Buongiorno sig.vecchione… la sua metodica che dice in qualsiasi ruota o posizione esce l'amata spia 90 giocare gli ambi ecc ecc. e il suo si rigioca...mi ha fatto andare a ritroso per delle verifiche... e con i miei poveri mezzi…gli occhi…vedo che il 90 sortisce a genova il 25.1 si mettono gli ambi in gioco a bari…il 20.2 esce l’ambo 69.8 ma devo continuare a giocare perche’ ci sono ancora altri 90 sortiti in altre ruote… durante l’applicazione di questa metodica.
da profana ho pensato che in pratica questi sono ambi eterni da giocare sempre….a meno che il 90 nn compare in nessuna ruota…caso moltoooooo diciamo una tantum.
Forse ,si dovrebbe studiare un segnalimite…altrimenti nn necessita aspettare la sortita del 90 basta giocare gli ambi per sempre ….ma cosi ...tempus edax rerum …il tempo tutto divora …anche gli euro vinti quando esce uno dei 5 ambi e dato che ....sempre latinamente cogitando ...tot capita tot sententiae…. piu’ teste piu’ giudizi necessitano per migliorare gli esiti…delle metodologie.spero nn ti dispiaccia che invada i tuoi studi... porto alla tua attenzione questo:
con la sortita del 90 a bari gli esiti sono buoni
il 12.4 sortisce il 90 in prima posizione a bari
Primo colpo 22.2 al 10 °colpo 3.47...ma esce il 90 e si continua il gioco
Ora nota questo….unificando i primi numeri dei tuoi ambi e' sortita una quaterna in quartina e ambi in cinquina unificando i secondi numeri tu sai che studio per ottenere una cinquina…percio’ scusami se ho fatto questa ricerca…grazie per l’attenzione, ti auguro un serena giornata!!!
vi do' una mano nn prendetevi il braccio