Novità

" La giostra di Lulù "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

Giovedì 31 dicembre

Ambate & ambi

Cagliari/Torino 9 sekka---> 2 kolpi
Cagliari 15.68 sekko---> luce rossa
Cagliari 15.69 sekko---> luce rossa
Roma 11.39 sekko
Bari 89 sekka---> 7 kolpi
Bari/Milano 33.89 sekko
BariMilano 43.89 sekko
Bari/Cagliari 90 sekka---> 5 kolpi
Bari/Cagliari 76.90 sekko
Bari/Cagliari 77.90 sekko
Bari/Cagliari 9.90 sekko


L'ambo di Kelly61:)

Palermo/Roma 9.45 sekko---> luce rossa


Highlanders

1) Palermo 57.85---> luce rossa
2) Bari 5.49
3) Napoli 11.68
4) Napoli 77.56
5) Napoli 77.42
6) Napoli 11.86
7) Bari 5.44

Per sognare...:)

Torino 2.9.19.31.67.74---> 4 kolpi---> luce rossa
ambo & up

Bari 11.17.18.41.66.89---> 4 kolpi---> luce rossa
ambo & up

Bari/Cagliari 6.50.55.76.77.90---> 4 kolpi
ambo & up


Ambi a tutte: quelli che piacciono
a voi + 9.33 & 6.51

Buona fortuna.:)
Ciao.

Glint

Glint
 
quote:Originally posted by marty52

<center>
old_game.jpg
</center>
<center>sei pronto a ridiventare bambino e a fare un giro sulla nostra giostra glint?</center>

MARTINA

:):):):):):):)

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

Martina:):),
amore ti voglio bene
anche "l'ultimo"..[:I][:I]
...domani ti dirò...[:I]
tutti i giorni ti dirò...[:I]

Il 33 Fi/nz per me è chiusa.

33[:X]000 baci "finali"...[:I][:I]


Glint
anch'io sempre

MARTINA
 
quote:Originally posted by maurizia

un saluto affettuosissimo a tutti:):):)


Dolce Minnie del mio cuore:)
sei sempre affettuosa,
sempre, sempre.....
....impagabilmente bella.[:I]
Bella, bella come il tuo cuore,
puro e pulito.:):)
Ciao dolcissima Mau.:):)
Smackkkkkk!!!
 
TANTI AUGURI A TE E FAMIGLIA




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 
ciao glint ti faccio ora gli auguri di buon anno perchè tra poco esco.nn starò a ripetermi perchè ti ho già detto tutto a natale.(poi ti viene il mal di testa!!)tvb e ti faccio tanti tanti auguri di un anno pieno di soddisfazioni,serenità e gioia per te e tutti i tuoi cari.un bacio. buon anno

MARTINA
 
benny amico carissimo,i miei auguri di un anno di gioia e serenità.sei sempre nei miei pensieri.tvb.buon anno a te e a tutta la tua famiglia

MARTINA
 
quote:Originally posted by Glint

Mau:), Mau:)....
...Lourdes è la ns. meta...
Milano 12.33, ma daiiiiiiii.
Firenze 25.58, ma daiiiiiii.
Un bacio.[:X]

Glint
meglio santiago de compostela e a piedi!!!33 su mi.giocato e vinto. 33 naz nn giocato.

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto