Novità

++LA GUERRA CONTINUA....RIEPILOGO ++++

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MANNAGGIA!!!!!MI GIRANO A 6000...IL73 ERA FAVOLOS...ma il 15 si è disprso nll'etere!!!mah!!!ALLORA SULLA NAZIONALE SI VA AVANTI CON LA TERZINA 15-18-55...AMBO E TERNO!!AMBO BOMBA15-18!!!per CIRILLA e VICTOR la previsione su pa è chiusa da un4/5estraz!!AVANTI CON LA NAZIONALEEEEEEEEE!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75
 
ALLORA RIEPILOGO..NAZIONALE 15-18-55XAMBO TERNO!!AMBO BOMBA15-18!!!!!ATTENZIONE MI VIEN FUORI SEMPRE NAZIONALE 55-14 SECCO!!!poi rimane in gioco per chi non scomadano altri 4euri FI-MI 7-79 7-49...forse dico forse firenze è la+probabile ma io lo gioco su entrambe!!!AVNTI TUTTA CON STA NAZIONALE FORZAAAAAAAAAAAAAAA CHE PAGA LA MALEDETTA!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!un abbracio a tutti faco75!

faco75
 
Bravo! Capisco il tuo entusiasmo.Capisco la tua voglia di battere il banco,ma troppo rumore. In una risposta inserisci tutto ciò che che vuoi esprimere contro il banco. In un' altra inserisci solo le giocate. Se combini insieme le 2 cose, molti non capiscono cosa e dove giocare.

Una soluzione potrebbe essere questa:
NAZIONALE 15-18-55 X AMBO/ TERNO
NAZIONALE AMBO BOMBA 15-18
SEMPRE NAZIONALE 55-14 SECCO
Rimane in gioco per chi vuole FI-MI 7-79/ 7-49
Semplice e lineare.
 
oh duplex...via per piacere!!!lo sai cosa dicono dalle mie pati??ognuno a casa sua fà come gli pare!!!!cioa duplex stammi bene!!!ahhh poi il rumore lo sentirai spessooooooooooo!!!ahhhhhhhhhh!!!! guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
quote:Originally posted by faco75

oh duplex...via per piacere!!!lo sai cosa dicono dalle mie pati??ognuno a casa sua fà come gli pare!!!!
faco75
Se il forum fosse tuo, ma non lo è. Cerca di essere più corretto perchè era solo un consiglio e non una critica.
 
Duplex per cortesia vuoi lasciare in pace che cerca con i suoi studi di dare una piccola soddisfazione a noi che buttiamo tanti euro al lotto?;caso contrario chiederò alla lottoced di farti bannare
C H I A R O ?



gege.45
 
Ciao faco, condivido il tuo entusiasmo per i risultati che riesci ad ottenere facendo vincere coloro che ti seguono, grazie infinite.
 
quote:Originally posted by gege.45

Duplex per cortesia vuoi lasciare in pace che cerca con i suoi studi di dare una piccola soddisfazione a noi che buttiamo tanti euro al lotto?;caso contrario chiederò alla lottoced di farti bannare
C H I A R O ?



gege.45
Bannare per aver chiesto di separare le previsioni in modo corretto e senza offese?
Se butti tanti euro, sbagli previsioni e....non alzare la voce. Tu...chi sei...tu?
 
Faco / Gege, Duplex non ha detto nulla di male, ha solo consigliato di esporre le giocate in modo piu' ordinato, cosa che avrei detto anch'io, non vedo il motivo di lamentarsi o addirittura chiedere il bann.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto