Novità

La Formula ambata per Gin e per Tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D:D:Dgrazie marinaio ...preso il 30 a ve con l'estraz.del 24/2.. ho seguito il tuo consiglio di giocare dopo 2-3 colpi[:p]:D[:p]

Loris.gif

quote:Originally posted by gribuya

:D:D:D:D:Dgrazie marinaio ...preso il 30 a ve con l'estraz.del 24/2.. ho seguito il tuo consiglio di giocare dopo 2-3 colpi[:p]:D[:p]

Loris.gif
ciao io ancora non ho capito come fate a vedere gli estratti che bisogna scegliere per il calcolo... quello mi è chiaro ... bisogna cercare due estratti vicini il primo deve essre piu' piccolo del secondo giusto ... ??? chi puo' spiegarmelo... Grazie...???[:I]...

Loris.gif
Ciao Loris
esperienza!!! nient'altro

marinaio72

Non chi comincia ma chi persevera

quote:Originally posted by marinaio72

Loris.gif
Ciao Loris
esperienza!!! nient'altro

marinaio72

Marinaio72 o gribuya potete spiegarmi ....?????;););) con un nuovo esempio su gli estratti da scegliere per il calcolo... la procedura l'ho capita ........

quote:Originally posted by tittytitty77

Loris.gif
ciao io ancora non ho capito come fate a vedere gli estratti che bisogna scegliere per il calcolo... quello mi è chiaro ... bisogna cercare due estratti vicini il primo deve essre piu' piccolo del secondo giusto ... ??? chi puo' spiegarmelo... Grazie...???[:I]...

Ciao Vale
la scelta dei numeri per fare i calcoli e libera
l'importante che scegli il primo ambo unito l'importante che il primo elemento sia più piccolo del secondo, per ambo unito si intende
sempre il 1° e 2° estratto di qualsiasi ruota.-

Esempio di un'estrazione reale del 24 Febbraio 2007

Bari Estrazione 30.34.45.5.54

Calcoli

si prendono il 1° e 2° estratto (30.34)
la distanza da 30 a 34 è 4; si raddoppia la distanza quindi 8
formula:
90 - 8 = 82; 82x3 = 246; 246 : 4 = 61,5 si arrotonda per eccesso
quindi il futuro estratto è 62.

il 62 si è presentato alla 3°6 marzo 2007 come quinto estratto.

Se hai ancora qualche dubbio scrivi

ciao ciao

marinaio72

ciao marinaio,
avrei bisogno di un chiarimento...nelle spiegazioni si dice di escludere la prev. quando nei num di calcolo uno di essi è presente nell'estraz. in esame...
es:estraz del 3/3 a VE,ultimi due estratti 77-79 con dist.3 che raddoppiando diventa 6,pres. come terzo estratto nella stessa estraz...
questo pregiudica la prev o si guarda solo il risultato del calcolo(90-6=84)?quindi si tiene conto solo della pres. dell'84 ?
escludendo tutti i num di calcolo oltre al risultato ,sono pochissime le ambate giocabili....
per es.nell'ultima estraz. ho trovato solo il 63 a ro e il 39 a ve ,intendo ambate intere,senza il decimale 0,5 (che nn sono molte neanche quelle)
grazie marinaio delle spiegazioni, mi piace un sacco questo metodo...
ciao a tutti

Loris.gif
Ciao Loris
intanto ti dico che la distanza tra 77 e 79 è 2 e non 3
poi qualsiasi numero di calcolo compare nell'estrazione, o in quella precedente, la prevision non va giocata

Ti faccio la previsione su Venezia

da 77 a 79 la distanza è 2; 2+2= 4 Doppia distanza;

90-4 = 86; 86 x 3 = 258

258 : 4 = 64,5 come da metodo 65 è la futura ambata!!

Comunque anche le ambate con il decimale sfruttale che rispondono abbastanza bene, Inoltre fra breve se ti fa piacere posterò un'altro metodo sempre per ambata che a detta dell'autore risulta quasi infallibile.

Nell'occasione riporto i calcoli per l'estratto perchè non è tanto chiaro come li ho esposti

la formula è 90 - la doppia distanza, la differenza si moltiplica per 3 e il prodotto si divide per 4

in pratica:
77.79 Distanza 2; doppia distanza 2x2=4

90 - 4 = 86; 86x3 = 258; 258:4 = 64,5 (futuro estratto 65)

- se nell'estrazione di calcolo o in quella precedente risulta il numero ricavato non si gioca;

- se un qualsiasi numero di calcolo è uguale al numero ricavato la prevision è dubbia comunque la si può giocare, si allungano i tempi di attesa, oppure escono dei numeri vicinori, che hanno in qualche modo attinenza con numero estratto (vertibili, distanza 30 + o - 1 ecc);

Anche i casi giocabili sono pochi, credo che cercando in tutte le ruote spesso si trova la condizione;

Un consiglio, siccome la previsione si sfalda generalmente tra il 3° e 4° colpo, i calcoli falli due o tre estrazioni precedenti, in modo da poter vincere a colpo!!!

ciao

marinaio72

Non capisco perche' se si devono prendere i primi due estratti basta che sono uno piu' piccolo dell'altro perche' questo esempio su VE 77-79 sono il 4 e 5 estratto va bene lo stesso...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

ciao marinaio,
avrei bisogno di un chiarimento...nelle spiegazioni si dice di escludere la prev. quando nei num di calcolo uno di essi è presente nell'estraz. in esame...
es:estraz del 3/3 a VE,ultimi due estratti 77-79 con dist.3 che raddoppiando diventa 6,pres. come terzo estratto nella stessa estraz...
questo pregiudica la prev o si guarda solo il risultato del calcolo(90-6=84)?quindi si tiene conto solo della pres. dell'84 ?
escludendo tutti i num di calcolo oltre al risultato ,sono pochissime le ambate giocabili....
per es.nell'ultima estraz. ho trovato solo il 63 a ro e il 39 a ve ,intendo ambate intere,senza il decimale 0,5 (che nn sono molte neanche quelle)
grazie marinaio delle spiegazioni, mi piace un sacco questo metodo...
ciao a tutti

Loris.gif
Ciao Loris
intanto ti dico che la distanza tra 77 e 79 è 2 e non 3
poi qualsiasi numero di calcolo compare nell'estrazione, o in quella precedente, la prevision non va giocata

Ti faccio la previsione su Venezia

da 77 a 79 la distanza è 2; 2+2= 4 Doppia distanza;

90-4 = 86; 86 x 3 = 258

258 : 4 = 64,5 come da metodo 65 è la futura ambata!!

Comunque anche le ambate con il decimale sfruttale che rispondono abbastanza bene, Inoltre fra breve se ti fa piacere posterò un'altro metodo sempre per ambata che a detta dell'autore risulta quasi infallibile.

Nell'occasione riporto i calcoli per l'estratto perchè non è tanto chiaro come li ho esposti

la formula è 90 - la doppia distanza, la differenza si moltiplica per 3 e il prodotto si divide per 4

in pratica:
77.79 Distanza 2; doppia distanza 2x2=4

90 - 4 = 86; 86x3 = 258; 258:4 = 64,5 (futuro estratto 65)

- se nell'estrazione di calcolo o in quella precedente risulta il numero ricavato non si gioca;

- se un qualsiasi numero di calcolo è uguale al numero ricavato la prevision è dubbia comunque la si può giocare, si allungano i tempi di attesa, oppure escono dei numeri vicinori, che hanno in qualche modo attinenza con numero estratto (vertibili, distanza 30 + o - 1 ecc);

Anche i casi giocabili sono pochi, credo che cercando in tutte le ruote spesso si trova la condizione;

Un consiglio, siccome la previsione si sfalda generalmente tra il 3° e 4° colpo, i calcoli falli due o tre estrazioni precedenti, in modo da poter vincere a colpo!!!

ciao

marinaio72

Non capisco perche' se si devono prendere i primi due estratti basta che sono uno piu' piccolo dell'altro perche' questo esempio su VE 77-79 sono il 4 e 5 estratto va bene lo stesso...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

Loris in effetti tu hai ragione
ma questa è una regola che si era imposta a suo tempo A.Longo
poi ognuno la gestisce come vuole, e infatti tu hai sfatato questa regola, in quanto l'estratto è venuto fuori anche facendo i calcoli col 4° e 5° estratto, voglio dire l'autore impone delle regole, ma se si possono migliorare ben venga. (Io sto facendo delle prove anche non rispettando la regola che il primo deve essere inferiore al secondo).
Infatti non è stato spiegato nel metodo il perchè, come negli altri metodi.

un abbraccio

marinaio72

:)ciao tittytitty77
nn ci sono misteri...sono solo un pò pasticcione,se nn l'avessi capito:D
Non avevo interpretato bene come estrarre l'ambata e visto che nn sono molte le situazioni favorevoli mi sono messo a cercarle anche nelle pos.più interne,poi è intervenuto il fattore k......
il 30 a ve ,giusto per nn smentirmi,nn è del 24/2 ma del 27/2...13-38....d25.
Stamattina ho fatto un po di controlli nell'estraz dell'1/3,l'unica ambata intera è di nuovo a ve e stavolta in prima pos.....13-42....mi esce ambata 24,visto che abbiamo il 42 suo vert.nell'estrazione sono in dubbio...anche se a leggere le regolette nn mi pare che inficia la prev...sentiamo marinaio72 cosa dice...
ciao titty,ciao marinaio :)

Loris.gif

Il numeretto si può giocare tranquillamente, non dovrebbe deludere

è dubbio quando il vertibile si presenta al primo o secondo colpo

ciao ciao

marinaio72

Non avevo interpretato bene come estrarre l'ambata e visto che nn sono molte le situazioni favorevoli mi sono messo a cercarle anche nelle pos.più interne,poi è intervenuto il fattore k......
Stamattina ho fatto un po di controlli nell'estraz dell'1/3,l'unica ambata intera è di nuovo a ve e stavolta in prima pos.....13-42....mi esce ambata 24,visto che abbiamo il 42 suo vert.nell'estrazione sono in dubbio...anche se a leggere le regolette nn mi pare che inficia la prev...sentiamo marinaio72 cosa dice...

Loris.gif
Ciao Marinaio 72 e gribuya, io invece a cagliari in data 27-02ho trovato che è uscito l'ambo 5- 12 è ho ricavato il 57 che oggi dovrebbe essere il 4° colpo ma se non esce non si gioca piu' o si continua per quanti colpi...???? Poi sempre nella stessa estrazione c'è il 20-61 a Genova quindi ambata 6 ... ; Palermo 58-88 ambata 23 ; e To 11-41 con ambata 23...; Anche se non le giochero' tutte poiche' il mio budget è misero ultimamente... e poi vorrei giocare le altre previsione di Marinaio72 .... scegliero' a caso quella che mi ispira di piu' ... Marinaio sono esatti i calcoli GRazie sei un tesoro....[:I][:I][:I]..!!!

Loris.gif
Ciao Marinaio 72 e gribuya, io invece a cagliari in data 27-02ho trovato che è uscito l'ambo 5- 12 è ho ricavato il 57 che oggi dovrebbe essere il 4° colpo ma se non esce non si gioca piu' o si continua per quanti colpi...???? Poi sempre nella stessa estrazione c'è il 20-61 a Genova quindi ambata 6 ... ; Palermo 58-88 ambata 23 ; e To 11-41 con ambata 23...; Anche se non le giochero' tutte poiche' il mio budget è misero ultimamente... e poi vorrei giocare le altre previsione di Marinaio72 .... scegliero' a caso quella che mi ispira di piu' ... Marinaio sono esatti i calcoli GRazie sei un tesoro....[:I][:I][:I]..!!!
Cara Tytty e Loris
I Calcoli sono esatti però cerca di evitare le distanze pari
così i calcoli ti vengono senza decimali e sono più affidabili.
Per quanto riguarda le altre previsioni
tieni sotto controllo il Post "ambo sulle 11 ruote" perchè a paprtire dall'estrazione di martedì, dovrebbe cominciare a dare frutti, scegli una ruota e seguila come da istruzioni, io sto seguendo la ruota Nazionale e Milano.

Se dopo i colpi prestabiliti l'estratto non esce, si può provare per altri 2 colpi.
ciao

marinaio72

Loris.gif
Cara Tytty e Loris
I Calcoli sono esatti però cerca di evitare le distanze pari
così i calcoli ti vengono senza decimali e sono più affidabili.
Per quanto riguarda le altre previsioni
tieni sotto controllo il Post "ambo sulle 11 ruote" perchè a paprtire dall'estrazione di martedì, dovrebbe cominciare a dare frutti, scegli una ruota e seguila come da istruzioni, io sto seguendo la ruota Nazionale e Milano.

Se dopo i colpi prestabiliti l'estratto non esce, si può provare per altri 2 colpi.
ciao

Una confidenza se puoi darmela,
di dove sei???
ciao

marinaio72

marinaio72

Grazie marinaio72 da martedi iniziero' promesso ok ...[:I][:I][:I]...!!! adesso provo con le altre previsioni date e con le ambate ok..!!;););)..

Grazie marinaio72 da martedi iniziero' promesso ok ...[:I][:I][:I]...!!! adesso provo con le altre previsioni date e con le ambate ok..!!;););)..

Tytty, una curiosità!!!
di dove sei???

ciao

marinaio72

ciao titty,
si ci sono altre ambate il 27/2 ,
nn mi spiego il 57 a ba perchè lo avevo accantonato,sembra buono oggi[:p]
invece il 6 a ge lo avevo scartato in quanto nella stessa estraz.è presente il 36 che è un suo multiplo...pa 58-88 e to 11-41 , nn li ho usati in quanto la distanza è 30,e viene sconsigliato di adoperare ambi di distanza 1-30-45,quindi direi che è giocabile solo il 57 ,
grazie titty per la dritta :D

Loris.gif

[B)] mi spiace titty ...
il 57 a ba è annullato dal 75 ,suo vert che è uscito il 3/3 ecco perchè nn lo tenevo valido....come dicevo a marinaio sono pochi i num validi,
pazienza,ciao:D

Loris.gif

[:I]Campania.....!!! [:I][:I]e tu...???

Sono mezza puglia e mezza campania nel senso sto tra la Campania e la PUglia il Paese Castelluccio Valmaggiore.

Però vivo a Roma dal 1973

marinaio72

[B)] mi spiace titty ...
il 57 a ba è annullato dal 75 ,suo vert che è uscito il 3/3 ecco perchè nn lo tenevo valido....come dicevo a marinaio sono pochi i num validi,
pazienza,ciao:D

Loris.gif
quindi che dici è buono solo il 24 a VE ...!!! Comunque il 57 è a Cagliari no a Bari...!!!! io invece sono salernitana ....!!!;););)

il 57 a ca nn è buono perchè nell'estraz seguente è uscito il 56 ,casualmente c'erano due ambate uguali...
si gioco il 24 , ma poco perchè mi ha già preso in giro a dicembre ,e sta diventando un ritardatario..poi c'è un 27 a ro che sembra buono sempre dell'1 /3poi ci sono diversi decimali....ge 16,5----mi 19,5..------ve 28,5 .------ve 49,5
sembra interessante ve 28,5 che c'è in 2 estraz di seguito

Loris.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10