Novità

LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sty volevo farti una domanda se puoi rispondermi ieri dopo tanto tempo faccio un ambo giocato in un altro paese non il mio di residenza questa mattina vado per riscuotere la vincita e il ricevitore mi dice che adesso è cambiato il modo di pagare le vincite è il terminale che da il giorno in cui pagare le vincite e che loro non possono fare niente. a me sembra strana questa cosa è vera?

grazie

per me poteva dire ora non ho i soldi perche devo chiudere la settimana passa domani.

cara lia52 scusa se ti rispondo ora ,se tu giochi una schedina ad esempio a MILANO e scendi a roma in caso di vincita hai 60 giorni per tornare a MILANO per ritirare il premio,esiste solo una ricevitoria per citta dove di solito e collocata alla stazione dei treni ,se giochi li in fondo alla schedina troverai scritto in caso di vincita puoi ritiralo in qualsiasi ricevitoria quindi puoi ritiralo anche dove abiti o in qualsiasi paese dove ti trovi.nel caso che e il terminale che decide quando pagare e una grande coglionata ,il ricevitore e obbligato a pagare fino a una somma di €2300,00 in caso non ha soldini ti puo rilasciare una ricevuta dove a poco alla volta te li puo dare ,non so se il terminale fissi una data di pagamento ,nella mia ricevitoria non e mai successo ho sempre saldato subito senza problemi,purtroppo alcune piccole ricevitorie a causa di questa crisi dispongono di pochi contanti ma questa non e colpa loro ok.Consiglio sempre di andare in ricevitorie dove il pagamento e diponibile immediato ,prima di giocare prova a chiederlo al ricevitore se è in gamba ti risponderà che non c'e problema.Io ho una clietela molto esigente ,vengono anche da fuori citta ,perche sanno che io non faccio storie nel pagare ,ho giocatori per esempio che giocano un ambo da €5,00 raddoppiato per tante volte e prima di giocare mi chiedono se sono disponibile a saldare immediatamente ,questo e molto importante per una ricevitoria saldare subito,perche il cliente che gioca ha il diritto di essere pagato il giorno dopo ,mi dispiace per te ma aspetta i contanti con pazienza e poi ti consiglio di cambiare ciao

Dany63 non ti ho risposto perche lo sai gia e domani che valuto la tua giocata ,una cosa e certa voglio darti fiducia ,perche credo che il 35-53 a napoli sia ottimo ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità sei una grande amica ciao

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

MAGGIO 2009

GIOVEDI 14/05/2009

85-13-29 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

57-39-35 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

35-53 NAPOLI (previsione ottima di dany63)

RICORDO A TUTTI DI SEGUIRE QUESTO POST ANCHE DURANTE L'ESTRAZIONE IN CASO DI NOVITA IO POSTERO L'AGGIORNAMENTO (ricordo che non sono solo, collaboro insieme ad altre due ricevitorie, quindi sta a voi se giocare o no ,questo non e altro che un aiuto in piu a chi è indeciso cosa giocare)

CALCOLO SISTEMA A BARI ESTRATTO (86) (84) Per Tutto il Mese

SISTEMI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-56-89 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-65-40 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
27-66-49-17 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
27-80-9 Novita (80) € 0,70 Ambo € 0,30 Terno

COMMENTO ( brava dany63 53 a MILANO per quanto riguarda i ritardatari pensate un pò su 150 ritardatari solamente 7 sono state le uscite incredibile ditemi voi come impostare una valutazione, bene il 57 a FIRENZE e il 53 a MILANO sempre soli, un numero ormai è di casa .Volevo comunicarvi di prestare sempre attenzione al mio post perche ci possono essere delle novita dell'ultima ora in Ricevitoria.RICORDO A TUTTI che le novita sono un aiuto in piu chi è indeciso su cosa giocare ,le novita non sono solo mie ,ma anche di altre due ricevitorie vicine dove da molto tempo ci conosciamo e consigliamo sempre gli stessi numeri e le stesse previsioni;quindi un 'altro mezzo di informazione e di aiuto che dono a tutti voi ,poi sta a voi se giocare o no noi il nostro impegno lo diamo vogliamo cercare di farvi vincere ,anche se finora dei grandi risultati ancora non se ne sono visti,ma arrivera credetemi il nostro momento.

INFORMAZIONE SULL'ESTRAZIONE

TERNI IN CADENZA PROTAGONISTI SU MILANO E VENEZIA

Prosegue la fuga dei quattro centenari, guidati sempre dal 27 su Milano che tocca i 113 turni consecutivi di assenza. Alle sue spalle cresce anche il ritardo del 15 su Venezia, ora a 102, e della coppia 57 su Roma e 19 su Cagliari, appaiati a 101. Tra i numeri maggiormente assenti usciti nel turno del martedì si segnala il 48 su Milano, secondo massimo ritardatario di ruota che torna dopo una latitanza di 77 turni. Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 57 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Milano, con un terno in cadenza 3 (23-33-53) e su quella di Venezia, con un terno in cadenza 2 (12-32-52), ma anche sulla ruota di Genova grazie all'ambo vertibile 14-41.

I RITARDARI DEL MESE

Milano: il numero 27 non esce da 113 estrazioni!

Venezia: il numero 15 non esce da 102 estrazioni!

Cagliari: il numero 19 non esce da 101 estrazioni!

Roma: il numero 57 non esce da 101 estrazion

Ho letto un post dove si parla di Lady caffeina questa sera nonostante l'orario ricevo una'altra delusione dopo aver perso un amico come robin hood ora anche un'amica cara come lady caffeina ,c'e qualche persona che mi puo dire cosa sta succedendo lady io so che leggerai queste parole io sono da poco qui ma la simpatia tua mi ha dato una carica anche se nelle previsioni del lotto non andiamo molto bene,io voglio convincerti a tornare perche sento che i risultati sono vicini non puoi abbandonarci io spero con tutto il cuore di un tuo ritorno ,tu mi hai insegnato di non sentire le critiche e andare avanti ,e tu abbandoni tutti,tu sei un carattere fortissimo combatti e ritorna alla grande io ti apettero sempre ciao sty ()

AGGIORNAMENTO Novità dalla Ricevitoria ORE 13,00

dany63 devo farti i complimenti per il tua precisione nel valutare i numeri ho una fortuna ad avere una amica cosi; le tue previsioni sono state apprezzate anche dalle altre due ricevitorie ,dove hanno visto che il tuo 18 a MILANO E FIRENZE diventa fortissimo quindi noi tutti giochiamo le tue combinazione 18-58-26 MILANO firenze e TUTTE .Per il momento e tutto , la mattinata e stata molto tranquilla nessuna giocata sui ritardatari vediamo oggi se ci sono novità vedrò di postarle ciao

quote:Originally posted by sty

Ho letto un post dove si parla di Lady caffeina questa sera nonostante l'orario ricevo una'altra delusione dopo aver perso un amico come robin hood ora anche un'amica cara come lady caffeina ,c'e qualche persona che mi puo dire cosa sta succedendo lady io so che leggerai queste parole io sono da poco qui ma la simpatia tua mi ha dato una carica anche se nelle previsioni del lotto non andiamo molto bene,io voglio convincerti a tornare perche sento che i risultati sono vicini non puoi abbandonarci io spero con tutto il cuore di un tuo ritorno ,tu mi hai insegnato di non sentire le critiche e andare avanti ,e tu abbandoni tutti,tu sei un carattere fortissimo combatti e ritorna alla grande io ti apettero sempre ciao sty ()
MANNAGGIA STY M'HAI FATTO SCENDERE LA LACRIMUCCIA:(
DAI CHE NON TI HO ABBANDONATO SONO QUI
E SONO CONTENTA CHE SONO RIUSCITA AD INSEGNARE QUALCOSA E CHE TU L'ABBIA APPREZZATO GRAZIE AMICO MIO [:I]

datemi una leva e vi solleverò il mondo

Ale79 lady ma sei tu veramente grande lo sapevo eh eh eh non resisti al mio fascino lady hai giocato l'84 a Bari centrato 3 colpi e vai,l'ambo e ancora lontano.Un virus mi ha messo ko il compiuter di base meno male che ho il portatile se no ti rispondevo prima ciao e ben tornataaaaaa

MAGGIO 2009

SABATO 16/05/2009

85-13-29 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

57-39-35 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

35-53 NAPOLI (previsione ottima di dany63)

RICORDO A TUTTI DI SEGUIRE QUESTO POST ANCHE DURANTE L'ESTRAZIONE IN CASO DI NOVITA IO POSTERO L'AGGIORNAMENTO (ricordo che non sono solo, collaboro insieme ad altre due ricevitorie, quindi sta a voi se giocare o no ,questo non e altro che un aiuto in piu a chi è indeciso cosa giocare)

CALCOLO SISTEMA A BARI ESTRATTO (86) Per Tutto il Mese

SISTEMI

37-68 € 1,00 Ambo
37-56-89 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-80-9 Novita (80) € 0,70 Ambo € 0,30 Terno

COMMENTO (oggi niente di particolare l'84 a Bari e l'unica nota positiva ,il sistema calcolato da i suoi frutti ora manca solo 86

TERNI IN FIGURA PROTAGONISTI SU ROMA E MILANO

Restano ancora al loro posto i quattro centenari del lotto, con il 27 su Milano che rimane nell'urna e porta a 114 i suoi turni di latitanza, visto che sfugge dall'agosto 2008. A seguire il 15 su Venezia, che avanza a quota 103, mentre in terza posizione tiene il passo la coppia 57 su Roma e il 19 su Cagliari. Tra i numeri maggiormente assenti usciti nel turno del giovedì si segnala il 42 su Napoli, massimo ritardatario di ruota che torna dopo una latitanza di 79 turni. Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 58 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Milano e Roma, in entrambi i casi grazie a terni in figura: sul compartimento meneghino grazie al terzetto 7-43-79 (figura 7), su quello capitolino con il terno 1-10-28 (figura 1). Da segnalare anche l'ambo nei gemelli 77-88 sortito su Venezia.

Milano: il numero 27 non esce da 114 estrazioni!

Venezia: il numero 15 non esce da 103 estrazioni!

Cagliari: il numero 19 non esce da 102 estrazioni!

Roma: il numero 57 non esce da 102 estrazioni

Ale79 lady ma sei tu veramente grande lo sapevo eh eh eh non resisti al mio fascino lady hai giocato l'84 a Bari centrato 3 colpi e vai,l'ambo e ancora lontano.Un virus mi ha messo ko il compiuter di base meno male che ho il portatile se no ti rispondevo prima ciao e ben tornataaaaaa

ciao carissimo,
è vero non resisto al tuo fascino:D
per il lotto mi sono fermata sto in sciopero:D
ahh ma allora gira l'influenza a sti pc in questo periodo
pure io mio, ora sto col fisso il mio portatile è dal dottore ha preso un "virus" :D
non vedo l'ora che torni dalla mamma:D

ciao ALE79 ho perso tutto il pomeriggio a sistemare il compiuter di base,oggi ho installato una versione speciale di xp si chiama ice xp e fantastica ,xp trasformato in vista e bellissimo funziona tutto meno male che ho due compiuter uno portatile uno per scaricare e il terzo per Grafica e Lotto ,purtroppo ogni tanto qualche virus si intromette e normale ,ti sarai accorta che sono un maniaco dell'informatica si e vero ho cominciato quando esistevano i famosi 286 e dove windows era solo un sogno perche esisteva solo il dos,
ho comperato in internet un programma bellissimo sul lotto e crea anche delle Locandine molto belle colorate con città e molto altro ,ma credo che la base di statistica sia ottima, questo programma dovrebbe scovarmi i miei numeri importanti per poi trovare speriamo il giusto abbinamento ,perche sono stanco di prendere sempre un numero solo .Sono contento di riaverti qui . ciao

ciao ALE79 ho perso tutto il pomeriggio a sistmare il compiuter di base,oggi ho installato una versione speciale di xp si chiama ice xp e fantastica ,xp trasformato in vista e bellissimo funziona tutto meno male che ho due compiuter uno portatile uno per scaricare e il terzo per Grafica e Lotto ,purtroppo ogni tanto qualche virus si intromette e normale ,ti sarai accorta che sono un maniaco dell'informatica si e vero ho cominciato quando esistevano i famosi 286 e dove windows era solo un sogno perche esisteva solo il dos .Sono contento di riaverti qui ciao

ciao STY ho notato bravo anch'io ho la mia di passione e te la presento ben volentieri:D:D

2ndln6tt200.jpg

allora la prossima volta il mio portatile lo sbologno a te:Dmagari a quest'ora ci stavo smanettando ora sul fisso ho (s)vista io odio (s)vista :Dmi manca il mio xp
:Dcmq allora con questo terno?:D quanto dobbiamo spantecare per prenderlo :D

AGGIORNAMENTO Novità dalle Ricevitorie ORE 13,00

Giornata interessante le giocate su MILANO 27 sono le preferite dalla maggior parte dei giocatori piu esperti,quindi per il momento il reparto Milanese e tenuto piu in considerazione, anche però devo dire che a Bari un 22 e guardato con molto interesse, venezia invece il 15 e stato abbandonato,per il momento niente di interessante come ambi, speriamo nell'uscita finalmente del numero 13. In caso di qualche combinazione interessante vedrò di postarlo come Novita e inserirò anche l'ora cosi da essre piu preciso possibile.

AGGIORNAMENTO Novità dalle Ricevitorie ORE 18,40
oggi si sta giocando molto

il 40-14 TORINO Venezia TUTTE

Incredibile ma vero incassiamo due ambi fuori ruota
39-57 tutte
27-57 Tutte
che peccato il 13 uscito a Palermo
siamo ancora lontano dai risultati positivi,per il momento accontentiamoci per martedi di giocare a gratis ,non c'e niente da fare
sempre un numero centrato a ruota il 39 a Napoli,non perdiamo le speranze ,a napoli 86-66-39 sono tutti tre miei numeri ,basta un po di fortuna e vedrete che sto terno lo centriamo ciao

ciao sty,
anche a me è andata bene! 38 BARI più due ambi secchi, 38-87/38-77 ero convinta uscisse il 79 allora sì che facevo festa, per fortuna che ho messo x sicurezza anche il suo vertibile. oggi se ho tempo ( mio figlio + piccolo sta male) inserisco le cedoline.
ciao, dany63

Bravissima dany63 non occorre che esponi le cedoline io ti credo ,ma se ti fa piacere postale pure , a proposito un bacio a tuo figlio spero che si riprenda al piu presto e la cosa piu importante;se puoi inserisci qualche combinazione interessante su cosa giocare martedi .
ciao

Ale79 o mia lady ci sei aspetto qualche tua novita. Geronimo che fine hai fatto? non ti sento più.

ciao, confermo il 35-53 NA, il 90 MI-NA, il 18 FI-MI e un 27 BA-FI, logico che sono tanti tu poi fanne l'uso che credi sono tutte ambate per gli ambi io sono una frana!
ho piacere postare le cedoline, sai anch'io ogni tanto mi gaso........

vincite.jpg

vincite2.jpg

vincite1.jpg

non riesco a farle uscire più piccole, poi toglile, ti occupano spazio sul post inutilmente.
dany63

MAGGIO 2009

MARTEDI 19/05/2009

in via di studio NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

in via di studio NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

aggiornamento rimandato a questa sera

GRANDE FIDUCIA SUL AMBO 35-53 NAPOLI (di DANY63)

CALCOLO SISTEMA A BARI ESTRATTO (86) Per Tutto il Mese

SISTEMI

37-68 € 1,00 Ambo
37-56-44 Novita (44) € 0,70 Ambo € 0,30 Terno

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-80-9-13-17 € 1,20 Ambo € 0,70 Terno € 0,05 Quaterna € 0,05 Cinquina

(Novita sistema quaterna e cinquina)

COMMENTO (due ambi fuori ruota e molti numeri usciti buono il 39 a NAPOLI. L'85 GE 13 PA 57GE 57-13 a PA questi numeri mi mettono in seria difficolta ,lo sfaldamento dei miei numeri nella locandina meritano un serie di valutazioni approfondite,Buono i due Ambi Centrati a Tutte 39-57 E 27-57 (previsione aggiornata ultimo momento)

Cade il 57 su Roma. L'estrazione di sabato fa infatti registrare l'uscita del numero che era assente sulla ruota della Capitale da 102 turni. Si restringe a tre dunque il novero dei ritardatari a tre cifre, con il 27 su Milano che, in fuga dall'agosto 2008, ha toccato le 115 estrazioni di assenza. Poi il 15 su Venezia a 104 e il 19 su Cagliari a 103. Tra i numeri maggiormente assenti usciti nel turno del sabato si segnalano anche il 27 e il 57 su Palermo, primi due ritardatari di ruota, che si rivedono rispettivamente dopo 90 e 74 turni. Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 59 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Bari con il terno in cadenza 7 (57-77-87) e su quella di Milano, con l'ambo gemello 33-55. Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Venezia conta 106 turni di assenza, mentre per le decine la 30 su Napoli manca da 58 concorsi. Per le figure, infine, la 4 su Milano non si vede da 37 turni.

Milano: il numero 27 non esce da 115 estrazioni!

Venezia: il numero 15 non esce da 104 estrazioni!

Cagliari: il numero 19 non esce da 103 estrazioni!

BRAVA Dany63 sei molto brava ottime le tue schedine ,lo so che ci sai fare ,questa sera controllo i tuoi numeri eh eh eh insisti per il 35-53 che dire grande fiducia ti appoggio,pensa che i tuoi numeri sono stati giocati sabato da ben tre ricevitorie qui nel Reggiano e giocati anche pesantemente pensa che io personalmente gli ho proposti a giocatori che azzardano grosse cifre e pure gli altri due miei amici ricevitori hanno fatto lo stesso quindi se prendi sto ambo ragazza mia fai vincere un bel po di gente ok questa settimana riproviamo ok se a napoli esce ti garantisco che andiamo a finire sul giornale locale e ti offro una cena con tutta la tua famiglia ciao
ps (se vuoi postare tue altre combinazioni ti autorizzo a farlo non c'e problema ok tu se vedi dei numeri importanti postali pure Mettili in risalto cosi che i visitatori sanno che sono solo tuoi e io non c'entro niente ok la Locandina e aperta a tutti ,la ricevitoria e un punto di raccolta aperto a qualsiasi proposta ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari