Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK IMAGING l'ambata 18 te la garantisco al 100x100 soltanto un professionista
puo garantire una ambata al 100x100 ..
poi se vinci mi dici grazie..meglio ancora se vinciamo l'ambo..![]()
Sub Main
' identifica ad esempio 4 caselle
ReDim MatriceCaselleDaEvid(4,1)
' Primo elemento
MatriceCaselleDaEvid(1,0) = 1 ' ruota di bari
MatriceCaselleDaEvid(1,1) = 1 ' Primo Estratto
' secondo elemento
MatriceCaselleDaEvid(2,0) = 1 ' ruota di bari
MatriceCaselleDaEvid(2,1) = 2 ' secondo Estratto
' terzo elemento
MatriceCaselleDaEvid(3,0) = 12 ' ruota di venezia
MatriceCaselleDaEvid(3,1) = 3 ' terzo Estratto
' quarto elemento
MatriceCaselleDaEvid(4,0) = 12 ' ruota di venezia
MatriceCaselleDaEvid(4,1) = 4 ' quarto Estratto
Call DisegnaEstrazione(8000,MatriceCaselleDaEvid)
End Sub
Ciao a tutti.
Se ho capito bene , se escono 3 numeri con la stessa distanza si aggiunge questa distanza al numero più grande per ottenere la futura ambata.
Hai una statistica effettiva di questa tecnica? Vale per qualsiasi distanza?
Se le condizioni sono solo queste si potrebbe fare uno script per la statistica, se poi ci sono altre condizioni o filtri che non vuoi condividere,
Allora non si possono impostare script per capire la percentuale di successo di cosa si propone.
Joe dove ai copiato questa tabella..Come ho già avuto modo di scrivere ...
... anche tu ... puoi scrivere e "garantire" tutto quello che vuoi.
La probabilità favorevole e contraria però si calcolano E NON SONO quelle del 100%.
Neppure se la garantisci tu.
Né ieri, né oggi, né domani.
Quale sinonimo useresti per definire meglio questo tipo di "garanzia di professionalità" ?
E ... si era ... il 26/08/2022.
Nel 2022 d.C.
PS : Come ho scritto non sono qui a fare il Carabiniere e neppure il guardiano del Forum.
PS 2 :
Codice:Sub Main ' identifica ad esempio 4 caselle ReDim MatriceCaselleDaEvid(4,1) ' Primo elemento MatriceCaselleDaEvid(1,0) = 1 ' ruota di bari MatriceCaselleDaEvid(1,1) = 1 ' Primo Estratto ' secondo elemento MatriceCaselleDaEvid(2,0) = 1 ' ruota di bari MatriceCaselleDaEvid(2,1) = 2 ' secondo Estratto ' terzo elemento MatriceCaselleDaEvid(3,0) = 12 ' ruota di venezia MatriceCaselleDaEvid(3,1) = 3 ' terzo Estratto ' quarto elemento MatriceCaselleDaEvid(4,0) = 12 ' ruota di venezia MatriceCaselleDaEvid(4,1) = 4 ' quarto Estratto Call DisegnaEstrazione(8000,MatriceCaselleDaEvid) End Sub
E' negli esempi.
Ciao, iLegend.Ciao a tutti.
Se ho capito bene , se escono 3 numeri con la stessa distanza si aggiunge questa distanza al numero più grande per ottenere la futura ambata.
Hai una statistica effettiva di questa tecnica? Vale per qualsiasi distanza?
Se le condizioni sono solo queste si potrebbe fare uno script per la statistica, se poi ci sono altre condizioni o filtri che non vuoi condividere,
Allora non si possono impostare script per capire la percentuale di successo di cosa si propone.
Ciao Cinzia, non è una mia ipotesi.Vedi l'allegato 2240713
numeri ordinati
1algoritmo : 6______+34______40______+34______74______+34______18
2algoritmo : 6_____+17_____23_____+17_____40_____+17_____57_____+17_____74_____+17_____1_____+17_____18
Imaging forse il 18 si puo combinare con l'11.. a TT...
Corretto e ...certo che puoi!Ciao Cinzia, non è una mia ipotesi.
Per favore correggi
Dallo studio postato sono stati incolonnati 3 estratti con uguale distanza intermedia ed è stato ricavato un futuro estratto sommando la distanza al numero più grande, con il fuori 90.
Questo è quello che si vede, o almeno io ho visto. Mi ero offerto di fare lo script per verificare la statistica, ma zetrix ha detto che le sue tecniche sono personali , quindi senza il suo procedimento non si puo listare nulla, e, non si può fare alcuna statistica.
Cinzia sei stata gentilissima, purtroppo non riesco a collegarmi con il pc anche se facessi lo script non potrei postare i risultati.
Se riesco e mi dai il permesso potrei riportare il tuo e modificarlo leggermente? Riuscirei con il cell.
Cinzia lo script non serve perché a Zetrix non serve la statistica.ilegend se non metti i numeri evidenziati nella tabella non posso dirti
di piu
i miei prospetti sono tutti dimostrati sulle tabelle..
lascia stare la statistica perche non serve a niente
la previsione la devi fare sulla tabella delle estr..