Novità

La Croce del Centenario

Io non capisco questi attacchi qui ognuno posta cio' che vuole e se non ti va bene al posto di criticare passa ad un altro post.
Anche con 10 numeri fare ambo su ruota non e' poi cosi facile e ogni idea che piaccia o non piaccia deve essere rispettata.
Qui alcuni pensano di fare ambo con solo 2 numeri ad ogni estrazione e
fosse cosi facile ... I miracoli non li fa nessuno certo a volte capita di beccare ambo con solo 2 numeri ma e' solo un colpo di fortuna.Quindi continua a postare e fregatene.:)


jluke
 
quote:Originally posted by jluke007

Io non capisco questi attacchi qui ognuno posta cio' che vuole e se non ti va bene al posto di criticare passa ad un altro post.
Anche con 10 numeri fare ambo su ruota non e' poi cosi facile e ogni idea che piaccia o non piaccia deve essere rispettata.
Qui alcuni pensano di fare ambo con solo 2 numeri ad ogni estrazione e
fosse cosi facile ... I miracoli non li fa nessuno certo a volte capita di beccare ambo con solo 2 numeri ma e' solo un colpo di fortuna.Quindi continua a postare e fregatene.:)


jluke

Non dico ad ogni estrazione, ma una si e l'altra pure eppure qualcuno li fa, e mica previsioni con 36 ambi!!
Ciao
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
</u>
sono 9 numeri da giocare x ambo

uno gioca come vuole...
speedy dacci la croce del 29 __

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
 
quote:Originally posted by jluke007

Io non capisco questi attacchi qui ognuno posta cio' che vuole e se non ti va bene al posto di criticare passa ad un altro post.
Anche con 10 numeri fare ambo su ruota non e' poi cosi facile e ogni idea che piaccia o non piaccia deve essere rispettata.
Qui alcuni pensano di fare ambo con solo 2 numeri ad ogni estrazione e
fosse cosi facile ... I miracoli non li fa nessuno certo a volte capita di beccare ambo con solo 2 numeri ma e' solo un colpo di fortuna.Quindi continua a postare e fregatene.:)


jluke

Allora ci sia rispetto per chi gioca. Sarebbe stato molto più corretto far giocare tutti e 9 i numeri.
Non è una critica alla croce, ma al modo di previsionare. Non si può dare un ambo ed esaltarsi perchè ne è sortito un altro.
Gianlucai ha giocato la previsione 1-69, ma non ha vinto...eppure è scritto in grassetto size 4, quindi, secondo l'autore,molto valida.





Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

<center>51
61
69 70 71 72 73
81
1</center>





Questi i numeri estratti su TORINO questa sera:

79 71 4 30 61



La Croce del Centenario, dopo aver colpito al PRIMO COLPO, ha colpito al TERZO COLPO!



Record dei record, DUE AMBI in SOLI TRE COLPI!

Ma trattare con il genere umano occorre fegato! Qualcuno, qui sul forum, voleva privarmi della paternità del metodo, voleva impossessarsi del mio brevetto!
Serpenti, Razza di Vipere, come pensate di sfuggire all'ira....?

Il Vs Speedy...
Complimenti per la vincita.
questi 9 numeri sono da giocare ancora quindi valgono ancora per giovedi 27 ottobre oppure dobbiamo aspettarcene dei nuovi?

igl
 
<center> 83
3
11 12 13 14 15
23
33</center>





GENOVA: 12 - 23




CHIARAMENTE INDICO UN AMBO, MA DAI NOVE NUMERI CONSEGUONO PIU' AMBI, TERNI, QUATERNE E CINQUINE..... METTERE IN GIOCO, QUINDI, I NOVE NUMERI PER AMBO, TERNO, QUATERNA E CINQUINA SAREBBE CONSIGLIABILE.
 
Ecco,così si fa. L'ambo secco, molto probabilmente resta il più valido fra i 9 n° e giocarli tutti si ha copertura totalei.
Le critiche non sempre sono distruttive.



Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
quote:Originally posted by Dandelion

</u>
sono 9 numeri da giocare x ambo

uno gioca come vuole...
speedy dacci la croce del 29 __

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......


Dandelion, non so su quali regole si basi la croce e come vengono estrapolate le previsioni, ma fare la croce,o una qualsiasi croce è semplice.
Se vedi la croce originaria te ne rendi conto,quindi per il 29 (base centrale) i n° saranno:
27-28-29-30-31-9-19-39-49
9 numeri come la croce originaria dà.


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
quote:Originally posted by cridragon

leggo solo ora le previsioni: mi dite x favore quali numeri e su quale ruota giocare??[:p]

E' la strana,maledetta consuetudine di aggiornare le previsioni,ma non dire se quelle precedenti sono chiuse o devono andare avanti


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
quote:Originally posted by daniel

quote:Originally posted by jluke007

Io non capisco questi attacchi qui ognuno posta cio' che vuole e se non ti va bene al posto di criticare passa ad un altro post.
Anche con 10 numeri fare ambo su ruota non e' poi cosi facile e ogni idea che piaccia o non piaccia deve essere rispettata.
Qui alcuni pensano di fare ambo con solo 2 numeri ad ogni estrazione e
fosse cosi facile ... I miracoli non li fa nessuno certo a volte capita di beccare ambo con solo 2 numeri ma e' solo un colpo di fortuna.Quindi continua a postare e fregatene.:)


jluke

Non dico ad ogni estrazione, ma una si e l'altra pure eppure qualcuno li fa, e mica previsioni con 36 ambi!!
Ciao
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus




UUUHHHHHHHHHH.............:D:D:D:D:D.......NON DIRLO TROPPO FORTE PERO'.......:D:D:D[}:)][}:)]LASSA' STA DANIEL....L'ACQUA IL TEMPO E IL SAPONE .....COSTANO......E MO' SEMO N'CRISI....(IO NO...)LASSALI FA' CROCI CROCICCHI E ASPERSIONI D'INCENSO ....[^]

Artemisio
Memento Audere Semper
 
quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by cridragon

leggo solo ora le previsioni: mi dite x favore quali numeri e su quale ruota giocare??[:p]

E' la strana,maledetta consuetudine di aggiornare le previsioni,ma non dire se quelle precedenti sono chiuse o devono andare avanti


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI


NON E' LA STRANA MALEDETTA ABITUDINE.....E' CHE COSI' E' FACILE...9 NUMERI PER AMBO A COLPI X E RUOTE X.....UUUHHHHH !!!!!!!!!!!!!!SE VUOI FACCIAMO NA' PROVA.DO' IN MANO A FIGLIMM O PANARIELL RA' TUMBULELL HO' FACC TIRA' 9 NUMMARIELLL...E QUANT T'VUO' SCUMMETT CA ESCE L'AMBO ?[}:)][}:)][}:)]


Artemisio
Memento Audere Semper
 
quote:Originally posted by codicebinario

quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by cridragon

leggo solo ora le previsioni: mi dite x favore quali numeri e su quale ruota giocare??[:p]

E' la strana,maledetta consuetudine di aggiornare le previsioni,ma non dire se quelle precedenti sono chiuse o devono andare avanti


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI


NON E' LA STRANA MALEDETTA ABITUDINE.....E' CHE COSI' E' FACILE...9 NUMERI PER AMBO A COLPI X E RUOTE X.....UUUHHHHH !!!!!!!!!!!!!!SE VUOI FACCIAMO NA' PROVA.DO' IN MANO A FIGLIMM O PANARIELL RA' TUMBULELL HO' FACC TIRA' 9 NUMMARIELLL...E QUANT T'VUO' SCUMMETT CA ESCE L'AMBO ?[}:)][}:)][}:)]


Artemisio
Memento Audere Semper

Per artemisio / codicebinario:

Considerato che, speedy comunque non è riuscito a fare ambo giocando 9 numeri e visto che tu dici che se imposti 9 numeri su una ruota riesci a fare ambo, invece di commentare ciò che fanno altri previsionisiti perchè non ce le imposti così possiamo giocarle e vincere. Volevo ricordare che il lotto sull'ambo in novina paga lorde 5.63 volte la posta giocata. Butta via, con i tempi che corrono.
Ben venga una previsionista che riesce a prendere due numeri su nove giocati su ruota fissa ogni volta che ci sono le estrazioni.
Credo che tutto il forum ne sia contento.
Sono i piccoli risultati che rendono grandi.
Da come ti sei postato sopra sembra che tu sia capace, pertanto invece di chiacchierere postaci i tuoi 9 numeri su ruota, noi saremmo ben grati di giocarli e vincere, più che dei commenti che fai ad altri previsionisti che in definitiva non ci porta niente di buono.
Grazie in anticipo per quanto tu potrai fare.

igl
 
Caro gianluca ma lo leggi un po tutto il forum o hai i paraocchi e vedi solo quello che ti interessa!!
Presumo che sia la seconda ipotesi altrimenti non avresti dato una risposta del genere!!
Cerca cerca vedrai che trovi invece di chiedere quello che uno potrebbe fare!!
Hai ragione codice ...... lassamo perde va!!
Ciao
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
quote:Originally posted by daniel

Caro gianluca ma lo leggi un po tutto il forum o hai i paraocchi e vedi solo quello che ti interessa!!
Presumo che sia la seconda ipotesi altrimenti non avresti dato una risposta del genere!!
Cerca cerca vedrai che trovi invece di chiedere quello che uno potrebbe fare!!
Hai ragione codice ...... lassamo perde va!!
Ciao
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Orso,dacci un indizio!
Devo ancora trovare il pirla che....
riesce a far vincere con previsioni ristrette[}:)]:D
 
Un'informazione:

la Croce del Centenrio, da quando comicia a decorrere?
Cioè, qundo è il primo colpo per poterla giocare?
Bisogna giocarla quando il centenario raggiunge una soglia di ritardo,oppure quando ??? Grazie !:)

Lottofabio :)
________________
" Cara Lottomatica finora mi stai vedendo di rado, se non mi fai vincere non mi vedrai più! "
 
quote:Originally posted by daniel

Caro gianluca ma lo leggi un po tutto il forum o hai i paraocchi e vedi solo quello che ti interessa!!
Presumo che sia la seconda ipotesi altrimenti non avresti dato una risposta del genere!!
Cerca cerca vedrai che trovi invece di chiedere quello che uno potrebbe fare!!
Hai ragione codice ...... lassamo perde va!!
Ciao
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

per daniel:
Non so se tu intendevi questo:
Quando ho del tempo leggo i post in questo forum e posso dirti che non ho trovato ancora nessuno che sappia garantirti l'ambo in ogni estrazione fornendoti 9 numeri da giocare su una ruota (purtroppo in questo forum si perde molto tempo a leggere le critiche che si fanno agli altri lasciando quindi pochissimo tempo per leggere le previsioni di coloro che risultano meno influenti nel forum ma che comunque indovinano spesso).
Volevo correggere un dato che ho fornito questa mattina e cioè la vincita lorda per l'ambo giocando 9 numeri è di 6.53 la posta giocata.
Continuo a dire ben vengano previsionisti che soddisfino la condizione di ambo in ogni estrazione giocando 9 numeri su una ruota.
Leggendo sul forum ci sono tantissime persone che sono veramente brave nel predire i numeri sia per l'ambata che l'ambo che il terno però ancora nessuno che ci garantisca ambo su 9 numeri giocati a ruota (andrebbe bene vincere anche una volta si e una no).
Lancio quindi l'appello a tutti coloro che vedono questo tipo di giocata facile come mi sembra dicesse "codicebinario" (poi dopo non so se lo scriveva con un doppio fine) nel proporsi.
Credo che moltissimi di noi giocherebbero anche se la vincita non è alta.
Comunque grazie per avermi commentato.

igl
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto