbe sortito il pronostico e ci fa vincere? Chi se ne frega se quel pronostico è frutto dello studio di caio che lo ha postato in un altro forum simile a questo??? VORREI DIRE UNA COSA... SENZA OFFENDERE NESSUNO... CRESCETE.... E CRITICATE MENO LA GENTE ... A TE RIKI VOGLIO DIRTI ... RIPENSACI... NON NE VALE LA PENA!!!
trovi giusto che c'e' chi perde ore a studiare una previsione e la posta sul suo sito,gli venga copiata??io dico di no , perche' io so quanto tempo per studiare una metodologia le convergenze e tutto cio' che ruota anche su un solo numero, se qualcuno mi copia io me lo magno!!!
approvo invece cio' che ha scritto metus,ma e' sempre stato cosi, l'apocalisse e le trombe dei cherubini fa' sempre piu' effetto sulla massa!!

sperem semper sperem!!

questa notizia mi spiace molto, per me Ricky anche qui su Ced è sempre stato un punto di riferimento, come Gionni.
Mi spiace moltissimo però... [:X]

quote:Originally posted by Marco

<center>Sono in piena sintonia con Metus,
ma non con Ricky!
Anch'io in passato mi sono cancellato e poi reiscritto....
per poi cancellarmi per poi reiscrivermi!!!!
anche se Ricky ha sicuramente i suoi buoni motivi,
bastava restarsene in silenzio per non rischiare...
di perdere il nick.
Anch'io alle volte mi disgusto per....
quello che leggo ma....
in silenzio leggo,commento,e alle volte rispondo.
La complicità non esiste più!!!!
Lo scambio di idee viene sempre più a mancare e....
esigiamo solo l'ambo sicuro dal Guru di turno!
E poi....ci prendiamo del gelosone,del maleducato e via dicendo...
solo se viene espresso un concetto.

Ad ogni modo....Ciao Ricky;)
</center>

stronger than ever
rsv48795.jpg

quoto in toto

ciao

"Solo chi non osa non vola"

XPIPPO mi dispiace x te ma rickylotto non è come credi è la persona più umana che possa esserci prima di sparare sentenze conoscere ciao
rosablu

Ragazzi, sul suo forum ha spiegato che non posterà mai più pubblicamente previsioni, nè su questo forum nè altri, poichè nelle ultime estrazioni ha sempre fatto +-1 preciso (incredibile,no?) e ciò gli ha fatto pensare che la lottomatica lo stesse pesantemente spiando, quindi con grande dispiacere che ha detto che le previsioni non le posterà più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 settembre 2026
    Bari
    55
    80
    12
    72
    03
    Cagliari