Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito... ma come mai non lo fai in base alle distanze per elaborare il Num... mancante!!!Vedi l'allegato 2239809
75+41 = 26
51+65 = 26
disegna il cruciverba
Vedi l'allegato 2239810
Numeri in gioco 34.09 su CA GE PA TT per Ambo
[PA] [.. 34 09 .. ..] C. 29 Ambo [03/05/2022] [35.34.09.76.51]
[CA] [.. .. 34 09 ..] C. 46 Ambo [11/06/2022] [02.24.34.09.26]
ciao Imaging e questa la condizione del cruciverba..
io posso digitare l'ambo di calcolo e spaziometria elabora il cruciverba..
per adesso non ho inserito il numero centrale..
ho inserito altri algoritmi per calcolare il cruciverba ma lo script non lo metto nel forum..
nessuno a messo un like..
niente piu script ...
Il numero centrale credo che sia il più attendibile alla sortita come Estratto da abbinare a num . generatiImaging quanto si fanno le quadrature sui numeri si possono fare sulle dist
oppure sulle somme anche se il cruciverba e diverso dall'altro ma i risultati
sono sempre uguali..
cambiano le dist perche i numeri sono disposti nel cruciverba in un altro modo
ma le somme sono sempre quelle..si potrebbe aggiungere il numero centrale
nel cruciverba..
il problema e come disegnare quella tabella con spaziometria..
Sui i listati .....io non mi sono mai applicato .........Imaging quanto si fanno le quadrature sui numeri si possono fare sulle dist
oppure sulle somme anche se il cruciverba e diverso dall'altro ma i risultati
sono sempre uguali..
cambiano le dist perche i numeri sono disposti nel cruciverba in un altro modo
ma le somme sono sempre quelle..si potrebbe aggiungere il numero centrale
nel cruciverba..
il problema e come disegnare quella tabella con spaziometria..
Vedi l'allegato 2239815
potrei provare a fare una quadratura sulle dist come questa
cosi abbiamo poche condizioni di gioco..
Quindi con le dist. il pronostico è molto più attendibile e se mettiamo il numero centrale come Ambata e come abb. i num . dell'ambo trovato la previsione è ristretta ma è efficace, di sicuro l'ambata esplode e secondo me anche Ambo....Imaging ho fatto un nuovo cruciverba in questa estr e una bomba....
ho fatto quadrare tutte le dist nel cruciverba...........................................
Vedi l'allegato 2239828
Per farmi capire meglio ti farò un esempio con un cruciverba numerico non come questo ma come quello con le parole ma quello che voglio dire e come le terzine simmetriche tanto per capirci cioè dai numeri sortiti comporre il cruciverba con le distanze mancanti fino alla previsione del L'ambo appunto...grazie Serpico 90..Imaging non ai mai fatto un cruciverba con le lettere li devi combinare
le lettere con le parole invece nel cruciverba con i numeri si devono combinare i numeri con le dist..
come detto si possono mettere qualsiasi numeri nel cruciverba..