Novità

LA LOTTOMATICA PAGHERà QUESTA-- CHIUSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gionni,
volevo ringraziarti perchè con le tue previsioni ho vinto sia stasera che giovedi. Avevo giocato la terzina 51 54 57 su Na, Ba, Ca.
Giovedi è uscito 51 57 a Na, e oggi gli stessi numeri sono sortiti a Ca. Se Martedi prossimo vinco su Ba, con gli stessi numeri, ho fatto il pieno!!
Bravissimo e ancora GRAZIE !!!!!
ciao
soleado (roberto)

quote:Originally posted by gionni

MI FA PIACERE CHE TI SONO STATO DI AIUTO SONO IO CHE TI RINGRAZIO

gionni

gionni..puoi spiegarmi gentilmente come funzionano i tuoi pronostici?? non ho ancora capito...ad es: nella tua previsione ci sta CA 55-56...e poi dici che è uscito ambo secco 57-51..da dv esce?? saresti così gentile da spiegarmi??

no se guardi ho scritto ambo non è secco se esce con uno dei capigiochi lo chiamo secco leggi bene sotto il primo numero determina la dec da giocare a ruota poi come si gioca è facoltativo tez quat cin dec

gionni

CIAO GIONNI PUOI FARE UN RIEPILOGO DI QUELLO CHE NON E' USCITO O MI CONSIGLI DI ASPETTARE LE PROSSIME PREVISIONI? COMUNQUE IO ASPETTERO' IL TUO RIEPILOGO E TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER IL TUO AIUTO PERCHE' HO PAURA DI SBAGLIARMI. BUONA DOMENICA

ma guardate che più chiaro di cosi non so cosa fare basta guardare le ruote che sono ancora vuote che sono na-nz poi ba-fi-ca-ro non è uscito un ambo secco

gionni

quote:Originally posted by gionni

ma guardate che più chiaro di cosi non so cosa fare basta guardare le ruote che sono ancora vuote che sono na-nz poi ba-fi-ca-ro non è uscito un ambo secco

gionni

Ciao Gionni, ho visto ke sei bravissimo.....ad azzeccare le lunghette.....ma non ho ancora capito come devo gioacre le tue previsioni????Me puoi spiegare grazie...tu dici ke devo giocare il capogioco ma dove lo leggo il capogioco...e come faccio a sapere ke nelle lunghette sia l'ambo buono da giocare????devo giocare tutta la lunghetta ad esempio a Napoli ha scritto 74 e 75 ma a questi nu menri devo giocare per ambo 74-75 ...74-76....74-77 ec osì via???
Grazie me lo spieghi??

Rocco vampa

o si giocano le ambate oppure ambo secco 74-75 poi come li giocate è facoltativo tutta la dec ter quat cinq chiamo ambo secco se esce con 1 dei capogiochi altrimenti chiamo ambo

gionni

ciao gionni,
questa sera purtroppo non ho vinto, ma non demordo.Avevo giocato gli stessi numeri 51 54 57 su Bari, ma su quella ruota sono usciti 50 e 53, il che conferma la tua bravura nelle previsioni. Ora voglio insistere con Na che è ancora vuoto.Pensi che sia una buona scelta giocare la decina 70, o hai qualche suggerimento migliore?
Ti ringrazio e aspetto una tua cortese risposta.
ciao
soleado(roberto)

ciao roberto , roma era latitante con la settantina qui non avevo postato ma chi ha visto postato in altri forum avevo roma 78-79 uscite entrambi determinate ambo secco 78-79 terno secco 78-76-79
nap è anche lei quasi come roma io la gioco

gionni

ciao gionni,
scusa, ma non riesco a vedere in quale estrazione è uscito il terno 76 78 79 a Roma.
Come ti ho detto, provo a continuare con qualche numero della settantina su Napoli e .... speriamo bene!!
ciao
soleado(roberto)

Errata corrige!!!!!
scusa gionni, ma non avevo trascritto una estrazione, proprio quella del terno a Roma.
Ciao
soleado(roberto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54