Novità

LA CHIAVE SEGRETA APRE LA PORTA ALLA DEA FORTUNA

quote:Originally posted by allinwonder

Per cui, per 2-3 mesi metterò sul forum la previsione ristretta che seguo per max 12 colpi, e chissà che non funzioni anche nel presente. Mi raccomando, per ora non giocatela ma seguitela e basta:

9-10-42-89 su bari e venezia (ambo, terno e quaterna). Valida sino alla fine del mese, ma speriamo che l'esito avvenga prima.

Riporto solo un pezzo di quello che hai scritto.....

Però che forumnovela che avete fatto ! fiuuuuuuu !

Dopo tutto sto fiume di parole hai messo finalmente la previsione, ma dici di non giocarla e di seguirla e basta.
Scusa ma che significa?
Se è da giocare la gioco, ma se devo solo seguire (il perchè poi) a che mi serve?
Insomma non sei sicuro nemmeno tu che esce?
Ufff..non ci sto capendo più niente.
Però due conti me li sono fatti : una quartina su due ruote x 12 colpi.
Mettiamo di puntare 1 euro x ambo e 0,50 x terno (la quaterna lasciamola stare per adesso).
Sono 3 euro di spesa per ogni colpo, i colpi sono 12 e totale spesa di 36 euro.
Se esce solo un ambo si guadagnano piu o meno 4 euro puliti senza fare gli scienziati con le virgole.
Da questo si evince che se non esce come minimo un terno ad ogni previsione, francamente non è che si discosti molto da altre previsioni che ho visto sul forum.
Questa non vuole essere una critica ma un dato di fatto.
Quindi se la gioco il terno esce o no?[8D]

Salute !;)

Frank

quote:Originally posted by allinwonder

quei numeri provengono da un metodo sommativo, come tanti che mettono in questo forum. A differenza loro, però, prima lo voglio testare sul campo, cosa che sempre tutti dovrebbero fare. Mi spiego meglio: ogni mese pubblicano metodi sommativi del tipo "data di ricerca ottobre 2010-ottobre 2011, risultati in 12 mesi 100% di vincite", poi li giochi il mese successivo e non esce niente! Allora, io dico, perchè non elaborare un metodo impostando per esempio "data di ricerca ottobre 2009 - ottobre 2010" e poi vediamo se nel corso del 2011 ci sono stati esiti positivi. Se ti vai a spulciare, come ha fatto il sottoscritto, tutti i metodi positivi che negli anni precedenti hanno pubblicato e te li inserisci in uno script, vedrai che non c'è un metodo che abbia funzionato nei mesi seguenti alla loro pubblicazione. Per cui, poichè la cosa è lampante, perchè illudersi ancora che queste tipologie di metodi possano funzionare? Mille intelligenze a parte, ovviamente!
Se vuoi giocare la mia previsione sei libero di farlo, cmq un consiglio, al lotto si perde quasi sempre. Punta solo un euro e dividilo così: 50 cent ambo, 40 cent terno, 10 cent quaterna. Alla fine, se ti dice male, spendi 24 euro. Se fai ambo al 12esimo colpo avrai perso 4 euro, per gli altri esiti avrai un bel guadagno. Ecco, anche qui, ti consiglio di non pensare prima a quanto puoi vincere, piuttosto a quanto puoi perdere!!!

Testare un metodo non serve proprio a nulla.
Lo elabori e dà al primo colpo, controllando a ritroso e successivamente, non ha dato l'esito che ci si aspettava.
Un metodo sarà anche positivo, ma dà quando pare a lui, non si può pretendere che sia vincente in eterno, darà risultati a saltelli.
Lo giochi ed è fermo, vedi che riprende a dare e non esce nulla.
La certezza non esiste in nessuna previsione, inutile sbandierare le buone percentuali di positività, sarà la volta buona che non uscirà nemmeno se si andranno a pescare personalmente dall'urna.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Mirning ho letto del tuo amico che ha vinto tanto con il lotto: beato lui; ti chiedo sinceramente questo: è possibile chiedere al tuo amico se ci aiuta con una bella previsione visto la situazione economica che si sta attraversando e le mancate vincite? attendo un riscontro in merito
ti saluto

