Novità

La certezza dell'esito

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un saluto a tutto il forum, e una proposta:
nella sua interezza ha tutte le caratteristiche per quanto affermato nel titolo,(pur ribadendo che le certezze non sono ne del lotto, ne di questo mondo)
RUOTA DI MILANO_ 8-73 ambata e ambo, abbinamenti x sorti maggiori
67-44-2 X4colpi. Saluti BAK.

ciao bak

la certezza sappiamo tutti non esiste

però questo 8 - 73 è un ottimo ambo da tentare anche secco

sulla ruota da te indicata buono anche 8 - 67

a mio parere è uno dei miglior ambi visti in questo momento,ce ne sono altri postati molto buoni ma questo è particolare

poi bak siamo sempre qui, diciamo facciamo disfiamo, ma alla fine poi fanno quello che vogliono loro,se vogliono uscire escono altrimenti esce un numero dietro l'altro

cmq questo ambo ha molte possibilità di uscita se dovrei tentare una terzina farei

8 - 73 - 5
ciao complimenti

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

anche il 2

buono anche il 2

e si è una gran bella giocata

se questa non vince allora è sfiga

oppure esce quando abbiamo smesso di giocarla

non so chi tu sia

non so se questa previsione l'hai fatta con la tua testa

oppure con un softuere,ma ribadisco i complimenti

105.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Grazie per la convergenza Master, chi io sia non ha importanza, in quanto alla previsione ,nessun programma, posso dire che scaturisce da (Analisis) ovvero ,flusso F.D.C. personale interpretazione dei movimenti dinamici delle Figure Decine Cadenze in ambito spazio-ciclo.
Mi piace pensare che questa previsione sia " il biglietto x le vacanze":D Saluti BAK

Ciao Baffowilly,non credo di essere il Bachisio che conosci, a meno che, ti dica nulla""MAI STRAK""[8D]

PS.Il 44 uscito a colpo su Mi va sostituito con il (50)

ciao
domani sabato sarebbe il terzo colpo
quindi come dice la previsione
dovrebbero mancare 2 colpi GIUSTO???
mi piacerebbe tentare
ma io sono sfortunata

ps ma sei nuovo?
non ti ho mai letto prima o sbaglio?

master che ti dicono questi numeri???
la mia e curiosita'

sto' seguendo una previsione che e arrivata a meno 3
non la vorrei abbandonare ma
la tua sta a meno 2
ci spendo meno
sono confusa
ma se date qualche dettaglio in piu
allora ci penso
grazie
ho tanto ma tanto bisogno
di soldi
in bocca al lupo

quote:Originally posted by cinzia

ciao
domani sabato sarebbe il terzo colpo
quindi come dice la previsione
dovrebbero mancare 2 colpi GIUSTO???
mi piacerebbe tentare
ma io sono sfortunata

ps ma sei nuovo?
non ti ho mai letto prima o sbaglio?

master che ti dicono questi numeri???
la mia e curiosita'

sto' seguendo una previsione che e arrivata a meno 3
non la vorrei abbandonare ma
la tua sta a meno 2
ci spendo meno
sono confusa
ma se date qualche dettaglio in piu
allora ci penso
grazie
ho tanto ma tanto bisogno
di soldi
in bocca al lupo

ciao cinzia non riesco a percepire bene il messagggio

se parli dei numeri di bakisio penso siano molto buoni

dei tuoi che stai giocando non so ,non so che numeri stai giocando cmq se ti mancano due colpi sarebbe un peccato lasciarli ora
poi guarda che molte volte sono i colpi che fregano io calcolerei sempre qualche colpo in piu se la giocata è buona,se non è uscito nulla per evidenziare la chiusura io andrei avanti poi guarda tu,
un consiglio da nonnino,anche se un vecchio detto dice
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
non giocare una marea di previsioni ,non è così che alla fine dell'anno sarai in utile, per vincere devi giocare una previsione impostata in modo da pararti il sedere,anche se il previsionista non lo inserisce,non cambiare continuamente,se stai seguendo un tuo previsionista favorito seguilo almeno per 4 previsioni se dovesse anche fallirne tre e vincerne una saresti in utile,poi dipende dal tipo di previsione impostata,devi valutare tu,cambiando ogni volta hai già capito cosa potrebbe succedere,succede che esce proprio la previsione del previsionista che hai lasciato per giocare altro
perciò concludo
in questo forum ci sono molti bravi appassionati di questo gioco, e con impegno fanno il possibile per regalare a molti grosse soddisfazioni,se qualcuno di loro ti ha regalato questo, non lasciarlo,dagli fiducia vedrai alla fine sarai premiata

ciao ti auguro grosse vincite

Ciao Cinzia, onorato della tua attenzione, hai ragione mancano due colpi alla scadenza dichiarata, personalmente gioco le tre terzine per ambo terno 8-73-2 / 8-73-50 / 8-73-67. Non seguo il gioco di ambata ,(piuttosto l'intera cinquina x A T Q.
Grazie Polska e Master i complimenti sono anticipati :Dspero di meritarmeli. A presto risentirci, BAK:)

quote:Originally posted by Bakisio

Ciao Baffowilly,non credo di essere il Bachisio che conosci, a meno che, ti dica nulla""MAI STRAK""[8D]

PS.Il 44 uscito a colpo su Mi va sostituito con il (50)

ciao bak solo un piccolo chiarimento anche per le prossime volte se ci sarà occasione,il mio studio è basato sulla combinazione dell'ambo secco e non sui singoli numeri il 44 non l'ho evidenziato perchè non lo vedevo abbinato coi numeri da te inseriti preferendo un possibile abbinamento col resto dei numeri in gioco
poi ripeto io non sono mago zurlì può benissimo succedere che si abbini proprio col 44 chissà cmq io il 44 col resto dei numeri lo escludo,riconfermo ancora oggi l'esclusione,con la prossima estrazione chissà potrebbe anche ritornare buono
ma riconfermo ancora alla grande 8 - 73 ...8 - 67

uno di questi due ambi dovrebbe uscire ,se non succede nulla entro i colpi da te stabiliti io non mollerei questa giocata visto la ristrettezza del gioco,la prolungherei almeno fino a 10 colpi o fino all'uscita a tutte

spero che non ti freghi 8 - 68 al posto del 67

usiamo sempre il condizionale ,alla fine i numeri son numeri ma sono furbi molto furbi,e se alla fine succederà quanto detto allora bene altrimenti pazienza,dopo i tuoi colpi stabiliti continuando ancora per 5 colpi con i due ambi in gioco alla fine avremo buttato via 10 euro
poi un'altra cosa bak essendo nuovo in questo forum, io non tu, non so ancora come comportarmi non so se questi miei interventi possano dar fastidio o altro se pensi che in qualche modo possa ostacolare i tuoi post devi solo dirmelo e senza nessuna offesa non metterò becco ciao

Per Master , confermo che la previsione principale è 8-73, i numeri 2-50-67 sono il rinforzo per tentativi maggiori.
L'apparente totale caos estrattivo è smentito colpo su colpo, dalle formazioni geometricamente ineccepibili che si possono rilevare ad ogni estrazione, ed è palese l'azione di un flusso canalizzatore che ordina e disordina queste figure.
Inoltre Master sono senz'altro io il più "nuovo":D e quindi l'intervento Tuo o di chiunque altro utente non può che farmi piacere,
anche se devo prendere atto di una certa "tiepidità nell'accoglienza"
UN SERENO E PROFIQUO SABATO A TUTTI. BAK

ciao master
parlo dei numeri di bakisio

perche te pensi che siano molto buoni?
intuito o altro??
comunque ieri sera niente de niente
continuiamo???

complimenti per la previsione ....ottima..la ruota di torino....occhio.....cordialità...ed in bocca al lupo..!!!

ciao bak

dopo l'uscita dell'80 a milano

ho paura che 88 possa fare da padrone

e lo vedo molto bene con 68 o 67

cmq si deciderà tutto quanto a breve molto breve

o 8 o 88

ciao

Ciao Briccone , ciao Pablo grazie per la convergenza.
Master la mia convinzione di gioco ha ragioni ben definite,per questo motivo seguo la traccia iniziale, accettando con interesse ogni suggerimento,:) e il quarto colpo potrebbe essere quello buono.
Cordialità e auguri. Bak[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25