Novità

La Legge Triplare

sandra255

Super member
Salve a tutti,
sono certa che avete sentito parlare di queste triple anche perché ho letto che tanti metodi vengono tratti proprio da loro.
Premetto che di numeri sono erudita, gioco poco appena vedo qualche bella previsione ed ho anche spesse volte vinto.
Solo che cercando un po in rete ho visto e letto di queste triple, e quindi le ho trascritto su un foglio per una sola ruota.
Sto parlando di triple piccole come : 1-4-7
Medie : 10-13-16-19
Maggiori: 22-25-28.
Ora queste triple formano ognuna un quadrato di tre triple e quadruple.
Ho controllato tutti numeri che sn usciti nell'attesa del 58 a Palermo e controllando l'ultimo numero che chiudeva il quadrante il quale era il 22 uscito per ben 3 volte dalla sortita del 58 e ho cominciato a giocare il ritardatario e la cosa è andata a buon fine, vinto 500,00€ .
Ok! La mia richiesta a riguardo è quello di sapere se esiste un programmino che possa farmi controllare i numeri che escono da questi quadrati su tutte le ruote.
Non so se sn riuscita a spiegarmi, spero in un vostro aiuto.
Grazie!
Cari saluti.
 

sandra255

Super member
(Untitled)

Buongiorno a tutti,
Vedo che nessuno risponde, forse non mi sono espressa bene.
Quindi come stanno i fatti per controllare le varie uscite di queste triple dovrò fare tutto manualmente e la cosa non è semplice.
Grazie a tutti lo stesso.
 

sandra255

Super member
(Untitled)

Buongiorno Sign. IB63,
Innanzitutto la voglio ringraziare per il suo interessamento alla mia richiesta, le confesso che per me è un vero onore poter discorrere con un grande maestro come lei.
Leggo tutti i suoi post e anche se capisco poco di numeri le garantisco che ogni volta è molto più che affascinante leggerla mi creda, quindi con questo s'immagini l'imbarazzo che trovo di fronte ad una mia richiesta forse così banale, anche se a volte dal banale avvengono grandi cose.
Ecco vede, ad esempio cominciando da questo suo interessamento a questa forse "banalità " di richiesta, trovo che lei oltre ad essere un grande maestro è anche un uomo con un cuore grande, me lo consenta perché è quello che sento e che merita di sentire.
Dunque tornando alla mia richiesta non è che c'è più molto da spiegare visto che lei ha capito bene il mio intendo.
Solo che riguardo alla tripla di chiusura menzionato da lei io chiedevo se c'è possibilità di seguire anche il numero che va a chiudere tutto il quadrato tipo:
22-25-28
52-55-58
82-85-88
qui ad esempio mancava l'uscita del 58 sulla ruota di Palermo e che io ho cominciato a giocare dall'ultima uscita del 22 sortito per ben 3 volte consecutivamente. Questo movimento mi annunciava da intuito ovviamente che per altri pochi colpi sarebbe uscito il 58 e così fu...
e per fortuna voluta ho vinto 500,00€.
Ho continuato poi ha controllare altri numeri ancora mancanti alla chiusura di altri quadrati di triple e abbinando un numero di uno con un numero di altro quadrato successo ambo secco a ruota che non ho giocato perché cerco di studiarne il meccanismo.
Penso che da queste mie righe lei abbia colto a pieno il mio intento ma scrivere su un foglio questo meccanismo per seguire ogni ruota è ardua l'impresa, quello che lei mi ha suggerito già l'avevo messo in pratica, infatti è in questo modo che ho seguito la ruota di Palermo, come sto facendo con quella di Fi per capire più o meno quando cominciare a puntare il 67 che sempre da intuito mio dovrebbe sortire a breve visto che tutti i quadrati triplari si sono chiusi, aspetto l'uscita di un numero corrispondente al quadrato del 67 sortito poche volte tipo come il 34 sortito due volte a giugno e luglio e che potrebbe preannunciare l'uscita del 67 oppure accoppiarsi, e così via.
Ecco questo è quanto, ma fare tutto con carta e penna è piuttosto un'impresa ardua.
Vedo sortire ambi e terni senza giocarli perché elaborare in questo modo mi è impossibile.
Con tutta la mia stima
Sandra.

Ah ! Dimenticavo può suggerirmi l'area adatta dove trasferire questi post?
Grazie mille di cuore.
Buon lotto!
 
Ultima modifica:

sandra255

Super member
(Untitled)

Buona sera cosa le dicevo sign. Sandra55?
come per incanto eccola accontentata anche se non resta chiaro ancora a cosa si riferisce
non tanto come script cui sappiamo esser valido per l'uso di spaziometria ma del tipo di programma cui lei fa uso
Grazie magia per l'aiuto prestato anche se penso presunzioni a parte che sia ciò che ha richiesto la sign. Sandra siccome chiede di chiusura triple e non annoto ritardi ma facendo apposita richiesta in dovuta ubicazione ove gli ho suggerito già in precedenza di certo provvederanno.
MHa ! attenderemo dovuti riscontri
e con questo mi concedo dalla mia disponibilitÃ
Saluti


Buongiorno IB63,
e grazie per l'intervento in risposta all'amico Magia il quale ringrazio di cuore per il suo script ma come giustamente dicevi tu non è quello che cerco e chiedo.
Dunque come ho già spiegato all'inizio di questo post non mi intento tanto di numeri, e come tale nemmeno di programmi. Si ho letto di spaziometria, e di tanti altri ma non ne faccio uso.
Ho sempre giocato come è di usanza dire su questo forum con la pappa già pronta.

Mi è venuta l'idea poi di farmi un po di cultura cercando di capire come si possono più o meno analizzare questi numeri e così girando un po su internet ecco scoprire questa legge triplare.
La questione mi ha interessato molto ed ho trascritto tutte queste triple su un foglio solo per una ruota quella di Palermo partendo dall'estrazione posteriore all'ultima uscita del 58.
Il resto lo conosci già .
Ora vista la tua grande generosità e disponibilità ti chiedo quale programma mi sarebbe utile per elaborare queste chiusure triple e quadranti?
E se non ti reco troppo disturbo vorrei approfittare della tua sperata disponibilità nell'elencarmi nella giusta disposizione i quadranti di queste triple, visto che quelle che ho raccolto su internet sono errate, anche se penso che sarà il programma stesso che le disporrà nel modo giusto.
Certa del tuo prezioso aiuto ti auguro un buon fine settimana.
Sandra255

P.S: se tu mi aiuti non trovo più necessario scrivere in un'altra area giusto?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

sandra255

Super member
(Untitled)

magia;n1911991 ha scritto:
Buongiorno,
IB63 , lo so che si trova ancora in rete ,ma sono post " vecchi ", non ci sono piu' l' originalita' delle teorie con la spiegazione, forse quando si diventa " veccchi " non si ha piu voglia di condividere teorie ed esperienze , come le sue, originali ed affascinanti.
Per la ricerca, riibadiamo il concetto con degli esempi chiari su quello che si cerca e quello che si vuole ottenere , si puo' fare quasi tutto.

Buona sera Come per magia (perdoni il bisticcio di parola)
convergo in pieno con il suo ultimo intervento, il problema veda carissimo amico che la ruota gira TANTO DA RAPPORTASI A oggi per te domani per me e più che vecchi bisognerebbe definirsi anziani visto come SOSTENGONO appunto i saggi vecchi ARRIVATI a 100 anni IO UMILE vecchio mi ritrovo che dovetti imparare a CONTINUARE A far ancora I CONTI

come nota cambiando i fattori i risultati restano identici. e' proprio la vita MI sa! 65 08 AL 2° COLPO

Infine mi sia concesso un ultimo soffermo su quanto a largo margine l'amica sandra255 a buon margine restando digiuna di termini o quant'altro di settore pur attratta dalla tematica in discussione intende far capire. Al caso a seguito visto la sua immensa e gradita disponibilità provo a tramutare in regola interpretando il pensiero della sign, sandra255 come parzialmente divenuto mio qualora il tutto sia rapportato al classico programma l8 riportando al caso il seguente annoto paragonabile a rapportarsi a possibile regola

