Novità

LA CHIAVE SEGRETA APRE LA PORTA ALLA DEA FORTUNA

vecchione

Banned
<center>ciao!!! più di 1000 persone hanno contribuito per la stesura della previsione che sto per postarvi, tutti hanno avuto dei parametri da rispettare, per studiare la previsione da giocare alla prima estrazione del mese,la ruota di gioco è stata sempre la stessa i mesi a ritroso di studio di ricerca e costruzione statistica sono stati sempre gli stessi, i colpi di gioco, o percorso statistico da rispettare sono stati fissati in tre colpi, alla fine le loro previsioni sono state raggruppate, e poi spogliate una per una, la scelta è caduta sulle previsioni di ambo uguali, o convergenti, ovviamente alla fine vi devo pur dire che per trovare 1000 persone che mi avessero eseguito questo splendido lavoro per poi trovare gli ambi convergenti avrei perso molti giorni, e il risultato sarebbe stato di sicuro negativo, perchè l'estrazione sarebbe già avvenuta, e noi di sicuro non avremmo finito la ricerca,dunque per fare trutto questo mi sono avvalso di 1000 intelligenze artificiali tutte atte a confluire nell'unico punto convergenziale e in meno di 4 ore ho estrapolato il lavoro di previsione che adesso volentieri vi posto aggiungendo come sempre buona fortuna vincente a noi tutti!!! ciao!!!

DNA GENETIK CODE

COLPI DI GIOCO ** 3 **

RUOTA DI GIOCO ** PRINCIPALE ** BARI ** SOLO RECUPERO SU TUTTE**

AMBATA SECCA ** 42 ** CONVERGENTE IN 27 METODI

AMBI SECCHI *** 22-76 ****** 30-48 *** CONVERGENTI 4 VOLTE

PER AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA **42-70-30-23-22-76-30-48-61**

BUONA FORTUNA A TUTTI CIAO!!!</center>

vecchione antonio

CIAO VORREI FARTI I COMPLIMENTI X L'OTTIMO LAVORO DI RICERCA CHE FAI .....SICURAMENTE MOLTO INTERESSANTE CHE SEGUIRO VOLENTIERI .....SCUSA SE TI FACCIO NOTARE CHE FORSE CE UN 30 IN PIU NELLA SEQUENZA DI NUMERI ...OPPURE SONO DIVISI E QUINDI IL 30 E RIPETUTO? GRAZIE ANCORA

ciao!!! si ottima osservazione quel 30 in più è ripetuto dunque va sostituito dal 31 ovviamente usando il +1 grazie della verifica e buona fortuna!!!

vecchione antonio

GRAZIE X IL CHIARIMENTO:D:D MI ISPIRA SOPRATTUTTO IL TERNO E MAGARI LA QUATERNA .........INARRIVABILI MA .....
02frase.gif

Il signore evidentemente vive nel mondo dei sogni,vuol vincere,spendendo poco,ambi secchi,niente quartine cinquine ecc..ma se fosse possibile vincere facile,pensi non si sarebbe già trovato il modo? io dico sempre che la vincita al lotto è un'ECCEZIONE,e non la regola,come vorremmo che fosse..riguardo i metodi sommativi,tutti sappiamo che hanno dei limiti,e le ricerche postate son riferite al passato,sono una speranza per il futuro,non la certezza,chi gioca al lotto LO SA.Riguardo il mettere al rogo i suddetti metodi,beh,tante volte ho vinto con le previsioni del signor Vecchione e di altri,guarda un po'negli ultimi tempi i risultati di ROB!Comunque il forum è grande,basta cercare,se non ti garbano i metodi sommativi,le quartine ecc,c'è chi fara sicuramente al caso tuo,ma nessuno ti potrà garantire mai vincite a ripetizione.

akita

Vorrei dire soltanto che personalmente gioco da piu' di 15 anni
e ho provato di tutto e di piu', dalla mia esperienza non esistono metodi migliori di altri pero' alla fine preferisco i sommativi
perche' restringono molto le giocate , prova a giocare con la statistica oppure i sistemi e vede un po quanto si spende in basa a quanto si vince,

concludo che il 42 a Bari si deve rigiocare ancora per 2 colpi altri

Sig. Vecchione porti ancora di questi metodi ci sara' sempre chi li segue.

Valentino

ma certo che trovare qaulcuno in attivo con la lottomatica
e' alquanto difficile io ne ho conosciuto qualcuno che
per puro caso ha preso qualche terno secco , gli interventi
che sono stati fatti credo che volessero dire una semplice cosa
che non esiste e non esistera' mai un metodo che portera'
ad avere un attivo con la lottomatica, dalla ciclometria
ai metodi sommativi non ho mai trovato niente che funzioni
per sempre, se poi si interpellano i vari lottologi a pagamento
peggio di peggio, ho fatto anche questo ma solo chiacchere,
io posso capire la delusione quando si segue una previsione
che ha delle condizioni particolari come questa portata dal Sig. Vecchione e poi dopo non prende neanche per le spese,
bisogna ricordarsi che il lotto e' sempre un gioco e che noi giocatori
quando andiamo in ricevitoria paghiamo per partecipare ad un concorso
con probabilita' di vincita minime.
alla prossima.

Valentino

Io conosco personalmente poiche' collega di lavoro persona che ci CAMPA (Vive) con il Lotto , tanto da comprarsi un appartamento a P.zza Bologna (Roma) e chi conosce Roma sa' cosa vuol dire poterselo comprare la' . . . piu' volte ho chiesto di suggerirmi . . la risposta !? Giocati questi , risultato ? Terno secco al 9° Colpo . . ma non ho piu' chiesto e ovviamente lui Non ha piu' dato!!
Lui la Lottomatica la chiama MAMMA !! E' tutto un dire Non credi?
Mamma mi ha pagato la casa , mamma la macchina , il matrimonio ecc . . . BEATO LUI !!
Quindi ce' chi veramente e' in UTILE !!! (LUI) [|)]

CARO MIRNING ....EHM....POTRESTI CHIEDERE A QUESTO TUO AMICO DI METTERCI QUALCHE NUMERO SU QUESTO FORUM??? NOOO EH... BE IO CI HO PROVATO!!!!!:D:D:D BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!;);)

Questo forum è frequentato sopratutto da "appassionati" che hanno come hobby il gioco del lotto, alcuni nemmeno giocano, ma
si divertono e sopratutto passano il tempo con qualcosa che gli piace, e che forse gli può anche fruttare qualcosina in
termine di moneta sonante. Si divertono, che male c'è ?.
C'è da dire che ognuno affronta il lotto alla sua maniera, e le previsioni che ne scaturiscono, quindi possono essere di
diversa efficacia.

è vero anche che nel forum ci sono diversi esperti, ma purtroppo sono pochi, e fra questi ci sono anche lottologi che hanno
fatto del lotto una professione, ma non lo dicono apertamente, e comunque è un forum lotto, quindi niente di strano.

Attualmente sul forum i bravi previsionisti (parlo di quelli bravi sul serio) purtroppo si contano su una mano sola.
Perchè non fa una cernita e si affida alle previsioni di questi (bravi)?

Adesso le vorrei fortemente ricordare che lei è rimasto scottato da perdite dovute a seguire le previsioni del previsionista
che "LEI" è SOLTANTO "LEI" si è scelto. Oltretutto nessun previsionista ha mai garantito la vincità certa (tranne qualcuno......).

Non si turbi più di tanto ma :

Qui il proverbio : "Chi è causa del suo male pianga se stesso!!!", le calza a pennello !

Ne approfitto per salutare La MAMMA !!!
:D:D:D

ribadisco che nessuno potrà mai garantire la vincita costante al lotto,ogni tanto bisogna accontentarsi di un ambo in terzina che fa recuperare le spese,altre volte le spese non si recuperano,ma capita anche di vincere un ambo secco,e se si ha quel pizzico di fortuna decidendo di puntare su quell'ambo 10 o 20 euro(a me è capitato)ecco che si vince eccome,ma non si può mai avere la certezza di vincita,qualsiasi metodo o ricerca si usi,e se dovesse accadere ciò,il gioco del lotto fallirebbe,perchè la signora lottomatica non avrebbe certo piacere a perdite costanti,quindi,o si accettano queste regole,o si decide di spendere i propri soldi in altri modi.

akita

Io ho capito fin troppo bene la sua frustrazione e il suo sfogo.....

Mi dispiace che lei si annoveri fra quelli che ingrassano la lottomatica.......

Comunque la madre di cui si accennava sopra è la lottomatica (se non lo aveva capito, legga i post precedenti).

Purtroppo lei non può salutarla direttamente, al limite gli può spedire una cartolina formato (EurO).

PS : Consiglio di smettere di prendersela con tutti, ormai si è reso antipatico a gli occhi degli utenti che lei vorrebbe
riunire per fare cosa poi? - Crede che le daranno retta ?

Sia realistico, se deve prendersela con qualcuno e solo con se stesso !
Non serve a nulla continuare con quel tipo di discorso che porterà solo a polemizzare su discussioni già sterili in partenza.

Poi faccia come le pare, a me non interessa !

Ciao M A M M A !!!
:D:D:D

quote:Originally posted by allinwonder

...mi daranno retta? L'uomo, per sua natura, è volubile. Secondo me basterebbe che io mettessi a disposizione di tutti le mie previsioni ristrette (max 2 combinazioni per 8-9 colpi) con esito vincente di una sola delle quali per ottenere la "simpatia" di tutti gli utenti. Vuole scommettere? E lei mi saluti la mamma lottomatica:)

Ma lei non è coerente con se stesso !

Prima si lamenta che perde giocando previsioni altrui.

Adesso invece ha previsioni sue (con esito vincente, lo dice lei...)

Se la fa felice le metta pure le sue previsioni !

Ma si ricordi che al primo esito negativo, la simpatia che crede di suscitare scomparirà all'improvviso !!!

Lei sta facendo di tutto questo una faccenda personale.

Guardi che alla maggior parte degli utenti del forum non gliene frega niente di lei, di me, e di tanti altri.

Le cose principali che vogliono sono due....

Divertirsi e Vincere.

La saluto definitivamente

quote:Originally posted by gianlucai
Sono concorde con quanto ha scritto "Per cui il mio consiglio è di impegnarci tutti a trovare previsioni sempre più ristrette e poco costose."
Molte previsioni mettono il giocatore in confusione.

igl

L'amico che lei quota ha già le previsioni ristrette.

Se le faccia dare....

...e contenti voi contenti tutti....

quote:Originally posted by Baffoblu

quote:Originally posted by gianlucai
Sono concorde con quanto ha scritto "Per cui il mio consiglio è di impegnarci tutti a trovare previsioni sempre più ristrette e poco costose."
Molte previsioni mettono il giocatore in confusione.

igl

L'amico che lei quota ha già le previsioni ristrette.

Se le faccia dare....

...e contenti voi contenti tutti....
Adesso lei dice così perchè ha la fortuna di prepararsi le proprie previsioni, ma si metta nei panni invece di coloro che si affidano a questo forum per giocare e per tentare di vincere qualcosa e vedrà che anche lei si accorgerebbe che ci sono una marea di previsioni e nello stesso tempo una marea di previsioni fatte dallo stesso previsionista.

igl

gianlucai,hai detto bene,siamo in un forum,dove ci sono tanti previsionisti,appassionati che postano,e per fortuna dico io!
dite che molti postano con diversi nick,e quindi è difficile capire chi lo fa per passione o per altro..ma che vuol dì?si segue un previsionista,anche senza giocare e si vedono i risultati,se ci soddisfano,si decide di seguire lui,nessuno ci obbliga a seguire tante previsioni,di nick diversi,se si vogliono poche previsioni tra cui scegliere,beh ci son altri forum più piccoli,basta andare altrove..in un forum con migliaia di iscritti cosa si può pretendere,è normale che ognuno posti i propri numeri..e riguardo le previsioni ristrette,queste ad esempio non lo erano?

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=137753&whichpage=1
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=138873

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=139206

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=139067

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=139017

basta cercare..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44