quote:Originally posted by cinzia
ciao
domani sabato sarebbe il terzo colpo
quindi come dice la previsione
dovrebbero mancare 2 colpi GIUSTO???
mi piacerebbe tentare
ma io sono sfortunata
ps ma sei nuovo?
non ti ho mai letto prima o sbaglio?
master che ti dicono questi numeri???
la mia e curiosita'
sto' seguendo una previsione che e arrivata a meno 3
non la vorrei abbandonare ma
la tua sta a meno 2
ci spendo meno
sono confusa
ma se date qualche dettaglio in piu
allora ci penso
grazie
ho tanto ma tanto bisogno
di soldi
in bocca al lupo
ciao cinzia non riesco a percepire bene il messagggio
se parli dei numeri di bakisio penso siano molto buoni
dei tuoi che stai giocando non so ,non so che numeri stai giocando cmq se ti mancano due colpi sarebbe un peccato lasciarli ora
poi guarda che molte volte sono i colpi che fregano io calcolerei sempre qualche colpo in piu se la giocata è buona,se non è uscito nulla per evidenziare la chiusura io andrei avanti poi guarda tu,
un consiglio da nonnino,anche se un vecchio detto dice
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
non giocare una marea di previsioni ,non è così che alla fine dell'anno sarai in utile, per vincere devi giocare una previsione impostata in modo da pararti il sedere,anche se il previsionista non lo inserisce,non cambiare continuamente,se stai seguendo un tuo previsionista favorito seguilo almeno per 4 previsioni se dovesse anche fallirne tre e vincerne una saresti in utile,poi dipende dal tipo di previsione impostata,devi valutare tu,cambiando ogni volta hai già capito cosa potrebbe succedere,succede che esce proprio la previsione del previsionista che hai lasciato per giocare altro
perciò concludo
in questo forum ci sono molti bravi appassionati di questo gioco, e con impegno fanno il possibile per regalare a molti grosse soddisfazioni,se qualcuno di loro ti ha regalato questo, non lasciarlo,dagli fiducia vedrai alla fine sarai premiata
ciao ti auguro grosse vincite
chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita