Novità

La\e PREVISIONI DEL MOMENTO .... ( Siate Prudenti Sempre )

SIRAH;n1996752 ha scritto:
anche io ho giocato gli ambi a tutte , e la quartina solo a milano !! .
giocare tutto per molti colpi per me è un po troppo . magari prox . giocherò solo le quartine sulle ruote indicate ( lei dice bene sul modo di giocare , ma poi bisogna fare i conti con il proprio salvadanaio :eek: )
un saluto .

denaro-immagine-animata-0120.gif

Carissima Sirah
Grazie per i Tuoi complimenti . :o;)

Certamente è vero che uno può giocare il Tanto che le consente il proprio Portafogli,
ma Come Tu spesso leggerai ...

alcuni Saltellano di previsione in previsione e scartano parti della previsione per poter così spendere
meno ed a loro Avviso ...

avere più possibilità di vincita ( SCEGLIENDO PARTI DI DIVERSE PREVISIONI). :eek:
Mentre il Mio consiglio di sempre a Voi tutti E':

GIOCARE 1 SOLA PREVISIONE COSI PER INTERO COME POSTATA ;)
( Ma se poi come dici Tu ... Non si ha la possibilità ... beh allora bisogna accettarne l'esito :o;)

IL MIO RIPETO E' SOLO :
UN SAGGIO CONSIGLIO E NON UN RIMPROVERO
( Certo non a Te che non hai potuto giocarla per intero per mancanza di fondi )

Ma esso è rivolto :
Verso tutti quelli che " ( Come dico io sempre )...

AMANO VOLUTAMENTE E DI PROPRIA SCELTA "FARE IL VOLO DELLA FARFALLA"
(Ovvero Saltellare da una previsione all'altra con Parti d'Esse in gioco ):eek:

cordiali saluti

Ultima modifica:
Secondo me, Lei dovrebbe evidenziare le previsioni ancora in gioco, così è troppo dispesivo
e' solo una mia modesta opinione
grazie

solenascente;n1996780 ha scritto:
Giusto adesso che la previsione di Milano 34 è chiusa ne sceglierò un'altra sola e vedrò di giocarla per intero :p

Carissima Solenascente
Ecco le Nuove Previsioni in gioco :

************************************************** ************************************
inizio gioco : 14-08-2016
Prev.nr 4

MI AMBATA 58
Terzina : 58-13-59 SOLO SU CA-VE
Ambo Secco protettivo a Tu + NAZ 59-13 \ 58-13

colpi di gioco max 5+2+3 cioè 10 estrazioni
il gioco si chiude alla 1° vincita sia essa di Ambata o di Ambo
(Vincita attesa in 4+2+1 al 91% );)
************************************************** ************************************
inizio gioco : 14-08-2016
Prev.nr 5

VE AMBATA 5
Terzina : 5-58-85 SOLO SU MI-VE-CA+NAZ
Ambo Secco protettivo a Tu + NAZ 5-85 \ 5-58

(Vincita attesa in 5+1+1 al 93% );)
inizio gioco : 16-08-2016
Prev.nr 6

NA AMBATA 3
Terzina : 3-2-16 SOLO SU GE-BA-NA-TO-NAZ
Ambo Secco protettivo a Tu + NAZ 2-3

inizio gioco : 16-08-2016
Prev.nr 7

VE AMBATA 44
AMBO SECCHISSIMO : 44-4 SOLO SU CA-FI-TO-VE+NAZ+Tu
Ambo Secco protettivo a Tu + NAZ 4-57

(Vincita attesa in 5+1+1 al 96% );)
************************************************** *************************************
inizio gioco : 20-08-2016
Prev.nr 8
MI AMBATA 12
Terzina: 12-38-90 SU GE-TO-NAZ-CA (Princ)NA-MI (Rec)
ambi secchi a Tu + Naz 12-90

colpi di gioco max 9+3+1
************************************************** *******************************
cordiali saluti

Ultima modifica:
klaris;n1996810 ha scritto:
Secondo me, Lei dovrebbe evidenziare le previsioni ancora in gioco, così è troppo dispesivo
e' solo una mia modesta opinione
grazie

Carissima Klaris
Cortesemente la invito a leggere i miei Topic per Intero , Infatti le è sfuggito

il passaggio dove io Espressamente menziono che nei miei Topic
dove non trovate la Scritta in Rosso ...

( che Evidenzia sia la Vincita che la chiusura di una Previsione o Formula che sia )

Quindi quando Arrivate alla fine del topic e vedete previsioni senza Scritta in rosso
QUESTI SONO ANCORA PREVISIONI IN GIOCO...

( Mancando appunto in essi la scritta in RISALTO di CHIUSURA ) ;)

Spero di essere stato Esaustivo e chiaro ;)

cordiali saluti

Ultima modifica:
Egregio Signor Montelli
fin qua ci sono arrivata, il problema, solo mio, e' che Lei non ha solo questo post ma diversi, ecco dove noto la dispersione
cordialmente
anna

klaris;n1996820 ha scritto:
Egregio Signor Montelli
fin qua ci sono arrivata, il problema, solo mio, e' che Lei non ha solo questo post ma diversi, ecco dove noto la dispersione
cordialmente
anna

Carissima Klaris
Credo già di averle risposto a questa sua domanda in altro Topic .;)

La mia risposta e' di conferma Tale e Quale come Le scrissi in quel Topic !!!:o;)

cordiali saluti

(Untitled)

Ma mi chiedo perché perché perché bisogna mettere 5 6 7 10 previsioni non portano al massimo 2 fino a che non si sfaldano???? Possibile che anche tu Marco sei così ipertrofico?? Non ti sai trattenere un poco per almeno un mese?????!!!!##!!!!come tutti...

(Untitled)

Non riesco più a seguirti non so più che cosa giocare come faccio non riesco a sopportare il carico di giocate.. ieri ho giocato circa €110 senza vincere nulla. Di questo passo rischio di andare sul lastrico.lo capisci??

Julietta;n1997248 ha scritto:
Non riesco più a seguirti non so più che cosa giocare come faccio non riesco a sopportare il carico di giocate.. ieri ho giocato circa €110 senza vincere nulla. Di questo passo rischio di andare sul lastrico.lo capisci??

Scusa Marco per l'invasione del tuo post!

Julietta!
se giochi la cifra che hai scritto ti conviene tenerli nel portafoglio cosi vinci piu' di un ambo a settimana! ""il guadagno sta nel risparmio"" ciao e buona serata a te e a chi passera' di qua!;)

Marco nn so k dire.... se nn un grazie x le tue prev quasi tutte vincenti anche se purtroppo ieri ho fatto tardi e nn ho potuto giocare la prev del 63 peccato... sarà x la prossima...
.
Julietta scusa se mi permetto ma Marco più di una volta ha detto e consigliato di scegliere UNA prev. per volta. e portarla avanti fino alla sua chiusura.. quindi nn prendetela con lui è stato molto chiaro...
.un saluto a tutti

[h=1]La\e PREVISIONI DEL MOMENTO .... ( Siate Prudenti Sempre )[/h]

Dovrebbe Essere Lei più Prudente Invece di Postare 5 - 6 Previsioni per Ogni Suo Post e "Solamente" su 5-6 Ruote e a Tutte.
Peggio di un Intero Giornale del Settore!!!
Attenti al Lupo!!!!!!
Saluti

elmarten;n1997245 ha scritto:
Scusa Marco ma il pronostico fatto a Bari quello com il 63/73/83/71 é chiuso ? Grazie

Carissima Elmarten
Certamente ha vinto sia Ambata su bari 63 che ambo a tutte 63-71:o;)

Grazie per avermi letto .

cordiali saluti

elisa89;n1997287 ha scritto:
Marco nn so k dire.... se nn un grazie x le tue prev quasi tutte vincenti anche se purtroppo ieri ho fatto tardi e nn ho potuto giocare la prev del 63 peccato... sarà x la prossima...
.
Julietta scusa se mi permetto ma Marco più di una volta ha detto e consigliato di scegliere UNA prev. per volta. e portarla avanti fino alla sua chiusura.. quindi nn prendetela con lui è stato molto chiaro...
.un saluto a tutti

Carissima Elisa89
Grazie per i tuoi complimenti che accetto di cuore :o;)

cordiali saluti

poidi;n1997288 ha scritto:

Dovrebbe Essere Lei più Prudente Invece di Postare 5 - 6 Previsioni per Ogni Suo Post e "Solamente" su 5-6 Ruote e a Tutte.
Attenti al Lupo!!!!!!
Saluti

Ciao Poidi , condivido in pieno.Buona serata.

poidi;n1997288 ha scritto:

Attenti al Lupo!!!!!!
Saluti

Che vuol dire? In questo forum tutti mettono previsioni, ce ne stanno decine e decine, ma non per questo dobbiamo giocarle tutte. Si fa una scelta no? Poi se la tua scelta è sbagliata mica te la devi prendere con chi mette la previsione che già fa un piacere a noi a metterla gratuitamente.

solenascente;n1997339 ha scritto:
Che vuol dire? In questo forum tutti mettono previsioni, ce ne stanno decine e decine, ma non per questo dobbiamo giocarle tutte. Si fa una scelta no? Poi se la tua scelta è sbagliata mica te la devi prendere con chi mette la previsione che già fa un piacere a noi a metterla gratuitamente.

Perchè di solito a tuo dire il signore in questione alias ..... le sue previsioni le fa pagare?
Facci sapere ....
Saluti

Buongiorno a tutti, scusate l'intrusione..esprimo la mia opinione circa le previsioni o il previsionare:-
giustamente ogniuno fa ciò che gli pare, mette i numeri che vuole e ci mancherebbe Però, se vogliamo aiutare il sistema che spesso critichiamo , credo lo si possa aiutare anche mettendo solo una previsione la più ristretta possibile secondo il proprio concetto previsionale.
Solo dopo la vincita o il termine di gioco, eventualmente sostituirla. Certo se ci fosse qualche nr da cambiare lo si cambia in corso d'opera magari aggiornandola. Il giocatore con tante previsioni dello stesso previsionista fa confusione. Non possiamo proporre tante previsioni e poi dire loro, " ma dovete fare una scelta voi". Io credo che la scelta la debba fare il previsionista, è lui il tecnico in questione. Un giocatore che ne sa della scelta? resta cmq una scelta inesperta, una scelta casuale che scompiglia. Il previsionista sa gestire meglio questa situazione , seppur ci sia difficoltà, visto che di certo non vi è nulla. Poi può essere criticabile o meno il proporre tanti numeri su tante ruote e in aggiunta un recupero a ruota o tutte indicando di giocare poco ed esser prudenti. Giustamente l indicazione della prudenza ci sta tutta. Ma stride il fatto di esser prudenti, giocare poco, con il proporre una previsione articolata con diversi numeri un ambata tante ruote e tutte e ovviamente questo si allarga a tanti forum, una marea di previsioni. Per giocarla ci vogliono tanti soldi e per vincere guadagnando ce ne vogliono assai di più. Altrimenti striderebbe ancor di più rischiare tanto per guadagnare 2 3 euro..il rischio non vale la candela...Suppongo si giochi per vincere e guadagnare non credo per arricchirsi, salvo fortuna e casi sporadici. Però giocare rischiando tanti soldini perchè di soldi si tratta, premesso che uno non abbia il vizio del gioco, non credo che lo si faccia solo per DIVERTIMENTO, Poi resta lodevole il fatto che uno di NOI metta i numeri gratuitamente, che impegni ore del suo tempo per TUTTI NOI, che offra i propri studi. Ovviamente dopo il giocatore farà la sua scelta sul previsionista da seguire. Se vogliamo migliorare il movimento, penso che anche i previsionisti possano dare una mano in tal senso. Spero non si inneschi nessuna polemica ma, eventualmente possa scaturire un intesa costruttiva.
Resta cmq una visione strettamente personale.
Cordiali Saluti
LUNARES

si può giocare una sola previsione ma : ambata 1 euro + quartina su quattro ruote 4 euro + 2 ambi secchi naz e tutte . 3 euro - 7 euro a giocata x varie giocate

ambo in quartina su ruota
39 euro -
​​​​​​​

se esce entro 5 colpi c'è un piccolo margine , con sei colpi non vale la pena . ( il terno a ruota è veramente un colpo di fortuna che capita quasi mai )
detto questo che ognuno faccia il proprio gioco .. la fortuna aiuta gli audaci :) ( forse ! )

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02
    69