Novità

LA GIOCATA A COLPO

Attila tranquillo se arriva arriva la vincita altrimenti pazienza

ciao briciola. io voglio vincere e far vincere; non ( far perdere le persone ) se no; tanto meglio che non perdo più tempo per niente , e per far star male Mé e anche Gli altri .

(IO ho perso ABBASTANZA nella VITA)non voglio PIù......BUONA NOTTE

Ciao Attila!
purtroppo il gioco e' cosi" ! non te la prendere! io non vinco piu'!!
sto giocando poco, oggi avevo letto nella sez sogni un ambo mi sn dimenticata di giocarlo ed e' uscito subito a ruota"!
Poi avtei potuto prendere 27.33 a genova ma per questione di budget non l'ho giocato!
Sono giorni no per il gioco! Almeno per me!
Buona notte!

BUONA SERA LADY MARION .

MI sa che LEI é IL MIO ANGELO CUSTODE ; viene sempre a darmi una parola di conforto nei momenti diFFICILI.

é TROPPO GENTILE , GRAZIE.

Mi dispiace che non ha vinto ; ma vedrà che ( essendo molto BRAVA ) si RIFARà, con l'interessi.

BUONA NOTTE .
ciao.

BUONGIORNO ATTILA. IERI ORMAI È PASSATO, ADESSO PENSIAMO A COME SCONFIGGERE LA LTMTC.
CORAGGIO E APPENA PUOI RICOMINCIA A STUDIARE. MI DISPIACE MOLTISSIMO CHE X ELABORARE UNA PREVISIONE CI IMPIEGHI 7 ORE.ADESSO RIPOSATI E APPENA TI SARAI RIPRESO, PENSA A NOI CHE SIAMO QUI AD ASPETTARTI CON GRANDE AMMIRAZIONE E STIMA. BUONA GIORNATA!:rolleyes:

Attila sei grandioso, le tue parole toccano il cuore. Non ti abbattere, magari si potesse vincere sempre..ma sai che la lottomatica spia...

Attila sei grandioso, le tue parole toccano il cuore. Non ti abbattere, magari si potesse vincere sempre..ma sai che la lottomatica spia...

BUON GIORNO MISS DELIZIOZA e MISS BABY.

Grazie delle parole di consolazione che mi date , ma questo sbaglio che ho fatto non mi da pace .

Mio defunto Padre mi ha insegnato , che nella vita bisogna essere sempre responsabili di quello che si fà coerenti con quello che si dice .
Io non avevo scritto ( la giocata a colpo ) tanto per scrivere qualcosa .

Ero molto convinto.( con tante prove in privato fatte ).

NOn è questione di fortuna o che la LOTTOMATICA spia; IL LOTTO è solo questione di MATEMATICA, e la maggior parte delle previsioni si basano sempre sull' ultima estrazione effetuata.

SCUSATE ancora.
BUONA giornata .
ciao.

NON TI DEVI MORTIFICARE NE TANTOMENO SCUSARE.TRANQUILLO E VAI AVANTI COSÌ CHE SEI FORTE.P.S. ERRARE È UMANO. CIAO GRANDE ATTILA.

Ultima modifica:
ruota principale : NAZIONALE AMBATA 05 ( in 2^e in 5^ )
secondaria: Firenze

Abbinamenti PRINCIPALI : 27-54-55-26

secondari : 07-09-12-41-33

giocare anche su NAZIONALE e TUTTE 05-27-72

BUONA FORTUNA

p.s. cio messo tanto tempo per elaborarla ( speriamo dia risultato )

Solo per informazione, per dire che i numeri non sono a caso.
al sesto colpo TERNO in decina 26-41-09
AL SETTIMO COLPO AMBATA 5 IN POSIZIONE e DUE AMBI PRINCIPALI 26-27 e terno

Ultima modifica:
ciao attila bravissimo non so scrivere belle frasi come fai tu ma posso dire ....molto molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad:
ciao attila bravissimo non so scrivere belle frasi come fai tu ma posso dire ....molto molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA sera MISS ONEI.

sono MOLTO MOLTO GIù DI MORALE.
Ho perso un sacco di tempo di studio per niente per questa previsione , NON HA VINTO NESSUNO , neanche io che lo FATTA.......................:mad:

la vita è una ruota che gira, quando si cade bisogna rialzarsi e continuare a girare insieme a tutto il resto altrimenti si viene travolti

quindi caro Attila su :D

complimenti attila ottimo colpo, ambata, ambi e terni. Il ciclo
di gioco tieni presente che sono sempre nove colpi, anche se
uno spera si sfaldi prima la previsione.

Renato

Ciao Attila!

e lo so anche io ho sbagliato !!! ho perso il 90 di genova!!!

Come ho gia' detto altre volte i capilista escono spesso insieme! stasera per esempio 23.41 ve
5.41 bari - 3.62 milano 41.88 milano!!!!

complimenti attila ottimo colpo, ambata, ambi e terni. Il ciclo
di gioco tieni presente che sono sempre nove colpi, anche se
uno spera si sfaldi prima la previsione.

Renato

BUona SERA SIGNOR RENATO.

GRAZIE é TROPPO GENTILE a cercare di consolarmi, ma quì BISOGNA VINCERE e FAR VINCERE : dare NUMERI NON conta NIENTE.

Grazie della visita.(L'ìunica cosa lieta di questa sera ).

BUONA NOTTE e Tanti AUGURI per le SUE OTTIME PREVISIONI.
ciao.
attila

.
Salve attila
basta crederci! che poi nn vadano regolarmente giocate da terzi forse è anche meglio cosi vengono poco prese d'occhio
Stia bene e buon fine settimana
Un saluto
IB63

BUON GIORNO SIGNOR IB63.
INNANZI TUTTO
TANTISSIMI COMPLIMENTI PER IL SUO 26 UNICO NUMERO PREVISTO SU RUOTA UNICA PRESO A COLPO.

é VERAMENTE BRAVISSIMO.

grazie della visita, ma non so darmi pace in quanto dalla previsione ho levato il 26 ( in quanto pensavo che non riuscisse subito) per mettere il 33; pensi un pò (dall' ultima elaborazione avevo solo due numeri molto Forti ( il 33 e il 57 ) che mi dovevano uscire a colpo, ma ho scelto il 33 così ho perso il terno, l'avrei presa anche in posizione.
una giornata da dimenticare.
saluti
attila
ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73