SIA DATA su di una qualsiasi ruota PRESENZA DI UN AMBO DI NATURA TRIPLARE SIA ESSO DI CLASSE IN DECINA CADENZA O FIGURA CREANDO CHIUSURA PER FUTURO ANNOTO COME SEGUE
CHIUSURA
(SIMULO SUL 1 PER PRATICITA')

1 31 61
4 34 64
7 37 67

CUI VALORIZZATO CAPO GIOCO (1) ANNOTO IN POSSIBILI MANCANTI di CHIUSURA CON RELATIVO ANNOTO DI RITARDO IL GIOCO TROVERA' CAPOLINEA ALLA SORTITA DELL'INCOGNITO SCELTO.. AL CASO CI VIENE IN AIUTO IL CLASSICO ESEMPIO
SUPPONENDO CERCARE VINCENTE IL 32 QUALE MANCANTE DELLA TRIPLA 38 35 SORTITA A FIRENZE IN AMBO
IL 30 LUGLIO 2015
COSTRUENDO QUADRATO
COME SEGUE E DA INTESA DELLA SIGNORA SANDRA 255 LO SCRIPT DOVREBBE CONTENERE ANNOTO DI CREAZIONE IN QUESTO MODO

ZZ 32 incognita

ZZ 62 02
35 65 05
38 68 08

ANNOTANDO COME RIFERITO DI VOLTA IN VOLTA LE VARIE SORTITE E POSSIBILI RITARDI FINO A CAPO GIOCO SORTITO., STESSO DICASI PER QUANTO CONCERNE SITUAZIONI PER RESTANTI INTESE COME TRIPLE DI FIGURA DECINA O DI PASSO.
NON A CASO A COLPO ESCE 38 2 ... A SEGUIRE 65 08 A SEGUIRE ANCORA 8 PER TERMINARE LA SUA CORSA IL 18 AGOSTO CON IL SUO MANIFESTARSI (IL 32) COME DA PROGRAMMA.
L'ILLUSTRE NOSTRA AMICA HA SIMULATO SUL 58 IN QUANTO EX RITARDO MASSIMO IO HO SIMULATO PER STORIA OCCASIONALE. GRADITO INFINE SAREBBE SE IL SUO NOBILE CONTRIBUTO CHIAMASSE IN CAUSA ANCHE VALORI PARI A TRIPLE OCCASIONALI IN MODO CHE OGNI UNO IMPOSTI GIOCO COME MEGLIO CREDA.
CERTO SUO PROSSIMO CONTRIBUTO
ACCETTI UN CORDIALE SALUTO
IB63

Buonasera,
devo dire che sono straordinariamente affascinata ed anche emozionata direi per il quadro completo che l'amico IB63 ha illustrato con tutta la sua competenza in materia.
Purtroppo è vero io non sono capace perché sono digiuna di termini e quindi non so spiegarmi meglio, ma tu lo hai espresso in modo eccellente, mi hai letto veramente nel pensiero.
Saluto e ringrazio intanto Magia per il suo intervento e contributo associandomi alle sue ultime righe che adesso con l'esauriente illustrazione che ha dato il caro amico IB63 penso e spero che tutto si possa realizzare.
Cari saluti e tanti ringraziamenti.
Sandra255.
[/QUOTE]
 

i legend

Premium Member
Passo3.jpg

Le ricerche si possono effettuare anche con spaziometria .
Scusate ma non esiste una legge triplare , al massimo si possono fare delle ipotesi
Ciao e buona serata
Verifica in 9 estrazioni
 

i legend

Premium Member
Buon giorno a lei e a tutti ?. Nel suo scritto non vi è alcuna traccia di polemica. Ha espresso la sua opinione diversa dalla mia certo ma non per questo errata. I numeri rintracciati appartengono alle triple 3. 6. 9. 33. 36. 39. 63. 66. 69. Il 3 è il numero a chiusura mancante nelle estrazioni di caduta. Se ho interpretato male quanto chiesto dalla sig. Sandra mi scuso. Buon fine settimana anche a lei e a tutti?
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti;)
Mi spiace che siano stati cancellati dei post, i discorsi si perdono e sembrano insensati,
Cmq Ambetto 4.81 non male no?
Ciao;)
 

i legend

Premium Member
Ciao l'argomento nonostante sia interessante,non ha seguito? Neanche da parte dell'utente Sandra? Lo script di Magia è molto interessante, complimenti;) Quando si richiede uno script, bisogna spiegare cosa questo deve fare. Cosa devo analizzare? Quante estrazioni devo considerare?Che ritardo valutare? perche prendere una chiusura piuttosto che un altra? Queste sono le basi minime per fare uno script. Sequenza: 1) Cerca questo 2) se Trovato fai questo 3) Filtra I risultati in base a questo 4) Restituisco in output i Risultati Ciao a tutti:)
 

i legend

Premium Member
Ciao scusate se chiedo ma visto che è da una settimana che scrivo da solo, mi chiedo se l'argomento è stato chiuso. Non vorrei essere inopportuno a scrivere in post altrui pergiunta chiusi. Ciao e grazie
 

i legend

Premium Member
Buon giorno a lei ib63 e grazie per la risposta. La ricerca per armonia numerica, valida come qualsiasi ricerca; ha un fascino particolare. La voglia di ordinare il caos. Almeno per quanto mi riguarda. Un saluto☺
 

i legend

Premium Member
Ciao ib63 ho realizzato uno studio proprio su queste formazioni inserendo anche filtri statistici secondo me molto rilevanti. Ho postato una tabella in statistica ma devo aver riscontro dell esattezza dei dati. Gira su spazio metri a. Prima di condividerlo devo aggiornare per poter usufruire di funzioni nativi che sono più veloci. Al momento e un Po lento. Appena li migliorò lo posto mi farebbe piacere avere un confronto. Cordialmente i legend. ?
 

i legend

Premium Member
Ciao IB63 non ho dimenticato ,questo post.
Ho cercato in rete i programmi da te menzionati, e non credo si trovino ancora in rete, e cmq non conosco il vb che utilizzano ,mi spiace
Spaziometria, è free , ed è enorme ,quasi quanto chi l'ha compilato;),Potresti prenderlo in considerazione, Cmq per quanto riguarda
la parte grafica posto le tabelle ricavate;
Ciao appena possibile aggiorno.
Buona serata
 

i legend

Premium Member
torino : 02.05.08.32.35.38.62.65.68 Punti 7 Mancanti 2 ->32.65 x ambata e ambo anche su tutte milano:11.14.17.41.44.47.71.74.77 Punti 7 Mancanti 2 ->41.71 X ambata e ambo anche su tutte Bari :12.15.18.42.45.48.72.75.78 Punti 7 Mancanti 2 ->42.72 x Ambata e amboanche su tutte Questo è solo uno studio sulle formazioni, non ha valore di previsione solo verifica di un ipotesi
 

i legend

Premium Member
65 a To
42 a ba
42.72 a tutte
Super veloce.che ne pensa il??
Questo credo sia quello che lei chiama Buon lotto
Cordiali saluti
:)
 

i legend

Premium Member
Ok.l Argomento è stato spiegato bene e anche le ottimizzazioni per rendere questo strumento un eccellente ricerca.è stato un piacere dialogare e confrontare le nostre idee.
Cordialmente i legend.
 

i legend

Premium Member
Ciao salva:) Come dicevo in un post sopra a mio avviso non esiste una legge triplare ma delle formazioni da cui si possono ricavare delle statistiche. Ora ho implementato lo script ma devo ancora valutarls quindi proporrò due ricerche. La prima formazione rintracciato è : 22.25.28.52.55.58.82.85.88 Punti 7 Mancanti 2->[52.82] rit:38,sto:58 ; fasciaRit (38.43)->pres=+1.02 Mancano 20 estrazioni al max sto Con un ulteriore studio vorrei indirizzare l attenzioni su un singolo estratto . Domani si continua. Anche con la nuova ricerca. Ciao
 

i legend

Premium Member
Ciao ecco la seconda ricerca.
Vale 9 estrazioni
Formazione :
21.24.27.51.54.57.81.84.87.
Chiusura: 81.87
Ruota : BA
Principale:87 recupero 81
Visto che è uno studio non testato non si mette in gioco.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto