Novità

LA GEMELLA DELLA NAZIONALE?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO CARISSIMI UTENTI, SECONDO VOI ESISTE UNA GEMELLA E DIAMETRALE DELLA RUOTA NAZIONALE?</center>

Erasmo.gif

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?

quote:Originally posted by Erasmus

<center>CIAO CARISSIMI UTENTI, SECONDO VOI ESISTE UNA GEMELLA E DIAMETRALE DELLA RUOTA NAZIONALE?</center>

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?
Salve Erasmus la gemella della Nazionale > ROMA le diametrali > BARI VENEZIA
Un Saluto da ilgobbo60;)

GRAZIE INTERESSANTE!!!

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

Salve Erasmus la gemella della Nazionale > ROMA le diametrali > BARI VENEZIA

non credo, se mai BA e VE sono le ruote consecutive, secondo il mio punto di vista [}:)]

Arrogant

E' il segreto dell'Istante che apre ogni porta: tutto accade ...

credo...e questa è solo la mia opinione.....che la naz non abbia la gemella !Basta vedere come è stata creata.Cavia per avviare la lottomatica computerizzata e dare il via allo stesso modo al superenalotto.C'è troppo scompenso tra tutti i numeri usciti ....tra loro!!!!

Se le ruote fossero 12 allora si potrebbe ragionarci su...
Ma così sono dispari: il gemello di un dispari?
Gemello... almeno due...
Invece sono dell'idea, quindi del tutto personale, che la ruota Nazionale... andrebbe tolta.
Opinione personale ribadisco.
Ma il banco...

Cordialmente, Walter.

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?
ciao erasmo, la gemella della naz. ?????
x me e NAPOLI;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

COME ERA AFFASCINANTE IL LOTTO QUANDO I NUMERI ERANO SCRITTI SULLA CARTA DI VARIO COLORE A SECONDA DELL'IMPORTO DELLA GIOCATA, CON I NONNI CHE TI MANDAVANO A GIOCARE I LORO NUMERI ED ASPETTAVANO IL SABATO.
ADESSO E' TUTTO AUTOMATIZZATO(CHE BEN VENGA), TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI, LA RUOTA NAZIONALE, E NOI TUTTI QUANTI MAI AD EVITARE DI GIOCARE ANCHE SOLO PER UN'ESTRAZIONE.

Scusatemi se intervengo, ma la Nazionale non ha nè ruota gemellare nè diametrale, è una ruota a sè, infatti non fa parte di "TUTTE" le ruote.
La gemellare di Roma è Firenze che è anche la sua diametrale.
Ciao
Ninni

Le ruote Gemellari sono:
BARI- VENEZIA
CAGLIARI - TORINO
FIRENZE - ROMA
GENOVA - PALERMO
MILANO - NAPOLI.

Le ruote Diametrali sono:
BARI - NAPOLI
CAGLIARI - PALERMO
FIRENZE - ROMA
GENOVA - TORINO
MILANO - VENEZIA

Ciao
Ninni

quote:Originally posted by ninni

Scusatemi se intervengo, ma la Nazionale non ha nè ruota gemellare nè diametrale, è una ruota a sè, infatti non fa parte di "TUTTE" le ruote.
Ciao
Ninni

condivido, ciao[8D];)

quote:Originally posted by ninni

Ciao
Ninni

Sulla NAZIONALE sono in perfettra sintonia!

Per me sarebba da abolire, che cosa centra con il lotto che per decenni si è articolato in dieci ruote?
Resta evidente che è solo la mia opinione...

Walter

POSSO DIRE LA MIA?
E' FIGLIA SOLA, ADOTTATA E COCCOLATA.
LA NAZIONALE E' STATA INVENTATA DALLA LOTTOMATICA PER POTER INCASSARE SENZA USCITE I SOLDI PER PAGARE LE VINCITE DELLE ALTRE RUOTE, PERCHE' SE CI PENSATE, A VOLTE IO GIOCO BA-CA-TT, E MI VIENE IL RIMORSO:"E SE ESCE SULLA NAZIONALE?", ALLORA LA PUNTATA VA ANCHE LI, ALTRI SOLDI SPESI, POI MAGARI SI VINCE A RUOTA MA QUELLI LA LOTTOMATICA LI HA INCASSATI UGUALMENTE.

SALUTI DA OASILOTTO

quote:Originally posted by mastrogino

Erasmo.gif

Ne vale davvero la pena?

Buongiorno ERASMUS,sono appena tornato dalle vacanze per cui non ho
seguito il forum in questi ultimi 20 giorni ma voglio esprimere il mio
parere in merito al tuo interessante quesito, premetto che per me la
nazionale non esiste e non ci gioco poichè la ritengo instaurata ad
esclusivo ulteriore vantaggio della lottomatica da chi non perde occasione per sbandierare ai quattro venti che non vuole mettere le mani nelle tasche degli italiani ma crea i presupposti affinchè altri lo facciano al suo posto approfittando della nostra debolezza o vizio per il gioco del lotto. Nello specifico del tuo quesito, siccome per la nazionale non vige un regolamento proprio,ma è assoggettata alle stesse norme che regolamentano le altre ruote, credo che debba essere considerata come una qualsiasi delle 11 ruote del lotto e poichè finora (anche nei bollettini ufficiali) mi sembra che l'elencazione delle ruote venga stilata con un ordine prioritario che è quello aalfabetico, da cui nasce quello numerico dai quali abbinamenti traiamo gli accoppiamenti per definire diametrali e gemellari esempio:ruota 1 con ruota 6 2/7 3/8 4/9 5/10 etc.
Pertanto rifacendo il corretto ordine alfabetico troviamo la nazionale immediatamente dopo napoli in 7° posizione quindi diametrale alla 2° cagliari e gemellare a milano.
Se invece le assegniamo la posizione 11 non facciamo altro che creare una cronologia temporale e sarebbe allora da rivedere l'entrata in scena corretta di ogni ruota,io per quel poco che so mi sembra che il gioco del lotto sia nato a genova che forse diventerebbe la n°1 al
posto di bari non ne sono capace certo che se qualcuno fosse in grado di stilare una cronologia temporale della nascita delle ruote fornirebbe matreriale interessante-
ciao erasmo, la gemella della naz. ?????
x me e NAPOLI;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

peppespo

E' una ruota a sè,'na cosa fittizia. Non ha diametrali o gemellari o consecutive. Non è inserita nemmeno nello schema "TUTTE", quindi...per renderla diametrale o gemellare dovranno istituire le ruote di Bologna, Messina, Aosta, Taranto..etc..etc...così che il lotto diventi...90 n°,90 ruote.
Utopia? Forse,ma non ci metterei la mano sul fuoco.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

La summa è che trattasi di ruota a sè.

E poi sono dispari così... undici, sia per un ipotetico
diametro che gemellaggio...

Cordialmente, Walter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69