Novità

La cinquina a colpo in cerca di ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
Buon 25 aprile a tutto il forum

Buon 25 aprile a tutto il forum

Grazie Ally,vorrei segnalare una convergenza con l'ambo 71 35 a genova! Buona fortuna a tutti ciao

Grazie mille per la segnalazione, questo è lo spirito del forum che mi piace!!!! Collaboriamo e vinceremo tutti insieme.

Ti auguro uno splendido 25 aprile passiflora. :)

Buongiorno ally e complimenti per le tue previsioni, vorrei dare anch'io il mio contributo alla tua cinquina a colpo e visto le mie conoscenze in materia astrologica-planetaria, consiglierei il tuo pronostico: 34-35-45-65-85 sulle ruote di ROMA principale e VENEZIA secondaria ...:)

Nuova cinquina per sabato 27 aprile

Nuova cinquina per sabato 27 aprile

tentiamola sulle ruote dell'ambata certa in corso

Genova Palermo tutte

59-60-30-50-70

1 colpo + 1 di riserva
:o

buona serata

Per chi non volesse giocare la cinquina ho questa previsione

Genova Nazionale

71 estratto 1-2 posizione + semplice

71-80
71-53
71-42
aggiungere il 90 per tentare il terno secco

anche tutte

2 colpi:o:o:o

2° colpo 71 Genova estratto semplicE
però preso AMBO SECCO E TERNO SECCO CON TRE AMBI AL 1 COLPO IN NAZIONALE PER CHI MI HA SEGUITO NEL POST "REGALO PER TUTTI"

Avviso importante, la previsione della cinquina e' fermata

Avviso importante, la previsione della cinquina e' fermata

Come sapete per avere l'ambata certa di Fabarri ho scambiato il metodo della mia cinquina a colpo, ora l'intelligentone a cui l'ho dato si è messo a venderlo a destra e manca con vincite garantite al 100%

Perchè ve lo dico? PERCHE' IL METODO NON FUNZIONA PIU' QUINDI PRENDETE UNA FREGATURA!!!

Sono diverse estrazioni che funziona a singhiozzo come voi stessi avete appurato ed ora sono due previsioni consecutive che nessuno dei numeri si presenta quindi il metodo si stà fermando come è successo quando ho iniziato a postare le formazioni ricordate? che poi io ho chiamato Giulia per darmi una mano a sistemarlo ed abbiamo cambiato il calcolo del sabato e quello delle estrazioni intermedie con due procedure diverse per gli abbinamenti... orbene ora bisogna cambiarli di nuovo.....

Quindi non fatevi imbrogliare!!!!

Riprenderò a postare le previsioni quando io e Giulia avremo nuovamente sistemato il calcolo...E TUTTO GRATIS.

nel frattempo proviamo su ruota secca questa formazione

GENOVA - ROMA
34-65-26-14-71-59 ambo terno quaterna cinquina

solo sulle due ruote indicate

1 COLPO DI GIOCO e speriamo bene

DALLA STESSA FORMAZIONE MA PER 5 COLPI

GENOVA ROMA 27-34 ESTRATTI ED AMBO SECCO

GENOVA - ROMA TUTTE
44-79
44-35
19-11-38-78 ambo,terno quaterna
11-28-78 ambo e terno secco
11-67

perchè tutti questi numeri?
perchè nella precedente formazione non postata ma controllata su carta sono usciti TUTTI.
ossia ha dato la quaterna in sestina a colpo su ruota, gli estratti e l'ambo secco sull'altra ruota + un ambo secco a tutte
al 2 colpo ha dato nuovamente un ambo secco a ruota e al terzo colpo ha dato la quaterna secca a tutte con relativi terni e ambi e due ambi secchi a tutte. Quindi non mi sento di escludere niente!!!

Non obbligo nessuno a giocare, guardiamo cosa esce e se i risultati sono stupendi abbiamo un nuovo metodo eccezionale!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89