Novità

" La giostra di Lulù "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Bari 13.33, fà parte
di una quintina che dà
l'esito per ambo in modo
iperfrequente dall' 11° estr.
x 8 kolpi successivi...[:0]

Bari 13.33.58.78.26.
vedi se ti ritrovi altri
numerelli.....:):)

..ha appena dato un altro
ambo Bari 58.26...:)

..poi c'è anche questa
con numerelli "caldi"
"caldi" su Bari.....

...13.31.49.67.85.
sempre iperfrequente
in questo periodo.

Usale come convergenze,
tesoro mio.....[:I][:X]

Glint
 
<center>
glitter_auguri_buon_anno.gif
</center>

suono
 
quote:Originally posted by Glint

La Bari 13.33, fà parte
di una quintina che dà
l'esito per ambo in modo
iperfrequente dall' 11° estr.
x 8 kolpi successivi...[:0]

Bari 13.33.58.78.26.
vedi se ti ritrovi altri
numerelli.....:):)

..ha appena dato un altro
ambo Bari 58.26...:)

..poi c'è anche questa
con numerelli "caldi"
"caldi" su Bari.....

...13.31.49.67.85.
sempre iperfrequente
in questo periodo.

Usale come convergenze,
tesoro mio.....[:I][:X]

Glint

Ok, grazie tesoro x la dritta:). Buonanotte Glint, vado a provare a dormire, cosa che non mi è riuscita molto in questi ultimi giorni.
[:X]
 
ciao glint.ho visto il 33-90 di maurizia che sto giocando anc'io su ba.mi e anche ge.però volevo chiederti,il 33 su fi e naz è ancora valido o no?perchè è vero che è uscito il 15-12 ma poi è uscito ancora il 22-12.con l'uscita su fi si è chiusa oppure no?

MARTINA
 
<center>
02_happynewyear.gif
</center>
Ciao Glint volevo farti i miei auguri di un felice anno, auguri anche a tutti gli amici del forum.



Santa
 
PER GLINT E A TUTTI I SUOI AMICI ,AUGURO PER IL 2010 UN ANNO DI SUCCESSI, GIOIA, E TANTA SALUTE E SERENITA' ......AUGURI GIADA :):):)

polly
 
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DI UN BUON ANNO NUOVO IN SALUTE E CON TANTA FORTUNA. VI ABBRACCIO TUTTI.
 
Buona giornata Glint,Martina,Kelly,Maurizia,Benny,Giorgia,Giada.....
un pensiero speciale a Gialotto...!!
A tutti ma proprio tutti.....l'augurio x un nuovo anno ricco di
soddisfazioni personali e collettive:):)


miele50
 
Buongiorno a tutti.:):):)

Grazie per gli auguri,
che ricambio con un grande
abbraccio...[:I][:I]

Martina:) Kelly:) Maurizia:) Stella:)
a voi un bacio specialissimo.[:I][:X]

Domani vi farò dei "personal auguri":D,
io di solito aspetto proprio il giorno 1.:)

Intanto buona "fine" ragazze/i.:):)

Glint
 
Martina:):),
amore ti voglio bene
anche "l'ultimo"..[:I][:I]
...domani ti dirò...[:I]
tutti i giorni ti dirò...[:I]

Il 33 Fi/nz per me è chiusa.

33[:X]000 baci "finali"...[:I][:I]


Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto