quote:
Originally posted by Glint
Ciao Miele

,
ti rispondo dalla finestra

Ascolta, anzi leggi, ne hai
una preferita, o anche tu come
me, hai difficoltà ad indicarne
una o due in particolare?
Glint
Ciao Glint scusa,ero impegnato dai numeri......
Sono appena passato dai tuoi "TERNI" e sono sempre + convinto che sia quello che va in particolare a TO ecc. e quello di PA non siano poi così lontani dal farci visita......bisogna farsi trovare pronti

Per quanto riguarda la tua domanda......che dire.....le cose di cui non sono convinto non le posto....
Ciò non significa che quelle postate diano esito[:0][:0] Sarebbe troppo bello!!!!!! Però qualche considerazione si può fare.....
Ad esempio: le previsioni di VE,GE,PA e NA sono di carattere ciclometrico,del tipo di quella su CA uscita al 1° colpo in "Glint,Miele,Giglio,Kaly e...." Naturalmente,non c'è bisogno che te lo dica.....non possono sortire tutte al 1°c.....di più...forse non sortiranno affatto!!!! Le modalità sono comunque quelle,anche se in ciclometria con la stessa base di partenza,spesso vengono fuori previsioni diverse....conta molto il modo di interpretare la scena che si ha sotto gli occhi,ma non sono io a doverti dire certe cose... scusa[:0] Comunque se non tutte almeno la metà dovrebbero sortire
BARI...nell'ultimo mese quei nr.sono usciti spesso,spero continuino!
TORINO...è frutto di molte convergenze che mi ritrovo...io ci credo.....
Per renderti tutto più semplice te ne aggiungo una su CA..... mi piace un sacco....se non altro perchè forma una struttura armonicamente perfetta[

] Credo di postarla domani con relative delucidazioni!!! Questa: CA 35 ambata 35.80 / 35.89 ambi secchi...
A me piace da morire

......(poi magari mi frega..)
Sicuro di averti inguaiato + di prima.....ma non ho fatto apposta,posso dirti ancora che la cinquina di NA......
Vedi anche le tue convergenze..... ora lascio...
Buonanotte.....a domani
miele50