Novità

La Figura Due si fa in Quattro

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Analizzando il tabellone analitico dei numeri, scopriamo una situazione piuttosto singolare al ritardo 63; a questo ritardo infatti troviamo ben quattro numeri presenti, tutti e quattro appartenenti alla figura "2"; troviamo il 20 a GE, il 29 a NA, e l'11 contemporaneamente sia a VE che sulla NAZ.
Ora questa situazione si può certamente definire "instabile", e dovremmo riscontrare nei prossimi concorsi la sortita di almeno UN estratto tra i quattro papabili; la scelta migliore a mio avviso ricade sul numero 11 che è presente sia a Venezia che sulla Nazionale; ma tale estratto ha la particolarità di essere anche "isotopo" (cioè stesso posto estrazionale), perchè infatti lo ritroviamo sia a VE che nella NAZ situato in quinta posizione, e questo di norma rafforza il pronostico, perchè abbiamo un doppio sincronismo, uno legato al medesimo ritardo, l'altro al medesimo posto determinato.
Il pronostico che ne ricaviamo è quindi il seguente:

VE - NAZ (2x1)

11 estratto secco

(VE 1°-5° det)
(NZ 3°-4° det)

Questo pronostico è valido per max 9 colpi, a partire da giovedì 31 marzo compreso; non mi stupirei di vedere anche una doppia sortita (tra i 4 numeri interessati), perchè quattro numeri di uguale figura, giunti a questa latitudine di ritardo, rappresentano una situazione piuttosto insolita; ritengo ad esempio infatti interessante anche il 20 di Genova, ma l'11 dovrebbe avere la precedenza...
Prudenza max nel gioco!

Mandrake19

grazie per la previsione molto interessante

Ultima modifica:
Ciao Mandrake e tutti,

il rigo 64 in Nazionale ha attirato la mia attenzione per il suo elevato ritardo 874 a dare l'ambata.

2d8oyky.jpg

10d7bdu.jpg

Ho confrontato i max storici del rigo 64 e delle righe immediatamente vicine, (le uniche paragonabili, perchè hanno frequenze simili) anche sulle altre ruote.
Ecco i dati più interessanti:
j8ia0l.jpg

Interessante anche il rigo 65 su Genova.
Ha raggiunto le 1000 estrazioni di ritardo attuale.

Sperando che il 20 genovese non esca sabato, lo potremmo giocare martedì cioè al passaggio sul rigo 65

Ciao

Ultima modifica:
Buonasera, cosa si fa con il 30 Mil Grazie in anticipo per la risposta
Ciao da Minnie

il rigo 64 in Nazionale ha attirato la mia attenzione per il suo elevato ritardo 874 a dare l'ambata.

2d8oyky.jpg

10d7bdu.jpg

Ho confrontato i max storici del rigo 64 e delle righe immediatamente vicine, (le uniche paragonabili, perchè hanno frequenze simili) anche sulle altre ruote.
Ecco i dati più interessanti:
j8ia0l.jpg

Interessante anche il rigo 65 su Genova. (che ho dimenticato di inserire in tabella!!)
Ha raggiunto le 1000 estrazioni di ritardo.

Sperando che il 20 genovese non esca sabato, lo potremmo giocare martedì cioè al passaggio sul rigo 65

Ciao[/QUOTE]

MINNIE35;n1967909 ha scritto:
Buonasera, cosa si fa con il 30 Mil Grazie in anticipo per la risposta
Ciao da Minnie

Ciao
[/QUOTE]

Ciao Minnie, non comprendo cosa centri il 30 di Milano con questo post.... sarebbe stato preferibile tu ne aprissi uno tuo, dove eventualmente esponevi le tue richieste.

Rispondo comunque alla tua domanda, dicendo che per quanto mi riguarda avevo già espresso il mio parere sull'attuale stato dei centenari, ed in un altro post avevo già scritto che personalmente preferisco scegliere il gioco (2x1) del 70 di Napoli e dell' 89 di Palermo, spiegando anche le relative motivazioni, che puoi trovare all'interno del post "NAPOLI 3, La conclusione".

Per quanto riguarda il 30 di Milano, io non posso di certo impedirgli di uscire dall'urna qualora decidesse di farlo, ma su tale estratto non ho particolari evidenze statistiche in merito, quindi la mia eventuale preferenza è quella che ho già riportato qui sopra.

Mandrake19

Ultima modifica:
Ciao carissimo mandrake passo solo per un saluto e da un po' che non ti leggo, spero tutto bene.ti auguro una buonissima giornata ciao

massimo 74;n1970263 ha scritto:
Ciao carissimo mandrake passo solo per un saluto e da un po' che non ti leggo, spero tutto bene.ti auguro una buonissima giornata ciao

Ciao Massimo, ricambio i gentili saluti.
Attualmente ho già 2 pronostici in corso, e ritengo preferibile non aggiungere troppa "carne al fuoco", proponendone di nuovi.
Il primo pronostico è quello di "Palermo in Coppia", che scade sabato 16 aprile prossimo, l'altro è quello della "Figura 2", che invece ha come termine ultimo per il gioco, quello di sabato 23 aprile.
C'è da dire che entrambi rimarrebbero validi anche dopo le scadenze menzionate, ma siccome abbiamo a che fare con un Lotto "assurdo", è diventato preferibile (almeno per me!) impostare pronostici con la "data di scadenza", onde evitare il prolungarsi anomalo (e purtroppo frequente) dell'esito cercato.

Posso comunque dirti con certezza mia personale, che il Lotto attuale NON è di certo più quello che io ho conosciuto e profondamente studiato per oltre vent'anni; ci sono troppe "anomalie" rispetto al passato, e non mi riferisco certo a "metodini" o "cabale" di dubbia efficacia (o di efficacia effimera), ma di aspetti saldamente fondati su principi rigorosi e su studi matematico-statistici di pregio.

Mandrake19

Ciao buongiorno. Conosco le previsioni tue perché ti seguo, sono contento che sia tutto apposto, hai perfettamente ragione, il lotto non è più quello di prima ripetizioni continue 6 centenari over 130 etc etc. Buonissima giornata a te e a tutti gli amici ciao

Ciao a tutti , e a Mandrake super esperto e mio insegnante insieme ad altri grandi del lotto.
Secondo me "questa" è diventata alla data di oggi , una super segnalazione , regalateci dalla grande generosità di sempre di Mandrake.

Le segnalazioni sue , di miki , asuniverso , ecc non voglio far torto a nessuno , ci danno un quadro statistico della situazione attuale,queste con le ns esperienze maturate (meglio di circa 30 anni:o) possono essere migliorate , se ne siamo capaci e la fortuna ci assiste.
Ciao

vincenzo4221;n1973302 ha scritto:
Ciao a tutti , e a Mandrake super esperto e mio insegnante insieme ad altri grandi del lotto.
Secondo me "questa" è diventata alla data di oggi , una super segnalazione , regalateci dalla grande generosità di sempre di Mandrake.

Ciao

Ma quale "insegnante" (?).... sono soltanto un semplice appassionato, che ha un pò "sgobbato" sui libri di statistica, nulla più. :)

Per tornare al pronostico in questione, è ovvio che la sua validità rimane fino alla sortita di uno degli estratti interessati, ma personalmente, come avevo già scritto, io ho smesso di giocarlo da sabato scorso, perchè non accetto che situazioni statistiche di questo calibro, permangano a lungo nell'urna (qualunque ne sia la ragione), quindi io chiudo questo capitolo e volto pagina, poi ciascuno faccia di questo pronostico l'uso che ritiene più opportuno.
Per gli studiosi appassionati, posso dire che al ritardo 74, sulle 11 ruote come numeri isocroni, dovremmo trovare poco più di mezzo estratto, mentre ce ne ritroviamo attualmente ben QUATTRO (quindi quasi 8 volte la quantità normale), e la cosa incredibile, è che tutti e 4 appartengono alla medesima figura due; lascio a voi le considerazioni in merito, io ribadisco che non giocherò comunque più questo pronostico, perchè per me ha superato le attese che mi ero prefisso.

Mandrake19

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari