Novità

LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a TUTTI oggi giornata piatta in ricevitoria la maggior parte di giocate oltre alla locandina si e concentrata sul ritardatario di Milano 27 ma oggi un sig ha giocato 10€ su una quaterna secca a ruota Mamma mia ,una giocata a dir vero pazzesca, io personalmente non so cosa darei che la centrasse in pieno ,perche sarebbe una pubblicita per me enorme , solo l'anno scorso e stata realizzata una quaterna a TUTTE
ma quaterne a ruota non c'e mai stato un caso che dire gli ho fatto gli auguri.

Ciao Sty :),
ho letto che sei in procinto di partire in crociera. Quindi, per aiutarti ad entrare nell'atmosfera della vacanza e a lasciarti tutto il resto alle spalle, ti invito a cliccare su questo indirizzo
http://www.youtube.com/watch?v=icAwcByaNtY :D
Mi raccomando, non esporti troppo al sole perché, avendo gli occhi e la carnagione chiari, rischi "de tornar rossa/o come un gambaro" :([:I][8D].

Varda de divertirte e de riposar. ciao da moro :)

p.s.) perché non porti via con te qualche piccione viaggiatore, così puoi inviare i "numaretti" anche dalla nave. Ma solo i "numaretti" che senti forti forti.

p.s.) perché non porti via con te qualche piccione viaggiatore, così puoi inviare i "numaretti" anche dalla nave. Ma solo i "numaretti" che senti forti forti.

:D:D:D per me sty ti hanno GUFATO :D:D:D possibile? ancora nulla? vedrai la crocera ti fara' bene !!!!!!!!!!!tutti i numeri che vedi sulla nave !!!prendi nota..........sai io quando sono stata in crocera x 15 giorni ,sono rientrata e la mia amica ha giocato il numero della sua e la mia cabina ,culona aveva fatto terno:D:D io tanto per cambiare non avevo ne giocato ne vinto. ciao sty divertiti e torna bello bello per darci dei numeri vincenti !!!!!!!!!!:D:D:D

Lady caffeina no non potevo postare la Quaterna, comunque non ho vincite alte quindi non ha realizzato niente.
Mone ciao mi fa piacere per la crociera ma non credevo di creare cosi interessamento da parte vostra comunque controllero la stanza ok poi quando rientro se ti interessa lo postero visto che hai fatto un terno non si sa mai ,per quato riguarda le vincite si e vero sto passando un momento negativo , vedo che questo e anche in generale. Domenica postero
la LOCANDINA per tutta la settimana se volete giocarla accomodatevi ci sentiamo domenica vediamo di portare a casa sto benedetto ambo ciaooooo

ciao sty e buona crociera!!!!un consiglio:mangia poco!!!!!!!!!!!!!!!!divertiti piuttosto ......ma dove vai?se me lo dici ti tengo sotto controllo con le web cam della nave!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!per il viaggio un po' ti invidio,ma sai se ci ripenso a qanto ho vomitato l'anno scorso!sulla nave mal di mare e poi al ritorno hoavuto il mal di terra!e' quello che tiviene quando ti sei abituato alla nave e poi torni sulla terra ferma ciao di nuovo!!!!!!!!!!!

ciao sissy73 mi dispiace per la tu crociera ma io ormai sono vaccinato questa e la terza vado nel mediteraneo malta ecc ciao sto valutando i numeri da postare per questa sera ciao

buongiorno STY credevo che fossi già partito [:p]

cmq è sempre un piacere aspetto con ansia le tue previsioni e chissà che se appena torni ti diamo una grandiosa notizia di un bel terno su ruota con i tuoi numeri :D
a più tardi :D

lady caffeina

ciao lady caffeina amica mia, quando ti sento mi Batte il cuor , si parte lunedi ti affido il mio post speriamo di centrare qualche cosa sto valutando cosa giocare per tutta la settimana se ti ispira qualche giocata e la vuoi unire con tue previsioni postale pure senza problemi se vuoi utilizzare questo post per te personalmente fai pure questo e un post non solo mio ma deve diventare un post per tutti, la ricevitoria e un locale per tutti e ogniuno puo dire la sua, mi raccomando attenta a quei due tu sai chi .....

traquillo STY spero di non deluderti su roma ci vado cauta
su milano sto al raddoppio

allora se c'è una vincita te la posto io sul tuo topic

divertiti in crociera e soprattutto rilassati :D:D

lady caffeina

buonasera a tutti, non ho capito se i numeri per domani sono stati gia' inseriti o non ancora, grazie a chi renpondera'''

MARINA

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

LUNEDI 27/04/2009

MARTEDI 28/04/09

GIOVEDI 30/04/09

SABATO 02/05/09

39-85-89 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE
89(numero postato da Robin Hood)

55-25-39 PALERMO NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

GIOCATE AL DI FUORI DELLA RICEVITORIA
previsioni di mistral che combinano con le mie

25-85-89-39 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

GIOCATE PER TUTTA LA SETTIMANA (valide per 4 colpi )

BARI TUTTE 25-49
CAGLIARI TUTTE 66-33
ROMA TUTTE 68-44-77
VENEZIA TUTTE 11-39-77
TORINO TUTTE 25-89
PALERMO TUTTE 38-86-88

SISTEMI

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-27 novita(27) € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

MILANO 27 €1,00 Estratto
27-75 € 1,00 Ambo
27-65-43 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
27-67-70-74 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna
27-48-9 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno

COMMENTO (le principale sono le Giocate all'inizio della LOCANDINA mentre ho inserito delle giocate interessanti massimo 4 colpi poi al mio rientro vedremo cosa lasciare.In caso di uscita di un numero, toglietelo e sostituitelo BUONA FORTUNA CI VEDIAMO TRA UNA SETTIMANA Martedi 05/05/09

NOVITA SULL'ESTRAZIONE

IL 27 SU MILANO ANCORA IN FUGA, MA TIENE BANCO LA RUOTA DI BARI.

Il 27 su Milano, unico centenario del lotto, allunga ancora il passo e si presenterà all'appuntamento in programma eccezionalmente di lunedì con 105 turni di assenza. Alle sue spalle prosegue la corsa del 15 su Venezia, ora a sole sei lunghezze dal traguardo dei 100 turni di latitanza, così come della coppia 19 su Cagliari e 57 su Roma, appaiata a 93.
Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 49 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Bari, che ha registrato la contemporanea sortita di un terno in decina 40 (43-44-47) e dell'ambo vertibile 47-74.
Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Venezia conta 96 turni di assenza, mentre per le decine la 40 su Napoli torna dopo 51 estrazioni con la coppia 40-41. Per le figure, infine, la 4 su Torino non si vede da 29 turni.

Di seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:

27 su Milano 105
15 su Venezia 94
57 su Roma 93
19 su Cagliari 93
37 su Firenze 86

ciao sty io non ho mai fatto terno !(LA MIA AMICA DELLA CROCIERA) in vita mia ,per quanto riguarda le vincite ,mi spiace che ancora non e' uscito nulla,ma vedrai che avrai grosse soddisfazioni,perche' sei uno che di numeri ................Per il viaggio ti auguro di divertirti e rilassarti,credo abbia bisogno!!!quando si lavora tutto l'anno!!! ciaoooooooooooooooo

BUON POMERIGGIO RAGAZZI STY MI HA LASCIATO IN GESTIONE IL SUO TOPIC FINO AL SUO RITORNO

LA PREVISIONE POSTATA E' ANCORA VALIDA
IL PRIMO COLPO E' STATO NEGATIVO MA CI RIFAREMO

UN IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

lady caffeina

AGGIORNAMENTO DEI TOP 5 DEI MASSIMI RITARDATARI DEL LOTTO AGGIORNATI ALL'ESTRAZIONE DEL 28.04.09

27 su Milano 107
15 su Venezia 96
57 su Roma 95
19 su Cagliari 95
37 su Firenze 88

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari