Novità

LA FANTASTICA SPIA 90 IN QUALSIASI RUOTA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'GRAZIE ANNA CHE MI HAI RISPOSTO SI LI STO' GIA' GIOCANDO MA CREDEVO CHE TI RIFERIVI AD ALTRO .

GRAZIE ANCHE A LUISELLA SIETE STATE MOLTO CARINE .

VI AUGURO BUONA FORTUNA E UN BACIONE NANCY[:I][:I][:I]

Grazie Antonio,la spia 90 e'fortissima.
Preso ambo secco a Bari al primo colpo, adesso penso sia da rigiocare perche' e' uscito di nuovo il 90 a Roma.
Ancora grazie e avanti per la prossima.
ciaoooooo Anna

Nita

buona sera Sig. Vecchione e grazie 1000 x i metodi che regala a tutti noi - purtroppo non ho preso l'ambo su Ba spero, anzi ne sono sicura, che prenderò i prossimi me li sono scritti e messi in evidenza.
Ora desidereri chiedere sia a Lei che a "bears" e a "nancy48" della previsione si gioca da martedì 1° del mese che si calcola a Ba e si gioca a Fi, la domanda (magari non ho capito molto)è questa in quale estrazione viene calcolata? L'ultima del mese? Vi ringrazio tutti tantissimo e buona serata :D

carla.gif

carla

;)Ciao sig.vecchione e complimenti per la metodica spia 90 che ha centrato ambo 22 2 su bari.Visto che nell'estrazione del 02/09 il 90
è uscito ancora su roma vale ancora la metodica o cambiano gli abbinamenti e la ruota? in attesa di una tua risposta anche per il metodo torino cagliari ambo terno quaterna che ti avevo chiesto in data 01/09 :):):);) ti faccio ancora tanti complimenti e un grazie ancora.;)
CIAO CIAO TIFOSOTTO62

Buongiorno sig.vecchione… la sua metodica che dice in qualsiasi ruota o posizione esce l'amata spia 90 giocare gli ambi ecc ecc. e il suo si rigioca...mi ha fatto andare a ritroso per delle verifiche... e con i miei poveri mezzi…gli occhi…vedo che il 90 sortisce a genova il 25.1 si mettono gli ambi in gioco a bari…il 20.2 esce l’ambo 69.8 ma devo continuare a giocare perche’ ci sono ancora altri 90 sortiti in altre ruote… durante l’applicazione di questa metodica.
da profana ho pensato che in pratica questi sono ambi eterni da giocare sempre….a meno che il 90 nn compare in nessuna ruota…caso moltoooooo diciamo una tantum.
Forse ,si dovrebbe studiare un segnalimite…altrimenti nn necessita aspettare la sortita del 90 basta giocare gli ambi per sempre ….ma cosi ...tempus edax rerum …il tempo tutto divora …anche gli euro vinti quando esce uno dei 5 ambi e dato che ....sempre latinamente cogitando ...tot capita tot sententiae…. piu’ teste piu’ giudizi necessitano per migliorare gli esiti…delle metodologie.spero nn ti dispiaccia che invada i tuoi studi... porto alla tua attenzione questo:
con la sortita del 90 a bari gli esiti sono buoni
il 12.4 sortisce il 90 in prima posizione a bari
Primo colpo 22.2 al 10 °colpo 3.47...ma esce il 90 e si continua il gioco
Ora nota questo….unificando i primi numeri dei tuoi ambi e' sortita una quaterna in quartina e ambi in cinquina unificando i secondi numeri tu sai che studio per ottenere una cinquina…percio’ scusami se ho fatto questa ricerca…grazie per l’attenzione, ti auguro un serena giornata!!!:)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

La ricerca fatta dal signor Vecchione è una ricerca statistica, con dei precisi parametri. Ora quella ricerca, ha portato, per il periodo selezionato quei pronostici! Ebbene essi saranno validi per un periodo non per sempre, altrimenti sarebbe troppo bello, Il fatto è che nessuno potra sapere quando cesserà di essere valida.
E come dice qualcuno: "fin che la barca và...lasciala andare!"

giosaf quali estrazioni hai guardate???mancano 22.63 di marzo e l'ambo 3.47 del mese di maggio!!!!quindi gli ambi sono usciti ...su questo nn vi sono dubbi!!!il mio discorso verteva su tutt'altro ,si deve circoscrivere solo... quando...e come giocare questi ambi...per poter giocare di meno...e nn tutte le estrazioni...e soprattutto se unificando i numeri si hanno risultati maggiori!!

Anna.gif

[xx(] come se nn avessi scritto niente!!!!! va beh come non detto signor vecchione...e mi scusi ancora per aver invaso i suoi confini!!!:)

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88