Novità

++LA GUERRA CONTINUA....RIEPILOGO ++++

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un grande ciao a tutti voi amici del forum,spero che abbiate passato delle giornate spensieratex ricaricare le pile!!!Guarda caso mi si ripresenta la condizione bomba per poter ricominciare subito a riprenderci quello che ci deve la maledetta!!!e maremmaa bonina se anke questa volta gli faremo fare il botto!!!LA ruta è CAGLIARI...ALLORA AMBATA SECCA 24...24-90 24-33 24-4 24-84!!!ATTENZIONESICCOME HO PAURA DI UNO SCHERZETTO L'AMBO 24-84 VA GIOCATO ANKE SU FIRENZE!!!nei soliti 6/7colpi dovremo fare il BOOOOOOOOOMMMMMM!!!VAI VAI E VAI!!guerra alla lottomatica!!!faco75!!!

faco75
 
grazie mille faco75!
ho questa convergenza a firenze,roma ambate 43 84 con abbinamenti 42 24 83!
c'e' la possibilita'che il 24-84 esca a firenze!
ciao [:p]
 
Un immenso buon giorno a tutto il forum,allora che si vince o non si vince?????'si vince si vinci e qunto è vero che la lottomatica è ladra,VINCEREMO!!!forse oggi son tropp ottimista?????no no la certezza della mia girnata è il 24 SU CAHLIARI!!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
Ciao .... bisogna ancora giocare gli ambi con il 24 su CA ??? e anche quello su FI ???? grazie mille per la risposta
 
Ciao .... bisogna ancora giocare gli ambi con il 24 su CA ??? e anche quello su FI ???? grazie mille per la risposta
 
ciao faco75,se fai un po'di statistica dal 22-5-1993 al 23-12-08 a cagliari,in quarta posizione e'ucsito 20 volte (e guarda caso) ha sempre dato il 90-83 come ambate in nove colpi.
tu dai come ambo secco a cagliari,il 24-90.
tengo a precisare.. che l'ultima volta che e'uscito l'80 in quarta posizione a cagliari,a la data del 18-08-2009 e mancherebbe UN SOLO COLPO per le due ambate il 90-83.
che dici se aggiungiamo un altro ambo con il tuo 24 vale a dire 24-83?
fammi sapere.
 
ciao faco75,se fai un po'di statistica dal 22-5-1993 al 23-12-08 a cagliari,in quarta posizione e'ucsito 20 volte (e guarda caso) ha sempre dato il 90-83 come ambate in nove colpi.
tu dai come ambo secco a cagliari,il 24-90.
tengo a precisare.. che l'ultima volta che e'uscito l'80 in quarta posizione a cagliari,a la data del 18-08-2009 e mancherebbe UN SOLO COLPO per le due ambate il 90-83.
che dici se aggiungiamo un altro ambo con il tuo 24 vale a dire 24-83?
fammi sapere.
 
ciao atuuti voi amici del forum,sinceramente speravo di festeggiare prima ma siamo solo al 3 colpo ed abbiamo ancora tranquillamente tutta questa nuova settimana per lo scoppio della bomba!!ma scoppia???date retta che la scoppia e la scoppia ma anche dimorto FORTE!!VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE,cmq tengo a precisare che la previsione si centra sull'ambata 24 questo è il mio obbiettivo in pochi colpi!!fare un ambo secco,o meglio dare a piùpersone un ambo secco e vincerlo insieme sarebbe gioia immensa...ma come ho ben ribadito in altre discussioni sul forum tutti sappiamo quanto sia ben difficile!!allora sinceramente il 24-83 io lo aggingo ufficialmente perchè è ottimo poi confermo 24-90 il 24-33 e cambio il 24-4 con 24-44....infine il 24-84 bomba anke su firenze ATTENZIONE!!24-84 24-83 24-90 24-33 24-44 X RICAPITOLARE!!CHIARAMENTE SI POTRBBREBBE RISAPRMIARE giocando anke una semplice sestina....ognuno fà il gioco sulle proprie tasche!!!giocare poco ma ben mirato!!!!BOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!A PRESTO AMICI!!

faco75
 
ciao atuuti voi amici del forum,sinceramente speravo di festeggiare prima ma siamo solo al 3 colpo ed abbiamo ancora tranquillamente tutta questa nuova settimana per lo scoppio della bomba!!ma scoppia???date retta che la scoppia e la scoppia ma anche dimorto FORTE!!VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE,cmq tengo a precisare che la previsione si centra sull'ambata 24 questo è il mio obbiettivo in pochi colpi!!fare un ambo secco,o meglio dare a piùpersone un ambo secco e vincerlo insieme sarebbe gioia immensa...ma come ho ben ribadito in altre discussioni sul forum tutti sappiamo quanto sia ben difficile!!allora sinceramente il 24-83 io lo aggingo ufficialmente perchè è ottimo poi confermo 24-90 il 24-33 e cambio il 24-4 con 24-44....infine il 24-84 bomba anke su firenze ATTENZIONE!!24-84 24-83 24-90 24-33 24-44 X RICAPITOLARE!!CHIARAMENTE SI POTRBBREBBE RISAPRMIARE giocando anke una semplice sestina....ognuno fà il gioco sulle proprie tasche!!!giocare poco ma ben mirato!!!!BOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!A PRESTO AMICI!!

faco75
 
salve a tutti guardando bene il quadro estrazionale di sabato vedo che mi si rafforza l'84 su cagliari quindi l'ambo bomba si conferma il 24-84!!!!ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75
 
salve a tutti guardando bene il quadro estrazionale di sabato vedo che mi si rafforza l'84 su cagliari quindi l'ambo bomba si conferma il 24-84!!!!ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75
 
ciao a tutti!!!non disperiamo perchè ieri la prev ha fatto il quarto colpo, quindi stiamo tranquilli che ancora ne vedremo delle belle!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!!

faco75
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto