Novità

La furia dei vu cumprà a Follonica

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]La furia dei vu cumprà a Follonica: agenti pestati a sangue in spiaggia[/h] [h=2][/h]
Una decina di extracomunitari ha attaccato tre agenti che stavano eseguendo i controlli sulla spiaggia. Calci e pugni, poi la fuga

Giovanni Neve - Dom, 31/07/2016 - 21:06
commenta


Hanno provato a controllare la merce che stavano vendendo sulla spiaggia di Follonica.
1469991147-vu-cumpr.jpg

Ma per tre agenti della polizia municipale è finita davvero male. Non appena si sono avvicinati a un venditore abusivo sono stati immediatamente circondati da una decina di extracuminitari. Sono volati subiti pugni e calci. E quello che doveva essere un semplice controllo è finito nel sangue. Dopo aver massacrato le forze dell'ordine, il gruppo di immigrati si è dileguato nel nulla.

I vigili urbani stavano eseguendo normali controlli predisposti dal Comune di Follonica, paesino in provincia di Grosseto, per contrastare la vendita dei prodotti contraffatti. Quando i tre agenti hanno individuato un gruppo di ambulanti abusivi e li hanno fermati per una verifica, sono stati asaliti senza preavviso e con una furia devastante. Sono volati calci e pugni. Impossibile fermare le violenze degli immigrati nordafricani che, in dieci contro tre, hanno pestato i vigili urbani a sangue.

Dopo la collutazione gli agenti sono riusciti a fermare solo uno degli immigrati che vendevano prodotti abusivi sulla spiaggia di Follonica. Gli altri nove sono, infatti, riusciti a scappare dileguandosi nel nulla. "Non accettiamo queste situazioni - dice il sindaco Andrea Benini - Continueremo a contrastare il problema con lucidità e in collaborazione con le forze dell'ordine".

Non è la prima volta che a Follonica i vu cumprà si rivoltano contro la polizia municipale. Una decina di giorni fa alcuni venditori abusivi hanno aggredito senza pietà i vigili urbani che cercavano di controllare se la loro attività fosse regolare.



è GIUSTO PORGERE SEMPRE L'ALTRA GUANCIA.........E PERDONARE OVVIO
 
[COLOR=#666666 !important] [h=1]Sfodera spranga e coltello Immigrato choc in spiaggia a Grosseto[/h] [h=2][/h] A Marina di Grosseto un ambulante marocchino ha reagito alla richiesta dei documenti da parte della polizia. Arrestato in mare



[COLOR=#555555 !important] Claudio Cartaldo - Ven, 05/08/2016 - 10:52
[/COLOR]












Ha seminato il terrore in una spiaggia di Marina di Grosseto. Un immigrato ha reagito ai controlli della polizia sfoderando una spranga e un coltello e minacciando gli agenti della municipale, che poi sono riusciti a fermarlo in mezzo al mare.

1470386864-image-0.jpg




[COLOR=#444444 !important] [/COLOR]


[h=2]La reazione dell'immigrato[/h] La follia dell'immigrato marocchino e venditore ambulante si è consumata ieri sotto gli occhi dei bagnanti. Alcuni di loro hanno anche ripreso la scena con un cellulare. Il marocchino, scrive il Tirreno, vendeva merce contraffatta con un carrello. Gli agenti della municipale lo hanno fermato per un controllo, chiedendo i documenti. A quel punto ha estratto una spranga muovendola minacciosamente contro i vigili. Poi è scappato verso il mare.
Una fuga inutile, visto che gli agenti sono riusciti a bloccarlo. “Mi congratulo con l’operato degli uomini della Municipale – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna alTirreno –: sono azioni come questa che mi convincono che stiamo lavorando bene. I poliziotti hanno agito con professionalità, mantenendo sempre un altissimo livello di sicurezza. Continueremo con la nostra politica a tutela del consumatori, dei commercianti e di tutti i cittadini".




[/COLOR]

e questo controllo lo fanno dopo 20 anni ed oltre?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86
    69
    70
    08
    71
    Firenze
    53
    31
    14
    06
    81
    Genova
    23
    84
    10
    63
    35
    Milano
    40
    64
    54
    33
    80
    Napoli
    10
    08
    35
    29
    83
    Palermo
    33
    72
    89
    14
    80
    Roma
    81
    23
    29
    31
    74
    Torino
    56
    84
    85
    75
    48
    Venezia
    29
    79
    54
    17
    62
    Nazionale
    22
    27
    11
    64
    15
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    34
    14
    40
    31
Indietro
Alto