R
Roby
Guest
Dopo la meccanizzazione della ruota di napoli non credo siano piu attendibili statistiche e ricerche su tutti i livelli, almeno bisogna aspettare come si comporta questa ruota nelle prossime estrazioni per capire se gli studi ad essa attinenti possano essere ancora validi o al limite si possono confrontare con quelli della nazionale che sembrava tanto gemella nelle ultime estrazioni.....Magari saranno ancora più attinenti...!
Intanto il mio studio si è spostato a tutte valutando alcune formazioni (in uscita) e valutando il rapporto ritardo-frequenza prendendo essenzialmente tra le cadenze. Dopo alcuni attenti studi ne è scaturito quanto segue:
Tutte
Ambo principale 12.29
Ambo secondario 12.50
Ruote per gioco ristretto BA-RM-NZ (riferite solo all'ambo principale)
Le ruote ristrette sono realmente le ruote da cui scaturisce la previsione dell'ambo principale mentre il gioco a tutte lo rende completo....inoltre l'ambo 12.50 è solo di recupero....
Intanto il mio studio si è spostato a tutte valutando alcune formazioni (in uscita) e valutando il rapporto ritardo-frequenza prendendo essenzialmente tra le cadenze. Dopo alcuni attenti studi ne è scaturito quanto segue:
Tutte
Ambo principale 12.29
Ambo secondario 12.50
Ruote per gioco ristretto BA-RM-NZ (riferite solo all'ambo principale)
Le ruote ristrette sono realmente le ruote da cui scaturisce la previsione dell'ambo principale mentre il gioco a tutte lo rende completo....inoltre l'ambo 12.50 è solo di recupero....