elisa.miao
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Rino50
Giocati 55 euro, su ruota, tutte e nazionale 3 previsioni delle tue, vinti 37 euro, si gioca in perdita con tutte queste previsioni, poi consigli anche la ruota di tutte e nazionale, mi dici per favore l' utile quando lo ricavo?
Cosi son tutti bravi a vincere, ma quello che conta non è postare le vincite, ma contare i soldini spesi e quelli ricavati.
Grazie. Giochero'qualcun altro!
rino50.
Saluti.
quote:Originally posted by Rino50
Infatti non ti ho preso a parolaccie, sono stato sincero e ho espresso un mio giudizio, e sopratutto a 50anni mi ritengo una persona molto educata e rispettosa, pero' se essere sinceri significa essere maleducati, allora viviamo su 2 pianeti diversi! Il gioco per me non vale la candela, a parte le amicizie che si trovano al di fuori di un mondo virtuale, qua quello che conta essendo un forum di lotto, è VINCERE, studiare con cura i numeri da mettere in gioco, quelli potenti, non si spendono parole dal ricevitore, ma soldini. Fatevi bene i conti in tasca!
Rino50
Saluti
quote:Originally posted by Lottofantasy
![]()
COMPLIMENTI MARCO ANCORA A SEGNO......
ALLORA MO' L'HAI BECCATO IL 20 A NAPOLI??????????????DAL METODO EXPLOSIVE
LOTTOFANTASY![]()