Novità

la lunghetta del 29 a Palermo.

grazie

grazie

Ciao Civetta :) ti ringrazio sempre delle previsioni e aggiornamenti che gioco con fiducia
complimenti per i risultati
in bocca al lupo a te e tutti
:o

Buongiorno Civetta, anche io faccio a volte l'errore di non mettere a tutte, anche perche' costa il doppio...
E gia' l'euro è il doppio delle vecchie care lire..
Per non parlare della nazionale, con quella la spesa è tre volte tanto...a proposito, ma hai visto che è uscito un terno proprio li, dei numeri che avevi dato a Napoli? 62-27-64
Comunque sono sicura che ti rifarai presto, sei molto brava
A rileggerti, e buon pomeriggio

Buongiorno Civetta, anche io faccio a volte l'errore di non mettere a tutte, anche perche' costa il doppio...
E gia' l'euro è il doppio delle vecchie care lire..
Per non parlare della nazionale, con quella la spesa è tre volte tanto...a proposito, ma hai visto che è uscito un terno proprio li, dei numeri che avevi dato a Napoli? 62-27-64
Comunque sono sicura che ti rifarai presto, sei molto brava
A rileggerti, e buon pomeriggio
Ciao merlin sei molto carina a rispondermi,comunque ritornando al gioco ora ti spiego io non sono una giocatrice non amo l lotto e non sono cosi presuntuosa ha ritenermi una lottologa però amo i numeri le statistiche e tutti i loro movimenti che poi metto a vostra disposizione.NB nelle ultime previsioni ci credo veramente tonto .Ari NB nella mia statistica non c'è la ruota nazionale.

Ciao Civetta, sono contenta che non hai la nazionale nei tuoi studi, mi sta un po' antipatica.. mi ha portato via diverse vincite :rolleyes:
Comunque come si dice, un buon medico non si misura dai titoli che ha, ma dalla passione che mette nel fare bene il suo lavoro.. e tu la passione per i numeri ce l'hai :o
Ti volevo chiedere un parere su questi numeri se hai tempo, 67 77 a bari, 47 58 90 a genova, 1 e 7 ma non ho ruota.. li ho sognati, a volte escono subito, a volte anche dopo mesi..
Comunque giochero' tutti i tuoi consigli
ciao, mille grazie e in bocca al lupo, buon sabato
:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38