Novità

la GIOCATA a COLPO

eccolo......!!! al QUARTO colpo RUOTA principale NAZionale AMBATA 60 IN SECONDA POSIZIONE pressoooo.....!!!! e AMBO SECCO 60-20

Ho giocato anche il 15 su bari, napoli e nazionale in seconda posizione presooooo

Ultima modifica:
Complimenti Attila bel colpo due ambate in posizione e un ambo ;) bel colpo
.

grazie TREnumeri.
scusatemi se la previsione del 15 l'ho messa solo su Nazionale e N apoli.
questa sera dalle 18 alle 19 avevo un ora di tempo ed ho verificato meglio ed mi ero accorto che c'èra anche una convergenza su BARI , io lho giocato anche lì ma non ho modificato niente nella previsione in quanto era troppo tardi, e mi sono detto vedrai che esce a colpo su bari.... c'era forse il 20x100 che uscisse su bari.difatti è andata così.

BUONASERA ATTILA,SPERO CHE NON TI OFFENDA SE TI DICO QUESTO.... TU METTI UN TITOLO "GIOCATA A COLPO" è CHIARO CHE SI DEBBA GIOCARE UN COLPO E BASTA,MA VEDO CHE NONOSTANTE SIANO PASSATI 3/4 COLPI LA PREVISIONE CONTINUA A SFORNARE VINCITE CHE TU SOLO FAI.SIA BEN CHIARO CHE A ME FA' MOLTO PIACERE CHE TU VINCA MA TI PREGO DI CAMBIARE IL TITOLO X POTERTI SEGUIRE E VINCERE ANCHE IO CON TE E TUTTI.TI SALUTO CON TANTO AFFETTO PERCHE' SEI UNA PERSONA MOLTO PIACEVOLE E A MODO.ALLA PROSSIMA CON TUTTI COLORO CHE TI SEGUONO COMPRESA ME.

BUONASERA ATTILA,SPERO CHE NON TI OFFENDA SE TI DICO QUESTO.... TU METTI UN TITOLO "GIOCATA A COLPO" è CHIARO CHE SI DEBBA GIOCARE UN COLPO E BASTA,MA VEDO CHE NONOSTANTE SIANO PASSATI 3/4 COLPI LA PREVISIONE CONTINUA A SFORNARE VINCITE CHE TU SOLO FAI.SIA BEN CHIARO CHE A ME FA' MOLTO PIACERE CHE TU VINCA MA TI PREGO DI CAMBIARE IL TITOLO X POTERTI SEGUIRE E VINCERE ANCHE IO CON TE E TUTTI.TI SALUTO CON TANTO AFFETTO PERCHE' SEI UNA PERSONA MOLTO PIACEVOLE E A MODO.ALLA PROSSIMA CON TUTTI COLORO CHE TI SEGUONO COMPRESA ME.
.
Buona sera Miss Soledad.

Guarda che io posto per far vincere le persone ; se volessi vincere solo io non sarei neanche registrato.

come ho detto tante volte io ci metto tantissimo tempo a fare la previsione .

IO non sono ne un MAGO ne un VEGGENTE ne un PROFFESIONISTA ( sono solo un appasionato da quasi trentanni del lotto )se metto giocata a colpo è perchè nell'estrazione trovo tante convergenze ed allora dalla mia esperienza penso che esca a colpo, se non ece a colpo deve uscire il suo opposto o la differenza a 90.
Se non esce nessuno dei due la previsione si continua sempre sulle ruote consigliate , Più favorita la principale.
.In questo caso è uscita prima sulla secondaria e poi sulla PRICIPALE in quanto il vertibile non era uscito e neanche la differenza a 90.

Ultima modifica:
LO SO BENISSIMO CHE A TE PIACE FAR VINCERE TUTTI MA QUELLO CHE TI CHIEDO è CHE X LE PROSSIME VOLTE SICCOME IO NON CAPISCO NIENTE DI NIENTE,AVVERTIMI SE LA PREVISIONE SI PORTA AVANTI OPPURE NO.TI RINGRAZIO SE LO FARAI E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI X LA TUA BRAVURA.NON ERA MIA INTENZIONE FARTI ARRABBIARE ATTILA.STASERA HAI VINTO E MI FA' PIACERE CHE I TUOI STUDI PORTINO QUESTI RISULTATI.;););) IO CONTINUERO' A SEGUIRTI SEMPRE.CIAO.

LO SO BENISSIMO CHE A TE PIACE FAR VINCERE TUTTI MA QUELLO CHE TI CHIEDO è CHE X LE PROSSIME VOLTE SICCOME IO NON CAPISCO NIENTE DI NIENTE,AVVERTIMI SE LA PREVISIONE SI PORTA AVANTI OPPURE NO.TI RINGRAZIO SE LO FARAI E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI X LA TUA BRAVURA.NON ERA MIA INTENZIONE FARTI ARRABBIARE ATTILA.STASERA HAI VINTO E MI FA' PIACERE CHE I TUOI STUDI PORTINO QUESTI RISULTATI.;););) IO CONTINUERO' A SEGUIRTI SEMPRE.CIAO.
.

Carissima Soledad .
perchè dovrei essere arrabiato.....!!!!
Dovete scusarmi tutti , in quanto adesso ho poco tempo per verificare bene, ed allora succede come stasera ,però siccome la previsione è molto laboriosa; se non ece niente niente quando metto a colpo si dovrebbe portare avantì per i consueti 5+1 colpi e se esce prima sulla secondaria dopo si può giocare solo sulla primaria per i restanti colpi , in quanto la previsione viene sempre fatta sulla Nazionale.
nel poco tempo che ho adesso cercherò di aggiornarvi nel mio possibile.
Buona sera.
attila

Cara Soledad .

Come vedi io l'avevo scritto......!!! se leggi tutti i rispondi ......

ciao.

Ultima modifica:
Buon giorno e Buona Domenica a Tutti.

è uscito la somma su Milano, quindi io direi di tenerla in gioco per altri cinque colpi solo sulla NAZIONALE. ( attenzione alla quartina che si può giocare solo sulla Nazionale e Cagliari) e ( milano se si vuole x solo recupero)
ciao
attila
.

io l'avevo scritto .....che bisognava giocarla per altri 5 colpi......anche se il titolo era a colpo

Ultima modifica:
ciao attila complimenti, pensa che dal mio sistema mi dava il 20 alla nazionale ed è uscito al 2°colpo, lo giocato ma ho puntato solo sulla 1pos. e 2pos. quindi come vedi la fortuna non mi gira....dopo volevo dirti non per criticarti ho visto gli abbinamenti per ambo sono un po' troppi certo a colpo uno può provarci, ma se aggiungi altri 5 colpi è un po' troppo....visto che sei bravo ti conviene dare le previsioni specificando subito 5 colpi e max dopo aggiungi un colpo, è solo un mio consiglio anche se magari non ne hai bisogno....
un saluto a tutto il forum Mago1

BUon Giorno e BUONA Domenica Signor mago1.

è un piacere sentirla.

mi mancano le sue Belle PREVISIONi in quanto( io e lei e il Signor Dario le estraiamo sempre sulla nazionale) andavo sempre a vedere se aveva delle convergenze, ( se l'avesse messa anche lei.... , io avrei puntato di più sull'ambo 20 ,e Qualcuno avrebbe vinto giocando solo un ambo con il SUO 20.
per quanto riguarda i troppi numeri che metto , ha ragione , ma siccome si può giocare al massimo 10 numeri , non vedo perchè non si possa giocare la LUNGHEZZA solo per Recupero; e per sorti superiori.
A mè mi è capitato di vedere uscire ancora.... la cinquina con i miei 10 numeri.
La ringrazio della visita , e spero presto di vedere le sue OTTIMe PREVISIONi.
ciao
attila

Ultima modifica:
Ciao attila buona domenica anche a te, certo la lunghetta per sorti superiori ci può stare... se poi esce la cinquina la gioco anche io.... intendevo per ambi secchi.....
Saluti mago1

Ciao attila buona domenica anche a te, certo la lunghetta per sorti superiori ci può stare... se poi esce la cinquina la gioco anche io.... intendevo per ambi secchi.....
Saluti mago1

Buon giorno Signor mago1.

forse non a letto un mio chiarimento vecchio.
quando metto dei numeri di abbinamento non in ordine crescente ; quelli sono i più forti .
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63