Novità

la Donna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>La donna

La donna uscì dalla costola dell'uomo,

non dai piedi per essere calpestata,

nè dalla testa per essere superiore.

Ma dal lato per essere uguale,

sotto il braccio per essere protetta

e accanto al cuore per essere amata.

24c5xk8.gif
[/img]</center>

<center>
Animazione4.gif
Animazione4.gif
Animazione4.gif
</center>

8 Marzo A cosa serve festeggiarti un giorno .. se poi non sappiamo dirti grazie tutta la vita?

<center>
TL_RoseRanke.gif
</center>

8 Marzo W la donna W la mamma.
Mamma sei la prima donna che ho conosciuto.. che mi ha amato... che ho amato.. che mi ha chiamato.. che chiamo sempre...

<center>
TL_RoseRanke.gif
</center>

A tutte quelle donne che lottano contro se stesse per non cedere all'amore con la A maiuscola perchè scioccamente legate a qualcuno che non hanno mai amato dico solo questo: fuggite da questa situazione e prendete per mano il vostro amore e vivetelo con passione e forza, non fate come me che mi sto struggendo, ma sto anche distruggendo qualcuno che mi ama con tutta l'anima..

<center>
TL_RoseRanke.gif
</center>

Auguri a tutte le donne che lavorano e sognano, che ridono e piangono, che amano e odiano, che sono la metà del mondo: madri, figlie, sorelle, amanti, mogli dell'altra metà.
Che amano l'altra metà, con la quale spesso si completano e si uniscono, come solo uomini e donne che si vogliono bene sanno a fare.
Auguri alle donne; e auguri agli uomini che amano e rispettano le donne.

<center>
TL_RoseRanke.gif
</center>

Sempre indecisa.
E non è l'età, non è quel capo.
E' la bellezza di essere DONNA e di poter essere indecisa.
E continuano a camminare.
Madre e figlia e due buste in mano.
Perché contano anche quei momenti, contano quei passi fatti di vetrina in vetrina, anche senza comprare niente, perché ha già ottenuto qualcos'altro: quella piccola complicità che lega due donne, una nata dall'altra, una dentro l'altra e poi separate.
Ma restano così: due donne che attraversano la strada e anche un po' di vita.
INSIEME.

<center>
TL_RoseRanke.gif
</center>

Per oggi e per sempre auguri ad ogni donna, sia essa sposa, mamma, e poi nonna e bisnonna.
Chi porta con orgoglio della vita l'essenza non può che meritare devozione immensa.
Ed anche amica, amante, figlia o sorella non c'è nel creato cosa più dolce e bella.
Dovrebbe poi l'uomo meditare che spesso a Lei è dovuto, in gran parte, il suo successo.
Voglio coprire di fiori tutte le donne del mondo, ma un pensiero urge dall'intimo mio profondo: Non guasta l'omaggio alla loro missione ma esse meritano maggiore considerazione.
Vanno gratificate su degno piedistallo e un maggior affetto ne sia il più giusto avallo.

<center>
TL_RoseRanke.gif
</center>

Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio. Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una furbizia ed un'intelligenza che all'uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano.
Le donne non dimenticano mai.
Le donne, alcune donne, non capisco perchè si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare. Quegli uomini non meritano le donne.
Le donne hanno una grazia fantastica anche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53