Novità

LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>ok STY fai con calma studia studia che poi festeggiamo
io porto la musica e se ci riesco anche la pastiera napoletana :D:D:D a più tardi </center>

ciao,
sai che la curiosità è donna...
ma gli ispettori della lottomatica,...qual'è il loro compito? hanno paura che tu rompa le macchinette? ah ah...

daniela

STY io ci provo ho tirato fuori questi tre numeri controlla se possono esserti utili(tieni sempre conto che non sono attendibile)
fi 46
mi 36.81

lady caffeina

dany63 ti rispondo velocissimo sono venuti per convincermi ad installare un pos per la ricarica della carta prepagata della Better praticamente una carta visa come le poste postday che ti permette di ricaricarla a costi inferiori della banca o della Posta e tu la puoi utilizzare in internet addirittura in caso di vincita grossa non si va piu in banca intesa ma si trasferisce tutto sulla carta abbreviando il tempo di ricevere soldini ciao scappo se vuoi chiarimenti questa sera

STY E' UNA CARTA CHE SI FA' IN RICEVITORIA SI METTE L'IMPORTO CHE SI VUOLE, E CON QUELLA SI PUO' GIOCARE AL LOTTO????? E IN CASO DI VINCITA TE LI ACCREDITANO DIRETTAMENTE SULLA CARTA???? E COSI'MA NON CENTRA NIENTE CON LA POSTEPAY VERO???
TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
NANCY:)

Posted - 20/04/2009 : 15:26:33 dany63 ti rispondo velocissimo sono venuti per convincermi ad installare un pos per la ricarica della carta prepagata della Better praticamente una carta visa come le poste postday che ti permette di ricaricarla a costi inferiori della banca o della Posta e tu la puoi utilizzare in internet addirittura in caso di vincita grossa non si va piu in banca intesa ma si trasferisce tutto sulla carta abbreviando il tempo di ricevere soldini ciao scappo se vuoi chiarimenti questa sera

se è quella che mi ha proposto anche il mio ricevitore, le commissioni sono altine.
daniela

nancy48 si e cosi non c'entra niente con la posta la lottomatica ha creato una carta sua dove tu puoi usarla anche al super mercato ecc ma in piu ha la possibilita di giocare al lotto al poker su internet della better e in caso di vincita qualsiasi o lotto o gratta vinci ti viene caricata del valore vinto automaticamente cosi disponi una carta di credito da utilizzare dappertutto ciao

Ragazzi scusatemi ma due giocatori si sono accaniti alle slot e ho perso molto tempo datemi qualche secondo per postare la locandina

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

MARTEDI 21/04/2009

26-11 Napoli Milano Firenze Tutte

39-85-26 Napoli Milano Firenze Tutte

COMMENTO (scusatemi il ritardo non sono riuscito a trovare un numero da sostituire il 48 moltissima difficoltà i numeri piu importanti sono usciti uno alla volta sfaldandomi molte combinazioni devo dedicarmi di piu oggi e stata una giornata molto pesante e non sono riuscito a studiare un numero da inserire nella Locandina a fianco al 11-26. Grande fiducia al 26-85

SISTEMI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-65-43 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
27-11-70-74 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
27-48-9 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno

Ruota di Palermo protagonista con una quaterna in decina

Sabato senza grandi novita ai vertici. Il 27 su Milano resta l'unico centenario del lotto in virtù dei suoi 103 turni consecutivi di latitanza, seguito in classifica dal 15 su Venezia e dalla coppia 57 su Roma e 19 su Cagliari, appaiati sul terzo gradino del podio.
Tra i numeri maggiormente assenti usciti nel turno del sabato si segnala il 72 su Palermo, massimo ritardatario di ruota che ferma la sua corsa dopo 82 turni di ritardo.
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 47 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Palermo, grazie a una quaterna appartenente dalla decina 70 (71-72-74-77), ma anche sulla ruota di Napoli, con un terno in cadenza 8 (38-48-78). Da segnalare anche i due ambi nei gemelli usciti rispettivamente sulle ruote di Genova (44-88) e Cagliari (11-77).
Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Venezia conta 94 turni di assenza, mentre per le decine la 40 su Napoli manca da 50 estrazioni. Per le figure, infine, la 3 su Napoli torna dopo 43 turni grazie alla coppia 12-48.

Di seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:

27 su Milano 103
15 su Venezia 92
57 su Roma 91
19 su Cagliari 91
37 su Firenze 84

lady caffeina ho controllato i tuoi numeri il 46 ai ai e uscito a Milano non riesco a combinarlo ottimo a firenze ,mentre il 36-81 lo vedo piu forte a Bari sto valutando la cosa ma per il momento mantengo un ambo poi giovedi deciderò ciao cosa darei per farti vincere ciao

buongiorno STY e grazie
ma non fartene un cruccio se non riesci a farmi vincere, io ho già vinto, non mi conosci e senti già il desiderio di farmi sorridere con una vittoria e questa non credi sia già una vittoria senza prezzo? :D
non sono molto utile ai tuoi studi matematici ma stai sicuro che se hai bisogno di sostegno sono la prima a dartelo:)

lady caffeina

ciao ladycaffeina è buonissima la pastiera napoletana. sono contenta che hai vinto invece io gioco sempre i numeri sbagliati e nn vinco mai uffa... hai qlk consiglio per me? un abbraccio grande.

ciao kelly mi dispiace ma non posso esserti utile non sono brava a dare i numeri e non voglio farti spendere soldini inutilmente spero tanto che anche tu vinca qualcosina e finalmente senti la musichetta di vittoria della macchinetta della lottomatica te lo auguro con tutto il cuore cmq in questo forum ce ne sono di bravissimi :D

lady caffeina

Lady caffeina Mon amour , i love you, (in cinese) Woainee, (Spagnolo) Te amo mia amor holè grazie per il tuo supporto continua cosi cercami un numero perfetto per giovedi sulle tre mie ruote mio amor

STY carissimo se vuoi ci provo ma sto 88-81 a milano mi sta troppo in testa e credo di avertelo già postato, c'ho il 27 a genova ma è sempre una supposizione io vado solo ed esclusivamente per osservazione niente programmi niente metodi ne tanto meno studi cabalistici probabilistici solo ed esclusivamente ad intuito femminile se vogliamo chiamarlo così :Decco perchè spesso chiedo di verificare ciò che dico con qualche metodo
:D:D

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69