Novità

** LA DANZA **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVO126.gif
COMPLIMENTIII!!

complimenti lottovolante vedo ancora numerose vincite

io insisto con la tua giocata su milano napoli

sono molto fiducioso a parte avere convergenze con la tua quartina

ciao di nuovo complimenti

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

:)...cosa ti avevo detto????.....si continua a vincere alla grande;)....ciao bello :););)[:X][:X]

<center>
mito.gif
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Giocati 55 euro, su ruota, tutte e nazionale 3 previsioni delle tue, vinti 37 euro, si gioca in perdita con tutte queste previsioni, poi consigli anche la ruota di tutte e nazionale, mi dici per favore l' utile quando lo ricavo?
Cosi son tutti bravi a vincere, ma quello che conta non è postare le vincite, ma contare i soldini spesi e quelli ricavati.
Grazie. Giochero'qualcun altro!

rino50.
Saluti.

quote:Originally posted by Rino50

Giocati 55 euro, su ruota, tutte e nazionale 3 previsioni delle tue, vinti 37 euro, si gioca in perdita con tutte queste previsioni, poi consigli anche la ruota di tutte e nazionale, mi dici per favore l' utile quando lo ricavo?
Cosi son tutti bravi a vincere, ma quello che conta non è postare le vincite, ma contare i soldini spesi e quelli ricavati.
Grazie. Giochero'qualcun altro!

rino50.
Saluti.

<center>Caro Rino50, ti auguro di trovare qualcuno che ti permetta di poter ottenere copiose vincite, qui, e non l'ho mai negato, ci sono amici e previsionisti molto validi che senz'altro potranno esaudire piu' del sottoscritto il tuo desiderio di vittoria..
Io cerco di fare del mio meglio, purtroppo non sempre riesco ad ottenere i risultati sperati...
MADRE NATURA NON MI HA "DISEGNATO" CON LA BACCHETTA MAGICA, MA IN COMPENSO MI HA DONATO TANTA EDUCAZIONE E TANTO RISPETTO PER IL LAVORO DEGLI ALTRI.
saluti
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...

Bravissimo Lottovolante, complimenti. Chi critica non immagina nemmeno cosa significhi azzeccare solo un numero! Siamo grandi e nessuno ci obbliga a giocare, tanto meno prendersela con gli altri quando le cose non vanno come vorremmo che andassero.

gipe

Infatti non ti ho preso a parolaccie, sono stato sincero e ho espresso un mio giudizio, e sopratutto a 50anni mi ritengo una persona molto educata e rispettosa, pero' se essere sinceri significa essere maleducati, allora viviamo su 2 pianeti diversi! Il gioco per me non vale la candela, a parte le amicizie che si trovano al di fuori di un mondo virtuale, qua quello che conta essendo un forum di lotto, è VINCERE, studiare con cura i numeri da mettere in gioco, quelli potenti, non si spendono parole dal ricevitore, ma soldini. Fatevi bene i conti in tasca!

Rino50
Saluti

grande marco !!!! in tanti potrebbero imparare da te qualcosa riguardo all'educazione e al rispetto per gli altri; consiglio quindi a rino 50 di seguire non solo le previsioni di lottovolante ma anche il suo modo di porgersi agli altri, mai offensivo e sopra le righe

ciaoooooo :D

marco vai x la tua strada già mi hai capito verò!!!!!!!!!!!
e complimenti x le tue vincite
33nt2.gif
[/img]

io domani riprendo servizio

SIAMO tutti ZIZOUOSI

quote:Originally posted by Rino50

Infatti non ti ho preso a parolaccie, sono stato sincero e ho espresso un mio giudizio, e sopratutto a 50anni mi ritengo una persona molto educata e rispettosa, pero' se essere sinceri significa essere maleducati, allora viviamo su 2 pianeti diversi! Il gioco per me non vale la candela, a parte le amicizie che si trovano al di fuori di un mondo virtuale, qua quello che conta essendo un forum di lotto, è VINCERE, studiare con cura i numeri da mettere in gioco, quelli potenti, non si spendono parole dal ricevitore, ma soldini. Fatevi bene i conti in tasca!

Rino50
Saluti

<center>Caro Rino50,
ti auguro di tutto cuore di trovare colui che riesca a soddisfare la tua lecita voglia di vincere...IN CASO DI VITTORIA, NON ESIMERTI DAL PORGERGLI I TUOI COMPLIMENTI, NEL CASO CONTRARIO PERO' TI CONSIGLIO DI NON UMILIARLO PLATEALMENTE COME HAI FATTO COL SOTTOSCRITTO...
saluti
MARCO

Ora basta pero', questo Topic oltre a contenere previsioni, e' colmo di gioia e di buoni sentimenti e preferirei che rimanesse tale
</center>

titti%20che%20vola.gif

<center>
coop_cuore.jpg
</center>

<center>...Grazie di cuore a tutti...

Capellone, Domitilla, Eli72, Elisa Miao, Emilia, Francesina63, Gionni, Gipe, Isidoro, Lottofrancesco, Master4, Papy, Peppe Magic, Pin, Salvozac, Scheila, Zizou, Zuccherino
</center>

titti%20che%20vola.gif

quote:Originally posted by Lottofantasy

BRAVO126.gif

COMPLIMENTI MARCO ANCORA A SEGNO......;)

ALLORA MO' L'HAI BECCATO IL 20 A NAPOLI??????????????DAL METODO EXPLOSIVE

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>Isidoro...io ho giocato gli ambi :(:(...ma ho proposto le ambate a diversi miei clienti che stamattina sono subito giunti a riscuotere chiedendomi quale sara' il tuo prossimo consiglio ;);)
Ti mando un caro saluto porgendoti di nuovo i miei piu' sinceri complimenti per i continui risultati positivi che ottieni ripetutamente, e per la Tua amicizia che non viene mai a mancare !!!...E vai...sempre cosi'
</center>

titti%20che%20vola.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari