Novità

LA GIOCATA A COLPO

attila

Banned
ruota principale : NAZIONALE AMBATA 05 ( in 2^e in 5^ )
secondaria: Firenze

Abbinamenti PRINCIPALI : 27-54-55-26

secondari : 07-09-12-41-33

giocare anche su NAZIONALE e TUTTE 05-27-72

BUONA FORTUNA

p.s. cio messo tanto tempo per elaborarla ( speriamo dia risultato )

Ultima modifica:
Grazie Attila di questa nuova previsione giocherò qualche ambo sperando di scegliere quello giusto. Il 7 e 33 non di gioca più? Grazie Lia

Grazie Attila di questa nuova previsione giocherò qualche ambo sperando di scegliere quello giusto. Il 7 e 33 non di gioca più? Grazie Lia
.

Gentile LIA52, il 07- 33 si continua a giocarlo per i restanti colpi, comunque ( come avrà visto ) ci sono dentro anche in questa previsione.
SE non può giocarli tutti Può giocare gli abbinamenti principali che sono più forti ( per domani )
Buona fortuna .
ciao

Ultima modifica:
SAPPIAMO TUTTI COM' È FATTO STO GIOCO, NON PRENDERLA MALE SE NON ABBIAMO VINTO, NON TI ARRENDERE OK? ALLA PROSSIMA! CIAO ATTILA

Ciao Stella .
NON so se mi credi; in quanto dopo L'estrazione si può trovare qualsiasi scusa ; ma Sono ARRABIATISSIMO con mè Stesso.

Questa Previsione è Stata Molto IMpegnata,Di solito quando mi succede questo ; la previsione esce a colpo, Ieri dopo sette ore di Di calcoli mi erano rimaste per questa Giocata tre AMBATE Il 04-05-14.

Mettere Tre AMBATE mi sembrava troppo allora ho optato per quella di mezzo, in quanto avevo molto forte come abbinamento il 55 ( volevo quasi metterlo di ambata di recupero ) fatto sta che a colpo avremmo vinto tutti Anche due ambate anche in posizione + l'ambo secco.
ho perso anche la terzina su tutte uscito 04 -27

MI dispiace per tutti TANTISSIMO.
ciao.

attila non devi stare male per favore la prossima sarà vincente perche sei MOLTO BRAVO buona notte ATTILA sogni d.oro:)

GRAZIE STELLA . Ma volevo far vincere tutti stasera ( anche perchè era già due volte che andava male ),queste previsioni così elaboriose non succedono spesso , ma sono micidiali nell'uscita.

il problema adesso è che ho poco tempo e alla sera sono troppo stanco per elaborarle.

COMUNQUE questa sera ho fatto schifo.
CON il senno di poi Se guardavo meglio il 5 era l'unico da eliminare ( sto ancora più male )

BUONA NOTTE ciao

Ultima modifica:
Ciao Attila!
purtroppo il gioco e' cosi" ! non te la prendere! io non vinco piu'!!
sto giocando poco, oggi avevo letto nella sez sogni un ambo mi sn dimenticata di giocarlo ed e' uscito subito a ruota"!
Poi avtei potuto prendere 27.33 a genova ma per questione di budget non l'ho giocato!
Sono giorni no per il gioco! Almeno per me!
Buona notte!

GRAZIE STELLA . Ma volevo far vincere tutti stasera ( anche perchè era già due volte che andava male ),queste previsioni così elaboriose non succedono spesso , ma sono micidiali nell'uscita.

il problema adesso è che ho poco tempo e alla sera sono troppo stanco per elaborarle.

COMUNQUE questa sera ho fatto schifo.
CON il senno di poi Se guardavo meglio il 5 era l'unico da eliminare ( sto ancora più male )

BUONA NOTTE ciao

Io leggo i tuoi post e ho visto i risultati delle tue previsioni.Sei bravissimo.Non è perchè è andata male stasera che fai schifo.I numeri fanno gli scherzetti.Lo sappiamo tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45