imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by arwen
eccole glint[:X]
semplicemente favolose
vinceremo anche con questa
grazie [:X]e buon pomeriggio
ciao arwen

sì che vinciamo...

prego...&...kiss...kiss...[:I]
[:X]
Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eccole glint[:X]
semplicemente favolose
vinceremo anche con questa
grazie [:X]e buon pomeriggio
glinttttt [:X]sei grande
33 ba ambatona al 1 colpo!!
e anche 33 -52 tt
bravissimo grazie 1000
baci[:X]
quote:Originally posted by max1975
VAMOSSSSSSSSSSSSSSS ANCORA AMBATA ANZI DOPPIA AMBATA SIIIIIIIII ANCHE STASERA ALLA CASSA NON HO PAROLENAPOLI AMBATA 1....VENEZIA ANBATA 10.....E SE NON FOSSE STATO PER IL GIOCO DEL +1 -1 CI SAREBBE STATO UN BELLISSIMO TERNO SECCO SU MILANO GIOCATO 1 25 27...USCITO 2 25 26..........
VAMOSSSSS
massimo
quote:Originally posted by stella cadente
Grazie Glint x la tua ambata 33
doppia ambata 12 ba-ca e un ambo su tutte 77 - 69![]()
STELLA CADENTE
quote:Originally posted by Glint
VAMOSSSSSSSSSSSSSSS ANCORA AMBATA ANZI DOPPIA AMBATA SIIIIIIIII ANCHE STASERA ALLA CASSA NON HO PAROLENAPOLI AMBATA 1....VENEZIA ANBATA 10.....E SE NON FOSSE STATO PER IL GIOCO DEL +1 -1 CI SAREBBE STATO UN BELLISSIMO TERNO SECCO SU MILANO GIOCATO 1 25 27...USCITO 2 25 26..........
VAMOSSSSS
massimo
grandissimo... Max
...
davvero 2 gran bellissimi esiti..
insieme faremo...nà...quaterna....
Glint
quote:Originally posted by ndp
cON 33/52 ho stravinto Grazie Glint più che dirti grazie non ho altri modi per farti pervenire la mia gratitudine, la tua serietà non
è paragonabile a quella di nessuno in un mondo di quaquaraqua' come diceva Toto' e a buon intenditore poche parole...Un bacio e buone vacanze a tutti gli amici ci ritroveremo in settembre almeno lo spero.
simonetta
buongiorno oggi sono velenoso perchè la mia macchina mi ha lasciato a piedi e stamane sono venuti a prenderla per sistemarla così i soldi vinti questo mese con le ambate se ne andranno in tasca del meccanico!!!!!!
massimo
glint[:X]buongiorno
e buon pranzo.
che la tua giornata sia bella
un bacio[:X]
un saluto a tuttie
complimenti a chi ha vinto![]()