vecchione
Banned
<center>ciao!!! più di 1000 persone hanno contribuito per la stesura della previsione che sto per postarvi, tutti hanno avuto dei parametri da rispettare, per studiare la previsione da giocare alla prima estrazione del mese,la ruota di gioco è stata sempre la stessa i mesi a ritroso di studio di ricerca e costruzione statistica sono stati sempre gli stessi, i colpi di gioco, o percorso statistico da rispettare sono stati fissati in tre colpi, alla fine le loro previsioni sono state raggruppate, e poi spogliate una per una, la scelta è caduta sulle previsioni di ambo uguali, o convergenti, ovviamente alla fine vi devo pur dire che per trovare 1000 persone che mi avessero eseguito questo splendido lavoro per poi trovare gli ambi convergenti avrei perso molti giorni, e il risultato sarebbe stato di sicuro negativo, perchè l'estrazione sarebbe già avvenuta, e noi di sicuro non avremmo finito la ricerca,dunque per fare trutto questo mi sono avvalso di 1000 intelligenze artificiali tutte atte a confluire nell'unico punto convergenziale e in meno di 4 ore ho estrapolato il lavoro di previsione che adesso volentieri vi posto aggiungendo come sempre buona fortuna vincente a noi tutti!!! ciao!!!
DNA GENETIK CODE
COLPI DI GIOCO ** 3 **
RUOTA DI GIOCO ** PRINCIPALE ** BARI ** SOLO RECUPERO SU TUTTE**
AMBATA SECCA ** 42 ** CONVERGENTE IN 27 METODI
AMBI SECCHI *** 22-76 ****** 30-48 *** CONVERGENTI 4 VOLTE
PER AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA **42-70-30-23-22-76-30-48-61**
BUONA FORTUNA A TUTTI CIAO!!!</center>
vecchione antonio
DNA GENETIK CODE
COLPI DI GIOCO ** 3 **
RUOTA DI GIOCO ** PRINCIPALE ** BARI ** SOLO RECUPERO SU TUTTE**
AMBATA SECCA ** 42 ** CONVERGENTE IN 27 METODI