gege.45

Ciao!!
Magari fosse cosi' facile . . . il fatto e' che spargendosi la voce di tale Cu . . . Fortuna o altro da parte del soggetto . .
come a volte si dice se la TIRA , snobbando i poveri mortali . . .
putroppo , io sto al piano sotto al suo in ufficio e credi che lo molli cosi'!? MAIIIIII !!!!!! [}:)] [}:)] [}:)]
Ma cosa fare!?? :(
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

quote:Originally posted by mirning

Ciao!!
Magari fosse cosi' facile . . . il fatto e' che spargendosi la voce di tale Cu . . . Fortuna o altro da parte del soggetto . .
come a volte si dice se la TIRA , snobbando i poveri mortali . . .
purtroppo , io sto al piano sotto al suo in ufficio e credi che lo molli cosi'!? MAIIIIII !!!!!! [}:)] [}:)] [}:)]
Ma cosa fare!?? :(
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Vecchio detto:
Non ce' miglior sordo di chi NON Vuol Sentire . . . e e' Verooo!!

VISTO CHE L'AMICO DEL PIANO DI SOTTO NON VUOLE SENTIRE......GIOCHIAMOCI LA NOVINA DEL SIGNOR VECCHIONE E GODIAMO DEL TERNO CHE CI DARA'....SSICURO,MMATEMATICO.....(OH A MME' PURE 2 AMBATELLE IN NOVINA MI FAREBBERO COMODO.....)[^][^][^]SEPPOI ARRIVA L'AMBETTO.......UHHHHHHHHHHHHHHH E CHE VO' DICO A FA'.......:D

Artemisio
Memento Audere Semper

CIAO!!! CARI AMICI LA CHIAVE SEGRETA è QUELLA DELLA MIA CANTINA SI è PROPRIO LA CHE TENGO CHIUSA LA DEA FORTUNA E CHE DEA!!! CAPELLI BIONDI,OCCHI CELESTI HA UN BEL 16,UNA BELLA 6,è UNA MERAVIGLIA DI 72 ESCONO A NAPOLI O A TUTTE? BOO!!! SPERIAMO BENE SE NON ESCONO LORO ENTRO IO IN CANTINA SCHERZAVO CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

CIAO!!! CARI AMICI LA CHIAVE SEGRETA è QUELLA DELLA MIA CANTINA SI è PROPRIO LA CHE TENGO CHIUSA LA DEA FORTUNA E CHE DEA!!! CAPELLI BIONDI,OCCHI CELESTI HA UN BEL 16,UNA BELLA 6,è UNA MERAVIGLIA DI 72 ESCONO A NAPOLI O A TUTTE? BOO!!! SPERIAMO BENE SE NON ESCONO LORO ENTRO IO IN CANTINA SCHERZAVO CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

vecchione antonio

MI COMPLIMENTO PER I SOI STUDI LA SUA SIGNORILITà E LA RINGRAZIO PER GLI INPUT CHE MI Dà PER LE MIE RICERCHE E PER LE VINCITE FATTE CON LE SUE PREVIIONI. CORDIALMENTE LADYR:):)

NOMEN OMEN

ciao!!! peccato che l'ambo non è uscito a napoli ma bensi a tutte e precisamente nella ruota di bari 16-72 auguri a chi ha seguito questa previsione ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!! peccato che l'ambo non è uscito a napoli ma bensi a tutte e precisamente nella ruota di bari 16-72 auguri a chi ha seguito questa previsione ciao!!!

vecchione antonio

salve a tutti........La chiave del Sig.Vecchione è della cantina?
Bene ; CANTINA =BAR.....; BAR = BARI....; AMBO IN TERZINA A BARI ....Grazie Sig.VECCHIONE

ciao!!! il grazie va alla dea fortuna che dalla cantina, si è poi trovata nel bar, e dal bar è arrivata a bari ma secondo lei come avrà fatto per uscire dalla cantina se la chiave la tenevo io? e chi lo sà!!! comunque auguri

vecchione antonio

ciao!!! il grazie va alla dea fortuna che dalla cantina, si è poi trovata nel bar, e dal bar è arrivata a bari ma secondo lei come avrà fatto per uscire dalla cantina se la chiave la tenevo io? e chi lo sà!!! comunque auguri per la vincita di ambo in terzina

vecchione antonio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85