Novità

la conquista..

Zetrix

Advanced Premium Member
L'Isis ai suoi miliziani: "Per conquistare l'Italia, bisogna allearsi con la mafia"
Nelle mappe satellitari pubblicate viene mostrato un vecchio faro e indicata la strategia di attacco. "Usate le vecchie costruzioni"


Mario Valenza - Gio, 16/04/2015 - 18:28

Allearsi con la mafia per conquistare l’Italia. È uno dei passaggi propagandistici contenuti in un ebook di 100 pagine, titolato Black Flags from Rome (le bandiere nere a Roma), che, come riporta il Corriere della Sera, contiene messaggi contro Roma e il nostro Paese.


Si tratta di un testo per i miliziani dell’esercito islamico da studiare per capire come conquistare il nostro Paese. Tra le varie pagine desta particolare attenzione il passaggio a pagina 79 in cui si legge: "In Italia la mafia ha una forte presenza. La mafia ha le più potenti milizie e trae vantaggio dalla debolezza del governo italiano, inoltre ha accesso al mercato della droga e delle armi". E fin qui, l’analisi non presenta alcun elemento di interesse. Ma poi in un passaggio viene spiegato che se i musulmani vogliono prendere l’Italia, i combattenti dello Stato Islamico devono allearsi con la mafia prima di conquistare Roma. Salvo poi combatterla per prendere il controllo totale del Paese. Si tratta di affermazioni propagandistiche, va ribadito, ma è la prima volta che Isis lascia intendere un possibile legame con cosche malavitose esterne alla sfera jihadista.

I miliziani suggeriscono poi, per invadere l’Italia, di partire da Tunisi e di attaccare via mare passando da vecchie costruzioni come il Vecchio Faro. Ma non danno ulteriori dettagli, salvo spiegare che per conquistare l’Italia bisogna passare da terra e da mare.


veramente il paese e gia conquistato tutti i giorni con gli sbarchi in arrivo con il visto di alf-no ..
e senza usare il cavallo di troia
meditate gente meditate .. poi nn ci sara piu il tempo per meditare..poi seguiranno i fatti..
l'italia e a rischio ma il politacally correct senza fare nomi vi diranno che va tutto bene..
 
Ultima modifica:
Altri 893 clandestini traghettati verso i porti della Sicilia


Altri 893 immigrati sono in arrivo dei porti della Sicilia, a bordo delle navi della Guardia Costiera “Fiorillo” CP 904 e “Dattilo” CP 940. I clandestini sono stati prelevati nelle ultime ore nelle acque del Mediterraneo, in diverse operazioni coordinate dal Centro Nazionale di soccorso della Guardia Costiera a Roma.

Sulla “Fiorillo” sono imbarcate 301 persone che viaggiavano tutte sullo stesso barcone, mentre la “Dattilo” trasporta 592 immigrati salvati in 6 diversi interventi tra ieri e l’altro ieri. Ci sono invece anche 58 bambini, compresi 5 neonati, tra i 586 immigrati condotti questa mattina a Trapani dalla nave “Foscari” della Marina militare. Navigavano su tre diverse imbarcazioni, soccorse nel Canale di Sicilia. Nel gruppo ci sono anche 79 donne, alcune delle quali in stato di gravidanza.

Hanno dichiarato di essere cittadini della Costa d’Avorio, della Nigeria, del Senegal e del Gambia. Solo un centinaio resteranno nel Cie di Trapani, mentre gli altri verranno trasferiti in strutture di altre citta’. (AGI) .
 
Ultima modifica:
Putin: situazione dei cristiani in M.O. orribile, bisogna difenderli


“La situazione dei cristiani in Medio Oriente è terribile. L’abbiamo detto più volte e la Comunità internazionale non fa abbastanza per difendere la popolazione cristiana” in questa regione. Lo ha dichiarato Vladimir Putin, rispondendo ad una domanda di askanews a margine della “Linea diretta con la nazione”.
“E’ triste – ha insistito il leader del Cremlino – che la Comunità internazionale oggi non sia in grado di difendere persone che vivono lì da sempre e che hanno bisogno di essere protette”.

un uomo con le p@lle che dice le cose come stanno...l'onu dice sempre bla bla bla ma nun fa mai un cax...
 
Ultima modifica:
Cristiani gettati in mare dagli islamici, Zaia: “Questi non sono profughi, sono assassini”


“Gli arrivi aumentano e le parole si sprecano, mi domando cos’altro debba succedere perché ci si accorga della situazione in cui versa il Paese.

Non posso nemmeno più chiamarli profughi, questi sono assassini. La Sicilia, e tutte le altre Regioni italiane, solo per la loro posizione geografica, sono diventate terra di nessuno.12 persone gettate a mare per odio religioso, 41 persone decedute in tutto, siamo davvero allo sbando.

Immigrazione: Cristiani gettati in mare dai musulmani, 15 arresti a Palermo
Questi criminali sono stati identificati e messi in stato di fermo, mi domando quanti tra gli altri disperati che in questi giorni sbarcano in Italia siano potenziali assassini o terroristi.

L’unica soluzione che ha saputo offrire il Governo sono delle nuove tendopoli ma, senza controlli adeguati che sicurezze possiamo dare ai cittadini e, a queste persone, che prospettiva o che dignità possiamo offrire in una tenda raffazzonata?”.

Parole di sdegno e preoccupazione quelle del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, ricandidato alle elezioni regionali 2015, alla notizia del fermo di 12 migranti accusati di omicidio plurimo, aggravato dall’odio religioso. “Leggo di torture da parte degli scafisti e omicidio ma ascolto solo proposte inaccettabili. È ora di cambiare strategia, puntare il dito verso l’immobilismo dell’Europa e finanziare solo politiche e proposte che vadano nella direzione di sostenere queste persone nel loro paese d’origine, perché lì possa crescere un tessuto economico e sociale dignitoso e si ponga così un freno ai fenomeni migratori, francamente inaccettabili”, sottolinea Zaia.

ma perche noi abbiamo un governo (serio) ..nn me ne ero accorto..
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26
    51
    34
    47
    Firenze
    23
    78
    17
    35
    86
    Genova
    82
    15
    07
    44
    70
    Milano
    19
    86
    22
    77
    73
    Napoli
    39
    48
    82
    70
    15
    Palermo
    05
    25
    88
    54
    87
    Roma
    54
    19
    24
    62
    09
    Torino
    29
    83
    49
    59
    74
    Venezia
    65
    01
    45
    72
    55
    Nazionale
    10
    60
    88
    55
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    20
    24
    28
    33
    01

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto