Novità

La Croce del Centenario

e ce resemo.................[^]
ricomincia la saga..........[8)]

Artemisio
Memento Audere Semper
 
Se il metodo e' buono perché non lo usi per tutti i ritadatari?? E' da marzo che c'è silenzio (almeno da quanto ho letto nel linck che hai messo...lasciando perdere che individuare l'eventuale cinquina che uscirà e' pressoché utopia)
[:X]
 
quote:Originally posted by luisa60

grazie speedy gonzales ma si deve giocare il 71 o solo 69 01 torino ?? buona fortuna

gioca tutta la croce fino alla sortita del centenario......cosi' non sbagli......AZZZZZZ !!!!!!!!!!!!!!!:D

luisa

Artemisio
Memento Audere Semper
 
Ma speedy non è quello che ingarra a ripetizione i n° del 10elotto istantaneo?
[?][?][?]



Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
quote:Originally posted by luisa60

grazie speedy gonzales ma si deve giocare il 71 o solo 69 01 torino ?? buona fortuna

luisa



Tutti i numeri della Croce del Centenario sono buoni per ambo terno quaterna e cinquina, 1 e 69 in particolare per estratto ed ambo!

Ciao luisa...;)
 
<center>51
61
69 70 71 72 73
81
1</center>




Questi i numeri estratti su TORINO questa sera:

20 74 82 70 81



La Croce del Centenario ha colpito al PRIMO COLPO!

Il Vs Speedy...
 
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

<center>51
61
69 70 71 72 73
81
1</center>




Questi i numeri estratti su TORINO questa sera:

20 74 82 70 81



La Croce del Centenario ha colpito al PRIMO COLPO!

Il Vs Speedy...

come funziona?
perchè io ho giocato i numeri che hai detto te il 1 - 69 a torino e non gli altri numeri.

igl
 
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

quote:Originally posted by luisa60

grazie speedy gonzales ma si deve giocare il 71 o solo 69 01 torino ?? buona fortuna

luisa



Tutti i numeri della Croce del Centenario sono buoni per ambo terno quaterna e cinquina, 1 e 69 in particolare per estratto ed ambo!

Ciao luisa...;)



X gianlucai

LEGGI SOPRA , L'AVEVO SCRITTO OGGI POMERIGGIO ALLE 15:14
 
quote:Originally posted by 2011

quote:Originally posted by aceto

<div align="left">brava Genny

Aceto
</div id="left">

RAGASSUOLI MASCULOOOOOOOOO FUIIIII E DI QUELLI ATTIVI :D:D:D

PER LA CRONACA ORIGINAL FIAT AHHHH

CMQ PER QUEL CHE RIGUARDA COLLABORAZIONI CARO SPEEDY BASTA INTERVENIRE NEI POST POI PERSONALMENTE MI RITENGO UN SISTEMISTA E NON SE TU POSSA ESSERE INTERESSATO PER QUESTO STILE DI GIOCO QUALORA LA RISPOSTA SIA SI NON HO NESSUN PROBLEMA SE PUR TI COMUNICO SEGUIRE IMPECCABILMENTE DI BASE LA MIA TESI

OK GRAZIE ACETO PER I COMPLIMENTI
PROMETTO ENTRO SABATO POSTARE DELLE AMBATE DOC ASPETTO ANCHE TE NEL MIO PROSSIMO POST

UN SALUTO
GENNY
------------------------------------------------
<div align="left">
scusa 2010 ma se ti firmi Genny come posso sapere che tu sei un MASCULO!!!!:D:D:D

ciao alla prossima

Aceto
</div id="left">
 
<center>51
61
69 70 71 72 73
81
1</center>





Questi i numeri estratti su TORINO questa sera:

79 71 4 30 61



La Croce del Centenario, dopo aver colpito al PRIMO COLPO, ha colpito al TERZO COLPO!



Record dei record, DUE AMBI in SOLI TRE COLPI!

Ma trattare con il genere umano occorre fegato! Qualcuno, qui sul forum, voleva privarmi della paternità del metodo, voleva impossessarsi del mio brevetto!
Serpenti, Razza di Vipere, come pensate di sfuggire all'ira....?

Il Vs Speedy...
 
Sei di un'arroganza unica, di un'incoerenza che non ha limiti e ti piace piglià per il cubo le persone.
Avevi proposto 1-69,te ne sei uscito con un'altro ambo e poi un'altro ancora. Sono 9 numeri in totali e hai 36 ambi a disposizione. Ti piace vincere facile eh?
Il tuo brevetto? Fai vedere al popolo la certificazione di deposito.
"Con il brevetto si ottiene il diritto di produrre e commercializzare in esclusiva un oggetto o un sistema sul territorio dello stato in cui viene richiesto. In italia esistono due tipi di brevetto, a cui si affianca la registrazione del modello o disegno, che riguarda esclusivamente la forma o il "design" di un prodotto."
http://www.ufficiobrevetti.it/brevetti/brevetti_home.htm


[xx(]





Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 ottobre 2024
    Bari
    74
    67
    52
    88
    26
    Cagliari
    90
    80
    34
    74
    51
    Firenze
    53
    45
    57
    27
    37
    Genova
    22
    83
    18
    66
    67
    Milano
    40
    77
    07
    39
    76
    Napoli
    48
    54
    63
    87
    67
    Palermo
    23
    29
    07
    85
    10
    Roma
    52
    71
    33
    17
    22
    Torino
    69
    05
    37
    01
    74
    Venezia
    14
    27
    44
    22
    49
    Nazionale
    47
    28
    82
    58
    57
    Estrazione Simbolotto
    32
    06
    27
    31
    26
Indietro
Alto