Novità

LA CLASSIFICA DELLO SFIGATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colpi di gioco ??
mediamente le mie previsioni si sfaldano entro 3/4 colpi,
molto spesso a PRIMO COLPO
quindi io farei:

Milano 36.63.27 ambo e terno

Credo che al 1° posto ci siano, ex equo, più persone, me compreso. L'ultima mia vincita risale a Gennaio...un ambo in terzina e le ultime imprecazioni violente in 2 estrazioni consecutive per quel maledetto +/- 1.
Parlo in modo personale: in 65 estrazioni ho speso 650 euro...ne ho incassati 40. Mi chiedo se vale la pena sperare sempre nell'estrazione successiva o giocare un terno secco da 2 euro...se esce, esce..se non esce,si ritenta,ma sarebbe una spesa più contenuta.
A giudicare dalle vincite realizzate dal forum,non va certo meglio per la maggior parte. Centinaia e centinaia di previsioni..possibile che non si coprano nemmeno i 4005 ambi?
Adesso 10elotto...tenteremo anche questo. Con 6 euro me la cavo.
Non è che la crisi abbia messo in crisi anche i numeri?

quote:Originally posted by mineo

ragazzi ma perchè vi lamentate siate più ottimisti,oppure non giocate al lotto, giocate a mosca cieca

MINEO

ciao

ahahah bella questa si....che simpatico
ciao vale
ps: cmq spesso so brontolona pure io ahahah

COME DICE IL BERLUSCA LA CRISI ? NON ESISTE x LUI ...I FESTINI TUTTA IMMAGINAZIONE ....GLI AVVISI DI GARANZIA UN'INVENZIONE ....QUINDI PERCHE' MAI DOVREBBE ESISTERE LA SFIGA ...ANCHE QUELLA CON UN PO DI IMMAGINAZIONE POTREBBE DIVENTARE COSA BELLA :::che abbia ragione lui ..è solo una questione psicologica ...e con qualche cancellatura tutto si aggiusta ...quindi non sentitevi troppo sfortunati piuttosto ritenetevi fortunati di essere stati baciati dalla sfiga ...almeno voi una certezza L'AVETE ....un saluto ciao armony[8D] aggiungo ambo e terno ruote GE MI 33 21 12 tanto non esce!!!!

mineo, come te, sono felicemente baciato dalla sfortuna, ma quando beccherò qualcosa, mi butterò a mare con tutti i vestiti. hahahahaha:D

Vincenzo

amici stasera festeggio perchè sono sicuro che vinco,ho prenotato un locale dove mangiamo beviamo e acoltiamo della buona musica e canzoni classiche napoletane
MINEO

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69